PDA

View Full Version : quesito su paypal

asmard
07-11-2009, 00:53
ho registrato sul sito paypal la carta postepay per fare acquisti su ebay, la nuova procedura di registrazione obbliga a scrivere 4 cifre che il sito paypal inserisce nell'estratto conto.
tu visualizzi le 4 cifre sull'estratto conto della postepay e poi le trascrivi sul sito paypal ovviamente inserendo precedentemente numero carta, scadenza e codice di sicurezza di tre cifre.
dopo aver concluso questa procedura (le 4 cifre segrete sull'estratto conto) ti vengono addebitati 1,50 euro che dopo poche ore ti vengono ripristinati sul conto paypal. io ho fatto 2 volte questa procedura pensando che la prima non fosse andata a buon fine e mi hanno addebitato e successivamente ripristinato 1,5 + 1,5 euro. quindi adesso se mi autentico sul sito paypal, mi da come saldo disponibile 3 euro quando sulla carta ho 50 euro. (sono ricchissimo :sofico: )
se faccio un acquisto su ebay e il venditore vuole essere pagato su paypal, ho i soldi necessari? cioč.... io sul saldo paypal ho 3 euro mentre fisicamente sulla carta ho 50 euro e sul saldo della postepay anche.
se dovessi concludere un acquisto di 45 euro, ho i soldi necessari o riesco solo a pagare 3 euro?
2)come faccio a visualizzare nel saldo paypal tutto il denaro presente nella postepay? (questo mi interessa solo se č utile al fine dell'acquisto)

FreeMan
07-11-2009, 00:57
thread ufficiale POSTEPAY/PAYPAL, vedi sommario di sezione

CLOSED!!

>bYeZ<