PDA

View Full Version : Cercasi Monitor con ingresso Component, possibilimente 19"

Prodeguerriero
07-11-2009, 00:29
Ciao a tutti :)

Sto cercando, come da titolo, un monitor che abbia un ingresso Component. Ho un po' di cosine tra console e menate varie che vorrei attaccarci, e l'ingresso YPbPr mi farebbe comodo.

Sapete darmi qualche dritta? Ho letto dell' Asus PG221, ma mi sa che è dura trovarlo ancora in giro :)

Prodeguerriero
09-11-2009, 18:02
Uppete! Nessun consiglio?

sacd
09-11-2009, 22:02
Basta che cerchi un monitor con sinto incorporato; questo dovrebbe avere anche gli ingressi component

Prodeguerriero
09-11-2009, 23:05
Basta che cerchi un monitor con sinto incorporato; questo dovrebbe avere anche gli ingressi component

Intendi quindi un TV-Monitor? Non so perchè, ma mi danno l'idea di non essere all'altezza dei monitor senza sintonizzatore :P

sacd
10-11-2009, 07:15
Intendi quindi un TV-Monitor? Non so perchè, ma mi danno l'idea di non essere all'altezza dei monitor senza sintonizzatore :P

Semmai sono meno adatti dei tv per vederci i programmi televisivi..

Prodeguerriero
10-11-2009, 10:43
Semmai sono meno adatti dei tv per vederci i programmi televiivi..

Intendi meno adatti dei CRT? Ho paura che io intenda la stessa cosa per TV LCD con ingresso VGA/DVI e Monitor con Sintonizzatore, mentre mi sa tanto che siano due categorie diverse :mc:

sacd
10-11-2009, 12:16
Intendi meno adatti dei CRT? Ho paura che io intenda la stessa cosa per TV LCD con ingresso VGA/DVI e Monitor con Sintonizzatore, mentre mi sa tanto che siano due categorie diverse :mc:

Per vederci la tv o il digitale terrestre tutti sono meno adatti di un crt...
Intendo che un monitor tv LCD e che quindi ha gli ingressi che ti servono, sono semmai meno adatti rispetto ad un tv come qualità video usandolo come televisore, ma usato come schermo pc non cambia un gran che rispetto ad un ugual monitor pc senza tuner tv

Prodeguerriero
10-11-2009, 16:11
Intendo che i monitor tv LCD sono semmai meno adatti rispetto ad un tv come qualità video usandolo come televisore

Continuo a non essere certo di quello che vuoi dire :stordita:

Cosa intendi per "monitor TV LCD" e per "TV"? Non capisco se li distingui per dimensioni o cos'altro...

Scusa se insisto, ma davvero non colgo dove sia la differenza

sacd
10-11-2009, 20:02
Continuo a non essere certo di quello che vuoi dire :stordita:

Cosa intendi per "monitor TV LCD" e per "TV"? Non capisco se li distingui per dimensioni o cos'altro...

Scusa se insisto, ma davvero non colgo dove sia la differenza

No, nn è questioni di dimensioni, anche se di solito i monitor tv si fermano a 26 pollici max, mentre i tv vanno ben altre.
I tv nati tali hanno elettroniche migliori per farti vedere i contenuti del digitale terrestri e affini, mentre i monitor tv sono + ottimizzati per l'uso monitor..

Prodeguerriero
10-11-2009, 23:18
Facendo un po' di giri ho capito cosa vuoi dire. Esistono Monitor con sintonizzatore, sui quali la tv non si vede benissimo, e TV con ingresso per il PC, che non funzionano bene come monitor. :sofico:

Suggerimenti su qualche monitor che faccia al caso mio? Ne ho trovato 2 della Asus ma sembrano spariti dai negozi...

street
10-11-2009, 23:39
io ti so dire che alcuni dell lo hanno, ma siamo mi sa su cifre ben più alte (per capirsi, il 2410, 24 pollcii, lo ha, non so se altri lo abbiano)

Prodeguerriero
11-11-2009, 11:26
io ti so dire che alcuni dell lo hanno, ma siamo mi sa su cifre ben più alte (per capirsi, il 2410, 24 pollcii, lo ha, non so se altri lo abbiano)

Ho notato anche io che è più facile trovarlo su monitor grandi, ma lo spazio per un 24" proprio non ce l'ho :P