PDA

View Full Version : problemi con htc diamond tim


TT-225-TT
07-11-2009, 00:39
spero che qualcuno mi possa aiutare

ho acquistato a milano un htc diamond che dopo 2 gg ha perso l'allineamento dello schermo e non ha più voluto saper edi funzionare se non per 1 h dopo i vari hd reset. non l'ho potuto sostituire perche mi trovavo fuori città.
l'ho portato al centro raccolta e per 2 volte me lo hanno consegnato con lo stesso difetto perde l'allineamento e non c'è verso di riallinearlo funziona solo la parte sin del touch..

morale della favola da agosto l'ho usato 2 o 3 gg al max:muro:

purtoppo è un brand tim quindi non posso aggiornarlo..

il call center al momento non ha fatto nulla per sostituirlo dicende che è competenza della tim (la tim attraverso call center mi dice il contrario)

qualcuno ha avuto problemi simili?

THE MATRIX M+
08-11-2009, 13:54
Se è brand tim dovrebbe essere la tim a sostituirlo. L'assistenza htc imho è seria. In ogni caso pretendi la legittima sostituzione del prodotto, non la riparazione...

TT-225-TT
08-11-2009, 19:47
infatti alla htc sostengono la stessa cosa ma non è facile parlare con un call center che ti risponde da non so dove ed un assistenza che a messina si limita a spedire i pacchi a milano (loro stessi mi hanno detto che non hanno contatti ma fungono da centro raccolta)

speriamo bene vediamo cosa mi diranno domani

la tim (telefonino) non sapeva nulla a riguardo funziona tutto tramite call center

un odissea:mad:

TT-225-TT
11-11-2009, 20:48
ho notato (facendo vari hd reset e utilizzi per un oretta) che il guasto si verifica dopo aver inserito il blocco tasti (tasto chiusura chiamata) e ibernando il sistema o con il tasto in alto o con la sospensione automatica che si attiva dopo un minuto..
alla riaccensione salta tutta la parte dello schermo a destra

in pratica in qualunque area clicco con il pennino il terminale risponde come se toccassi i punti corrispondenti al lato sin dello schermo

provando a riallineare lo fa all'infinito :muro: ....

domani lo porto alla Tim vedremo