View Full Version : domanda su windows seven
Ciao ragazzi volevo farvi una domanda su windows:
I dvd-cd dei sistemi operativi venduti dalla microsoft in cosa si differenzino?
Solo dal seriale in dotazione oppure hanno qualcos'altro di diverso l'uno dall'altro.
Vi faccio questa domanda xkè voglio installare il mio S.O. windows seven originale in due pc, un pc lo utilizzerò col seriale in dotazione, nell'altro mettero un seriale a caso, vi porgo questo quesito xkè voglio essere sicuro e non avere problemi sul primo pc con O.S. originale.
grazie
mettero un seriale.... xxxx. Cancella questa frase se no ti becchi una sospensione. è contro il regolamento;)
SeanCrew
07-11-2009, 00:39
non mi pare molto legale!! comunque il s.o è valido per un solo pc, al primo aggiornamento online che fai ti bloccano! poi per carità, esistono vari modi per crackarlo, ma E' ILLEGALE!
non sapevo che era illegale scusate:D
..diciamo che è illegale se usi un key non originale, ma nel dvd dovresti avere più edizioni e puoi usarle per 30 giorni in prova senza codice o attivazione. Scaduto il termine o attivi o formatti ;)
Per quanto riguarda il codice, puoi attivarlo fino a 2 o 3 volte non ricordo.. poichè da quel che so una licenza è attivabile sia su fisso che su portatile in quanto entrambi tuoi.
ma parlare di "codici a caso" non te lo consiglio... ;)
Vi faccio questa domanda xkè voglio installare il mio S.O. windows seven originale in due pc, un pc lo utilizzerò col seriale in dotazione, nell'altro mettero un seriale a caso, vi porgo questo quesito xkè voglio essere sicuro e non avere problemi sul primo pc con O.S. originale.
grazie
Se avessi editato in modo corretto come suggerito dagli altri non ti avrei richiamato.
Ma la frase evidenziata in grassetto è piuttosto esplicita.
Leggi il regolamento generale del forum e quello interno di sezione, discussioni su software pirata non sono ammesse.
7gg di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.