PDA

View Full Version : [VT-RM] IPHONE 3gs 16 GB BIANCO *460€*


SSLazio83
06-11-2009, 22:07
usato in buone condizioni,aggiornato all'ultimo firmware e sbloccato

vendo con fattura di ottobre 09 e senza accessori





460€ + spedizione




REGOLE:

pagamento postepay
in vendita altrove
code max 6h
NON scambio

SSLazio83
07-11-2009, 11:50
up

Sharkman
07-11-2009, 13:54
Vuol dire senza accessori? Il carica batterie ce l hai? Coda a mano con limatina

SSLazio83
07-11-2009, 16:26
Vuol dire senza accessori? Il carica batterie ce l hai? Coda a mano con limatina

senza accessori= auricolari, caricabatt

SSLazio83
08-11-2009, 10:48
up

SSLazio83
09-11-2009, 10:04
Up

Gannjunior
09-11-2009, 10:25
non capisco un iphone con ft e senza accessori

SSLazio83
09-11-2009, 11:18
non capisco un iphone con ft e senza accessori

Si vede che gli accessori hanno altre destinazioni,no?:rolleyes:

SSLazio83
11-11-2009, 12:56
Up

smaur
11-11-2009, 13:25
scambi con PALM PRE nuovo?...naturalmete a roma con ritiro a mano

SSLazio83
11-11-2009, 14:25
scambi con PALM PRE nuovo?...naturalmete a roma con ritiro a mano

Nn scambio

Ciska85
11-11-2009, 16:25
coda, hai scontrino??cmq senza accessori ti offro 380!!!

SSLazio83
11-11-2009, 17:30
coda, hai scontrino??cmq senza accessori ti offro 380!!!
sta scriTto nel primo post

antoymca
11-11-2009, 18:11
400 in coda...

SSLazio83
11-11-2009, 18:19
400 in coda...

No

Ciska85
11-11-2009, 19:02
lascio, up x te!

SSLazio83
12-11-2009, 11:03
Up

SSLazio83
12-11-2009, 11:57
Up

SSLazio83
13-11-2009, 10:48
Up

antoymca
13-11-2009, 12:04
400 spedito... in coda...

cio risono...

SSLazio83
13-11-2009, 16:35
cio risono...

Non mi interessa ... Cmq sono appena stato a roma est e mi hanno cambiato il display

antoymca
13-11-2009, 16:39
Cmq sono appena stato a roma est e mi hanno cambiato il display

che vuol dire?

SSLazio83
13-11-2009, 16:47
che vuol dire?

Che aveva un lieve giogo al tasto home e ho preferito farlo sostituire

SSLazio83
14-11-2009, 12:26
up

SSLazio83
15-11-2009, 13:11
up

utinii
15-11-2009, 20:28
interessato!

spakkone
16-11-2009, 06:08
prezzo se me lo vengo a prendere sotto casa tua?

SSLazio83
16-11-2009, 08:36
prezzo se me lo vengo a prendere sotto casa tua?

Ciao,x me va bene..ma sto partendo x roma...sennò vieni a porta romana alle 10.40 :asd:

spakkone
16-11-2009, 08:40
Ciao,x me va bene..ma sto partendo x roma...sennò vieni a porta romana alle 10.40 :asd:

volevo sapere se quanto costa con il ritiro a mano oppure il prezzo rimane invariato? azz porta romana porta romana a un passo da casa mia e comunque non oggi perchè non sono in zona

SSLazio83
17-11-2009, 10:26
In attesa di vedermi con spakkone. Up:D

2 Red 2 Devil
17-11-2009, 12:35
Hai pvt. Coda.

SSLazio83
18-11-2009, 13:10
Up

SSLazio83
18-11-2009, 15:40
Up

Up

antoymca
21-11-2009, 11:28
un up a te!

SSLazio83
21-11-2009, 12:09
Venduto