View Full Version : [VT-RM] IPHONE 3gs 16 GB BIANCO *460€*
SSLazio83
06-11-2009, 22:07
usato in buone condizioni,aggiornato all'ultimo firmware e sbloccato
vendo con fattura di ottobre 09 e senza accessori
460€ + spedizione
REGOLE:
pagamento postepay
in vendita altrove
code max 6h
NON scambio
SSLazio83
07-11-2009, 11:50
up
Sharkman
07-11-2009, 13:54
Vuol dire senza accessori? Il carica batterie ce l hai? Coda a mano con limatina
SSLazio83
07-11-2009, 16:26
Vuol dire senza accessori? Il carica batterie ce l hai? Coda a mano con limatina
senza accessori= auricolari, caricabatt
SSLazio83
08-11-2009, 10:48
up
SSLazio83
09-11-2009, 10:04
Up
Gannjunior
09-11-2009, 10:25
non capisco un iphone con ft e senza accessori
SSLazio83
09-11-2009, 11:18
non capisco un iphone con ft e senza accessori
Si vede che gli accessori hanno altre destinazioni,no?:rolleyes:
SSLazio83
11-11-2009, 12:56
Up
scambi con PALM PRE nuovo?...naturalmete a roma con ritiro a mano
SSLazio83
11-11-2009, 14:25
scambi con PALM PRE nuovo?...naturalmete a roma con ritiro a mano
Nn scambio
coda, hai scontrino??cmq senza accessori ti offro 380!!!
SSLazio83
11-11-2009, 17:30
coda, hai scontrino??cmq senza accessori ti offro 380!!!
sta scriTto nel primo post
antoymca
11-11-2009, 18:11
400 in coda...
SSLazio83
11-11-2009, 18:19
400 in coda...
No
SSLazio83
12-11-2009, 11:03
Up
SSLazio83
12-11-2009, 11:57
Up
SSLazio83
13-11-2009, 10:48
Up
antoymca
13-11-2009, 12:04
400 spedito... in coda...
cio risono...
SSLazio83
13-11-2009, 16:35
cio risono...
Non mi interessa ... Cmq sono appena stato a roma est e mi hanno cambiato il display
antoymca
13-11-2009, 16:39
Cmq sono appena stato a roma est e mi hanno cambiato il display
che vuol dire?
SSLazio83
13-11-2009, 16:47
che vuol dire?
Che aveva un lieve giogo al tasto home e ho preferito farlo sostituire
SSLazio83
14-11-2009, 12:26
up
SSLazio83
15-11-2009, 13:11
up
spakkone
16-11-2009, 06:08
prezzo se me lo vengo a prendere sotto casa tua?
SSLazio83
16-11-2009, 08:36
prezzo se me lo vengo a prendere sotto casa tua?
Ciao,x me va bene..ma sto partendo x roma...sennò vieni a porta romana alle 10.40 :asd:
spakkone
16-11-2009, 08:40
Ciao,x me va bene..ma sto partendo x roma...sennò vieni a porta romana alle 10.40 :asd:
volevo sapere se quanto costa con il ritiro a mano oppure il prezzo rimane invariato? azz porta romana porta romana a un passo da casa mia e comunque non oggi perchè non sono in zona
SSLazio83
17-11-2009, 10:26
In attesa di vedermi con spakkone. Up:D
2 Red 2 Devil
17-11-2009, 12:35
Hai pvt. Coda.
SSLazio83
18-11-2009, 13:10
Up
SSLazio83
18-11-2009, 15:40
Up
Up
antoymca
21-11-2009, 11:28
un up a te!
SSLazio83
21-11-2009, 12:09
Venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.