View Full Version : -MI- Jasper V2 Elite, 1 mese di vita, bannata, modifica 1.6 iextreme, 190E+ss
ShinAkuma
06-11-2009, 21:28
EDIT:
Vendo l'elite con alimentatore, pad bianco wifi, cavi originali presenti nella scatola per collegarli alla tv, Jasper v2 modificata bannata con 1 mese di vita nemmeno, iextreme 1.6, a 130 spedita in j3.
Ho bisogno di venderla prima possibile causa altri acquisti.
a 130 +ss vi metto il pad nero nuovo al posto del bianco.
in vendita ovunque
danielma92
06-11-2009, 21:43
visto ke e' modificata insieme alla consolle dai anche giochi scaricati d ainternet?? e poi come faccio a sapere se la mia e' jasper ??grazie ciao
ShinAkuma
06-11-2009, 21:44
visto ke e' modificata insieme alla consolle dai anche giochi scaricati d ainternet?? e poi come faccio a sapere se la mia e' falcon ??grazie ciao
i giochi copiati sono illegali, non fornisco alcun gioco!!!
x la falcon ti spiego in pvt.
.:Blaze:.
06-11-2009, 21:49
Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con:
Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!!
Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica
Doppio sportellino della batteria
Umd Demo
Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica
Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo!
Scatola originale con libretti.
Addirittura lo scotrino.
Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà.
E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo.
Aspetto notizie!
ShinAkuma
06-11-2009, 21:53
Ti ringrazio ma solo soldi...o cmq altre xbox o ps3 slim.
x il resto, la gen-d la monto in 5 minuti :D grazie cmq :p ho la pandora :D
se mi dai la sola psp te la posso pure ritirare, ma la valuterei poco..chiaro, cn le psp 3000 a 100-120 nei supermercati sn costretto, ha vari anni la tua :(
ShinAkuma
07-11-2009, 08:38
ok, 190 +ss e' tua con il coso audio.
per il resto, chiedo a tutti di nn mandarmi privati e basta..scrivete qua, come si deve fare, accodatevi, senno mi intasate i pm e facciamo un gran macello :D
ora vado a vedere se prendere anche un'arcade e tenerle entrambe.
visto ke e' modificata insieme alla consolle dai anche giochi scaricati d ainternet?? e poi come faccio a sapere se la mia e' jasper ??grazie ciao
La prossima discussione di pirateria verrai sospeso.
Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con:
Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!!
Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica
Doppio sportellino della batteria
Umd Demo
Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica
Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo!
Scatola originale con libretti.
Addirittura lo scotrino.
Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà.
E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo.
Aspetto notizie!
Due settimane per aver proposto giochi pirata.
Consiglio caldamente a entrambi di leggere attentamente il regolamento.
Saluti
Mangianastri
07-11-2009, 08:51
Coda se limi molto sul prezzo visto che essendo bannata è fuori garanzia e c'è da sbloccare il disco fisso :)
come c'e' da sbloccare il disco fisso???
Mangianastri
07-11-2009, 09:03
Se è stata bannata credo che m$ abbia bloccato il disco fisso, cmq informati bene online magari mi sbaglio io :)
binosoma
07-11-2009, 09:07
si le console banante non possono usare il disco fisso per l'installazione dei giochi.
riguardo altre funzioni non saprei.
grazie x avermi avvertito allora
ShinAkuma
07-11-2009, 09:25
non avevo notato questa cosa dell'hd, usandola zero.
cmq, l'hard disk probabilmente lo terro' x usarlo su un'altra console e vendero' questa senza hd, cosi siam tutti felici.
vi aggiorno dopo
binosoma
07-11-2009, 09:27
non avevo notato questa cosa dell'hd, usandola zero.
cmq, l'hard disk probabilmente lo terro' x usarlo su un'altra console e vendero' questa senza hd, cosi siam tutti felici.
vi aggiorno dopo
può capitare, up per l'ottimo venditore.
ShinAkuma
07-11-2009, 09:30
può capitare, up per l'ottimo venditore.
grazie..visto che tutti rimangono sempre soddisfatti cn me e e mi angosciano 24/24 su msn, salvo poi magari far storie sul forum..
ad ogni modo, riconosco che nn ho piu' usato l'hard disk e la console e quindi nn potevo sapere da ieri a oggi sta cosa.
ho letto che va sulle altre console, quindi ora vedo se prendo un'arcade lo tengo..anche xe' 15 ore di dragon age nn voglio rifarmele! :D
ShinAkuma
07-11-2009, 11:53
ho preso una elite nuova con fifa 2010 :) tnt uso solo quella in live.
ora provo a invertire gli hard disk..se vanno, torno a venderla a 190 con l'hard disk nuovo, al contrario vi aggiorno se formattando l'hard disk torna ok.
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 12:02
non ho capito ma a quanto vendi solo console??
ShinAkuma
07-11-2009, 12:40
non ho capito ma a quanto vendi solo console??
il tutto e' in aggiornamento; x fine serata vi dico.
nn sapevo la cosa dell'hard disk..pare che l'hard disk non sia danneggiato, semplicemente la console nn permetta piu l'installazione dei giochi su qualsiasi hard disk. Verifichero' con la mia seconda console, appena comprata.
comunque i salvataggi funzionano, quindi fondamentalmente per l'offline non ci sono problemi ad utilizzare l'hard disk..come mesi fa, semplicemente nn si installano i giochi.
Vi aggiorno.
binosoma
07-11-2009, 12:46
comunque i salvataggi funzionano, quindi fondamentalmente per l'offline non ci sono problemi ad utilizzare l'hard disk..come mesi fa, semplicemente nn si installano i giochi.
Vi aggiorno.
esatto confermo
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 13:00
il tutto e' in aggiornamento; x fine serata vi dico.
nn sapevo la cosa dell'hard disk..pare che l'hard disk non sia danneggiato, semplicemente la console nn permetta piu l'installazione dei giochi su qualsiasi hard disk. Verifichero' con la mia seconda console, appena comprata.
Vi aggiorno.
bhe sicuramente devi rivedere il prezzo iniziale...la elite costa 239 euro nuova in garanzia e non bannata...leva tutte qeste cose e iva coma da regolamento e poi se ne parla...
renaulto86
07-11-2009, 13:00
coda in attesa del prezzo senza hd :)
ShinAkuma
07-11-2009, 13:08
coda in attesa del prezzo senza hd :)
sto facendo delle prove..in effetti 120gb cmq nn mi servira'. lo permutero' con un 20gb piu conguaglio x me. in live uso solo fifa 2010 che ho prontamente comprato nuovo insieme a una elite..quindi questa ora valuto bene se tenerla x l'offline.
purtroppo sto giro c'e' stata l'incognita hard disk che mi ha fregato e ora sto facendo le prove.
certo che cmq nn la svendo a 150 come mi han proposto, la tengo come offline a quel prezzo..nn esiste purtroppo :)
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 13:23
tiella come offline perchè a quel prezzo non la puoi vendere...
ShinAkuma
07-11-2009, 13:42
tiella come offline perchè a quel prezzo non la puoi vendere...
bhe eventualmente la venderei a prezzo regolamento -iva, ma attualmente al posto di continuare a rispondere ripeto meglio aspettare che io vi dica no? :) tanto cmq state sicuri che non la regalo :D com'e' giusto che sia.
ShinAkuma
07-11-2009, 15:01
Lo scrivo pubblicamente..se qualcuno mi versa subito 130 +ss gli mando la console con i cavi per collegarla, l'alimentatore e il pad.
e' una Jasper v2 Elite di 1 mese di vita, senza hard disk e bannata (ma offline funziona..prendete una memory card o un hard disk da 20gb e siete a posto) a 130 +ss. Ripeto, pero' se me la comprate oggi.. entro sera..senno la tengo.
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 15:03
io ti do 120 euro spese comprese massimo...fai tu
ShinAkuma
07-11-2009, 15:05
EDIT: non si conclude nulla, io POST pagato non lo faccio..e a questo prezzo vorrei incassare subito .
Giulio TiTaNo
07-11-2009, 15:06
ti ho risposto in pm
ShinAkuma
07-11-2009, 15:12
ok , nada. rettifico post iniziale, se la vendo subito la offro a 130 spedita con pad bianco e nn nero, senza hard disk .
edit: accetto anche tipo un acconto piccolo :D x garantirmi che poi quando volete saldate.
ShinAkuma
07-11-2009, 18:33
scupetta, di questo forum, mi ha telefonato e ora si mettera' ufficialmente in coda qua.
gli ho venduto gia' altro, quindi si fida giustamente senza problemi di me.
e' il primo in coda, in quanto accetta per intero le mie condizioni economiche etc.
secondo in coda luiss85, che chiede sconto
ps: scupetta stasera stesso mi anticipa 80 sulla ppay, x correttezza. lui e' una persona seria e mi ha dato la parola...ma se dovesse lasciare proseguiro' cn la coda.
rusudanion
07-11-2009, 19:42
scambi il hardisk bloccato con uno da 20 gb nuovo?
scupetta
07-11-2009, 19:51
eccomi confermo tutto con Shin ormai siamo amici ed è un ottimo venditore oltre che persona!!
renaulto86
07-11-2009, 20:00
io sto aspettando le foto come d'accordo.. :stordita:
ovviamente ti confermo l'interesse e lunedi provvederei al pagamento
ShinAkuma
07-11-2009, 20:38
io sto aspettando le foto come d'accordo.. :stordita:
ovviamente ti confermo l'interesse e lunedi provvederei al pagamento
purtroppo mi sono reso conto di nn aver le foto. visto che eri prima interessato, poi hai lasciato, poi volevi le foto di uno scontrino riguardante una console bannata (quindi nn c'e' assistenza e garanzia), ho venduto al primo in coda al mio prezzo..e che ha potuto provvedere al pagamento immediato come da me indicato.
console venduta, al mio prezzo. bella luigi, finalmente qualcuno che da' la parola e la mantiene senza storie :D
ps: l'hd e' una cavolata..non e' BLOCCATO..quelle sono le dicerie di chi vuole abbassare il prezzo.
le console bloccate rimangono "fallate" sugli hd..ma l'hd in un'altra console e' perfetto, tant'e' che ora lo uso su una arcade appena comprata.
a breve apriro' altro 3d di vendita di mio materiale
saluti.
scupetta
07-11-2009, 20:47
purtroppo mi sono reso conto di nn aver le foto. visto che eri prima interessato, poi hai lasciato, poi volevi le foto di uno scontrino riguardante una console bannata (quindi nn c'e' assistenza e garanzia), ho venduto al primo in coda al mio prezzo..e che ha potuto provvedere al pagamento immediato come da me indicato.
console venduta, al mio prezzo. bella luigi, finalmente qualcuno che da' la parola e la mantiene senza storie :D
ps: l'hd e' una cavolata..non e' BLOCCATO..quelle sono le dicerie di chi vuole abbassare il prezzo.
le console bloccate rimangono "fallate" sugli hd..ma l'hd in un'altra console e' perfetto, tant'e' che ora lo uso su una arcade appena comprata.
a breve apriro' altro 3d di vendita di mio materiale
saluti.
andrè lo sai con me come anche con te 0 problem!!!!
binosoma
07-11-2009, 20:50
per la serie vissero tutti felici e contenti...:p
buoan vendita e buon acquisto
scupetta
07-11-2009, 20:53
per la serie vissero tutti felici e contenti...:p
buoan vendita e buon acquisto
eheheheeh :sofico:
binosoma
08-11-2009, 07:43
tanto per restare in tema:
Volete un'altra brutta notizia? Se giocate a qualcosa sull'xbox360 bannata col vostro profilo creando un salvataggio e poi passate ad una console non bannata vi ritroverete il profilo e il salvataggio corrotti, dovrete dunque recuperare la gamertag e fare a meno di tutti i salvataggi e obiettivi conseguiti sulla bannata
Quindi chi vende bannata è pregato di confermarlo o quantomeno accertarsi che le cose stiano così
ShinAkuma
08-11-2009, 10:38
tanto per restare in tema:
Volete un'altra brutta notizia? Se giocate a qualcosa sull'xbox360 bannata col vostro profilo creando un salvataggio e poi passate ad una console non bannata vi ritroverete il profilo e il salvataggio corrotti, dovrete dunque recuperare la gamertag e fare a meno di tutti i salvataggi e obiettivi conseguiti sulla bannata
Quindi chi vende bannata è pregato di confermarlo o quantomeno accertarsi che le cose stiano così
anche qui ho trovato la soluzione:
recuperi la gamertag, la passi sulla mu interna tipo di una arcade, metti l'hd col profilo corrotto, loggi dal profilo nella mu, copi i salvataggi dall'hard disk sulla mu..e cosi profilo e salvataggi sono sulla mu, pronti da utilizzare o rispostare su un altro hard disk o sullo stesso :)
cmq la console e' venduta e per altri tecnicismi sono a disposizione di tutti, nel limite del possibile. Vi prego non angosciatemi pero' su msn con risposte che trovate su google, ma che non avete voglia nemmeno di cercare. (nn e' x te bino)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.