PDA

View Full Version : Black, Water, Armor

Lwyrn
06-11-2009, 21:21
Ecco che mi cimento nel mio primo mod :D
Spero che mi possiate dare dei consigli e che verrà bene.

Partendo da un Thermaltake Armor (VA8000BWS), come prima cosa lo vernicerò completamente in nero. Raffreddamento a liquido e alcune migliorie per la gestione dei cavi.

A breve posterò le foto iniziali e qualche progetto.

Per il nome del MOD avevo in mente i tre elementi del titolo ma sono indiciso tra
BlackWaterArmor (Armatura di acqua nera ) o semplicemente WatherArmor.

Il nome vuol proprio dire "Armatura di Acqua Nera".

Poi sono indeciso se all'interno farlo nero o fumè.

Lwyrn
06-11-2009, 21:46
Primo schizzo del logo ( che metterò in bella vista tagliato su un pezzo di allumio all'altezza del vano dell'alimentatore
http://dl.dropbox.com/u/1127330/blackwaterarmor.png
E da definere ancora... che ne pensate ?

SilentDoom
09-11-2009, 15:27
Da possessore dell' Armor non posso che seguire, attendo le prime foto del mod.

Per l' interno io direi all black piuttosto che fumè..

fdadakjli
10-11-2009, 15:04
seguo anche io con interesse..:)

ho qui il mio vecchio armor silver a far nulla...ogni spunto può far comodo per tirarci fuori qualcosa di buono...:cool:

SilentDoom
10-11-2009, 15:39
seguo anche io con interesse..:)

ho qui il mio vecchio armor silver a far nulla...ogni spunto può far comodo per tirarci fuori qualcosa di buono...:cool:

Io chiaramente lo uso, ma sono sempre in attesa dell' ispirazione per fare qualche modifica, quindi ogni lavoro sull' Armor può essere fonte di idee.. :)

fdadakjli
10-11-2009, 15:52
Io chiaramente lo uso, ma sono sempre in attesa dell' ispirazione per fare qualche modifica, quindi ogni lavoro sull' Armor può essere fonte di idee.. :)

confidiamo in Lwyrn per qualche utile spunto allora... :)

io vorrei rimpiazzare lo xaser3 blu che ho sul mulo...ma solo se dall'armor riesco a tirarci fuori qualcosa di veramente buono... :ciapet:

Lwyrn
17-04-2010, 21:45
Umm, riuppo il thread visto che ho ripreso in mano il progetto ! :D
Per motivi di tempo ho dovuto accantonarlo, ma ora si riparte :O
In realtà ancora devo verniciarlo, quindi partirò con quello, a giorni le prime foto :O

SilentDoom
18-04-2010, 08:42
Buon lavoro allora!