View Full Version : Qual'è il miglior processore intel lga 775 sui 50€?
Qual'è il miglior processore intel lga 775 sui 50€?
Possibilmente sotto, 50€ è il max.
per ora ho un DualCore Intel Pentium D 830, 3000 MHz
è il primo processore dual core uscito, visto che sotto ai 50€ non si trovano a queste frequenze voi dite che un qualsiasi dual core sia migliore del mio?
E5400 (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_processori_e5400.aspx)
Intel Pentium Dual Core E6300 Socket 775 Box
CPU Pentium Dual Core E6300, Dual Core, Core Wolfdale-2M, 45nm, 64bit, 2.8GHz, FSB 1066MHz, Cache L2 2x1MB, Socket 775, Box, 65W, attivo
questo come vi sembra?
ne vale la pena per 60€ (ho deciso che se ne val la pena a questa cifra si può arrivare anche perchè per la gpu sono sotto ai 40€)
Intel Pentium Dual Core E6300 Socket 775 Box
CPU Pentium Dual Core E6300, Dual Core, Core Wolfdale-2M, 45nm, 64bit, 2.8GHz, FSB 1066MHz, Cache L2 2x1MB, Socket 775, Box, 65W, attivo
questo come vi sembra?
ne vale la pena per 60€ (ho deciso che se ne val la pena a questa cifra si può arrivare anche perchè per la gpu sono sotto ai 40€)
anche, è ottimo ;)
Prima di procedere all'acquisto, verifica che la tua scheda madre lo supporti.
La mia scheda madre è: Intel D945GTP lga 775 (la mia è blu e nn verde ma credo non cambi nulla il modello è quello)
e ho un alimentatore Fortron da 400w
come faccio a sapere se la mia scheda lo supporta?
Il socket è giusto altro non so...
http://www.intel.com/support/motherboards/desktop/d945gtp/sb/CS-026628.htm no purtroppo, una sola versione della mobo e non và
mmm allora mi consigliate una scheda madre super economica per quel processore?
P.S. so che dovrei cheiderlo nella sezione delle schede madri ma se qualcuno ha qualche idea, visto che è tutta una cosa collegata...
il processore più economico è l'E5200 ed è anche ottimo.
Per una scheda madre super economica ti consiglio di guardare le asrock con il chipset G31 che sono sui 40 E
Se quelli sono i processori supportati, siamo messi malino.
A questo punto valuta tutte le alternative, sia AMD che intel.
Ti consiglio di aprire un apposito topic nella sezione delle configurazioni complete specificando bene budget totale e utilizzo del sistema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.