PDA

View Full Version : Problema download/installazione msn (windows live?)

Alcadizar
06-11-2009, 20:13
Da un po' di tempo provo a scaricare msn 2009 ma non ci riesco perché alla pagina del download appare il problema "Firefox non può stabilire una connessione con il server g.live.com." (e allo stesso modo non riesco a visualizzare la pagina con google chrome)... Non mi ero fatto troppi problemi perché avevo l'8.5 perfettamente funzionante ma ora mi chiede per entrare su msn di scaricare per forza la nuova versione! Ho sempre lo stesso problema, però ho provato a farmi passare il setup, che aprendolo mi dice "Verifica di essere connesso a internet" (errore: OnCatalogResult: 0x8104000b) e clicckando su "ulteriori informazioni" viene... Firefox non può stabilire una connessione con il server g.live.com. -.- Ovviamente la connessione funziona bene, giusto internet explorer per qualche motivo non mi funziona più però firefox e chrome funzionano alla perfezione. HELPPP!!!

(spero non sia già stato discusso ma per cercarlo non riuscivo a trovare criteri di ricerca abbastanza ristretti, mi venivano ricerche troppo generali)

hunterfire
08-11-2009, 20:44
Quale versione di Internet Explorer hai???
Se hai la 6 o la 7 prova a reinstallare la 7.

Alcadizar
08-11-2009, 22:21
L'ho fatto però cosìcome era per il 6 il 7 non funziona: non riesce a caricare nessuna pagina...

io non ho la copia originale di windows può essere quello il problema?

SubSeven
10-11-2009, 17:02
Prova ad accedere a www.microsoft.it
poi accedi ad un qualsiasi sito di antivirus (avast, kaspersky ecc)

se la connessione viene bloccata, hai il famigerato Antidownandup :D (virus)