PDA

View Full Version : windows movie maker

massimo@
06-11-2009, 19:27
ho un problema con movie maker: importo il filmato, lo metto nella barra del tempo, faccio scorrere la linea di riproduzione e non si vede nulla. non compare nulla sullo schermo in alto. perchè?

massimo@
07-11-2009, 16:29
ragazzi nessuno può aiutarmi?

Draven94
07-11-2009, 16:43
In che formato è il filmato importato?

massimo@
07-11-2009, 18:41
mpg dvd pal large

Draven94
07-11-2009, 19:11
Allora non capisco, Windows movie maker dovrebbe già leggerlo di suo :boh:
Solitamente wmm mi dava problemi con filmati in formato flash :rolleyes:
Prova a chiedere nella sezione editing e codec altrimenti io proverei a fare una conversione in un altro formato e poi lo darei in pasto a wmm per verificare se il problema deriva proprio dal formato del filmato...

massimo@
08-11-2009, 17:21
grazie per avermi risposto
ho provato ad importare lo stesso video in versione avi. dopo che l'ho fatto mi dice così: non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file. fatto tutto ma nulla.
allora importo di nuovo il video in formato mpg. dopo che l'ho fatto mi dice così: Un'interfaccia dispone di troppi metodi per gli eventi
non vuole più importare i file mpg, così, improvvisamente.

massimo@
08-11-2009, 21:29
ho risolto con nero vision.

a tutti quelli che si interessano di video sconsiglio di usare movie maker e premiere. sono difettosissimi. usate nero vision. il vostro sistema nervoso ne trarrà beneficio.

zuper
09-11-2009, 07:08
potrei capire, anche se nn accettare ;), movie maker...ma definire premiere difettosissimo....... :eek:

massimo@
10-11-2009, 14:31
ho importato un file.vob convertito con format factory in file.mpg. quando facevo scorrere la barra del tempo non si vedeva nulla sullo schermetto, invece con nero vision tutto ok, nessun problema. funziona tutto a meraviglia.
per quanto riguarda windows movie maker....bè stendiamo un velo pietoso.

massimo@
12-11-2009, 00:54
--