PDA

View Full Version : Consiglio..LX3 o FZ/38?

viso88
06-11-2009, 19:06
So che sono due macchina completamente diverse ma mi piacciono entrambe allo stesso modo e sono molto indeciso.
Ci sono pro e contro per entrambe: LX3 molto più maneggevole e posso portarla ovunque come faccio con la TZ5 che attualmente posseggo, mentre la fz è più ingombrante ma di più ha una zoom maggiore che, anche se non fondamentale per me, è pur sempre un'opzione in più che più essere utile.
Per la qualità delle immagini mi sembra, non vorrei sbagliarmi (in questo caso potete contraddirmi), che la LX3 sia migliore e questo per me sarebbe l'aspetto più importante. Entrambe hanno opzioni manuali per poter un po' divertirsi con gli effetti e la creatività ma non so chi delle due sotto questo aspetto sia meglio.
Insomma mi stuzzicano entrambe e non so quale possa sostituire la TZ5 che a volte mi sta un po' strettina (ottima macchina eh!). Se avete pareri e consigli dite pure, magari qualcuno di voi le ha provate tutte e due.
Inoltre, se volete, accetto anche consigli su altre fotocamere sempre su quel prezzo, sono aperto anche ad altre marche anche se sembro fissato con le PANASONIC.
Grazie ciao a tutti!

FreeMan
06-11-2009, 23:44
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI COMPATTE/BRIDGE

CLOSED!!

>bYeZ<