View Full Version : Patch giochi per X360
.:Sephiroth:.
06-11-2009, 18:39
ragazzi ho una domanda da porvi:
possiedo una xbox 360 con HDD da 60GB
visto che per i giochi escono patch anche su console, però nn la tengo collegata a internet, è possibile scaricarle (per esempio) su una pen drive usb e poi installarle direttamente da li collegandola alla xbox? cosi facendo potrei applicare patch, contenuti esclusi ecc..
è una cosa fattibile o sogno?
grazie
ragazzi ho una domanda da porvi:
possiedo una xbox 360 con HDD da 60GB
visto che per i giochi escono patch anche su console, però nn la tengo collegata a internet, è possibile scaricarle (per esempio) su una pen drive usb e poi installarle direttamente da li collegandola alla xbox? cosi facendo potrei applicare patch, contenuti esclusi ecc..
è una cosa fattibile o sogno?
grazie
io invece non ho ancora capio come si scarichino... Basta attaccarla col cavo di rete?:confused:
06-11-2009, 20:12
io invece non ho ancora capio come si scarichino... Basta attaccarla col cavo di rete?:confused:
si lo feci una volta, se nn ricordo male bisogna seguire una procedura di configurazione
sfortunatamente al momento non c'è modo.
per scaricare gli aggiornamenti per un gioco basta attaccare il cavo di rete, poi dire che vuoi partecipare ad xbox-live col tuo account attuale, leggere le condizioni, accettarle e poi fa tutto in maniera automatica non appena fai partire il gioco :)
07-11-2009, 13:41
sfortunatamente al momento non c'è modo.
per scaricare gli aggiornamenti per un gioco basta attaccare il cavo di rete, poi dire che vuoi partecipare ad xbox-live col tuo account attuale, leggere le condizioni, accettarle e poi fa tutto in maniera automatica non appena fai partire il gioco :)
lo sospettavo...
certo che una cosa cosi banale con la tecnologia di oggi mi sembra strano ke nn ci sia ancora...
pazienza...
Ventresca
07-11-2009, 14:41
non voglio alzare flame, è solo una curiosità: ma quindi per patchare un gioco devo essere per forza abbonato al live! oppure posso essere registrato al live, con il cavo di rete attaccato, non avere alcun abbonamento attivo ma comunque scaricare "gratis" le patch?
basta essere registrati, quindi anche con il silver ti installa le patch:)
Ventresca
07-11-2009, 15:50
ma il silver è comunque a pagamento?
tecnologico
07-11-2009, 16:08
è una domanda da bannato?:asd:
ma il silver è comunque a pagamento?
no, è l'account base
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.