PDA

View Full Version : psone (ps1 slim) a 99€ + gioco... che faccio?

pepsimax
06-11-2009, 18:26
La cerco da 3 anni e oggi (tre minuti fa) l'ho trovata... La psone (da non confondere con la ps1/psx che è quella quadrata) NUOVA (pacchetto bundle con gioco incluso) a 99€... Io sono un collezionista e ne vado pazzo ma voglio chiedervi un consiglio... COSA FACCIO? La compro o no? ... Ho pure la ps1/ps2/ps2 slim/ps3 ma questo è un pezzo di antiquariato che non ho ! :mc:

Aiuto consigliatemi!

CastaTop86
06-11-2009, 18:30
io la prenderei..non colleziono console però so cosa vuol dire collezionare qualcosa, e penso che nel tuo caso sia da avere..
soprattutto considerando il prezzo, per un oggetto nuovo e introvabile..

ciao

pepsimax
06-11-2009, 18:37
io la prenderei..non colleziono console però so cosa vuol dire collezionare qualcosa, e penso che nel tuo caso sia da avere..
soprattutto considerando il prezzo, per un oggetto nuovo e introvabile..

ciao

grazie del parere! ;) Il bello che non l'ho trovata online (come qualcuno potrebbe fraintendere) ma in un negozio che vende di tutto sui videogames e mi ha mostrato il bundle contenente la psone SIGGILLATO tutta nuova in perfette condizioni... :)

Ci penso e ci ripenso...

.:Sephiroth:.
06-11-2009, 18:37
la decisione è semplice:

vuoi giocare con questa console? direi di no, oggi è obsoleta

sei un collezionista? allora si

:D

pepsimax
06-11-2009, 18:42
la decisione è semplice:

vuoi giocare con questa console? direi di no, oggi è obsoleta

sei un collezionista? allora si

:D

... però se ci scappa qualche partitina??? :D

si lo so lo so... è obsoleta :(

Malek86
06-11-2009, 18:50
Se sei un collezionista, 99€ per una console vecchia ancora sigillata può andare.

Se la prendi solo per giocare, allo stesso prezzo c'è la PS2 Slim.

Comunque, anche se sei un collezionista, c'è da dire che devi pensare a quanto ti interessa il fatto che sia sigillata. Io, che sono un pochino un collezionista, ho comprato un Saturn... ma accontentandomi dell'usato, perciò l'ho pagato poco. Se avessi dovuto cercarlo sigillato, a meno di 150€ non lo trovavo. Quindi, se per te va bene anche usato, ci risparmi davvero tanto (visto che la PSOne è comune).

pepsimax
06-11-2009, 19:10
Se sei un collezionista, 99€ per una console vecchia ancora sigillata può andare.

Se la prendi solo per giocare, allo stesso prezzo c'è la PS2 Slim.

Comunque, anche se sei un collezionista, c'è da dire che devi pensare a quanto ti interessa il fatto che sia sigillata. Io, che sono un pochino un collezionista, ho comprato un Saturn... ma accontentandomi dell'usato, perciò l'ho pagato poco. Se avessi dovuto cercarlo sigillato, a meno di 150€ non lo trovavo. Quindi, se per te va bene anche usato, ci risparmi davvero tanto (visto che la PSOne è comune).

pure questo è vero... anche perchè il negoziante vende quelle usate a 35-40€ ma in questo periodo le ha esaurite e non le trova tanto facilmente in giro... vedo di trattarci e poi decido!

Natsu
06-11-2009, 19:16
Ma è tantissimo!
Sarà anche nuova e sealed ma è davvero una bella cifra.
Io non la prenderei, ne cercherei una usata piuttosto... e te lo dice un collezionista di console.

Malek86
06-11-2009, 19:39
pure questo è vero... anche perchè il negoziante vende quelle usate a 35-40€ ma in questo periodo le ha esaurite e non le trova tanto facilmente in giro... vedo di trattarci e poi decido!

Beh, su Ebay ne trovi a bizzeffe, e a prezzo anche più basso probabilmente.

L'unica cosa da fare, è assicurarsi che siano in buone condizioni ;)

Drago
06-11-2009, 19:51
edit, non avevo letto bene