dark_fit
06-11-2009, 18:22
salve a tutti. il mio problema riguarda gli ingressi usb del pc. in pratica anche dopo aver fatto scansioni con kis 2010 e spybot entrambi aggiornatissimi sansione dei dischi e deframmentazione e ultima spiaggia aver anche formattato non so il perchè quando inserisco delle periferiche usb al mio pc (sia negli ingressi principali dietro, sia nell'hub che ho nel frontalino del pc), al momento ho dietro occupati i due ingressi dal mouse e dalla stampante multifunzione e davanti uno solo dall'adattatore usb per i joystick della play, tutto fila liscio nessun problema quando poi inserisco delle pen drive non so perchè iniziano i problemi. con tutte quelle che ho (3) in pratica viene rilevata e tutto solo che poi se inizi a farci delle operazioni (basta anche il trascinamento dei file da li al desktop) inizialmente carica e dopo pochissimi secondi dice che non può trovare più i file dentro la pen drive e se si aggiorna si vede benissimo che i file non ci sono più e quindi tocca staccare. ne una della sony che non mi ha mai funzionato e che appena la si mette tutto si blocca, mentre una da 4 Gb (mini usb) se fai piano e maneggi pochi file per volta allora va altrimenti se inizi a farci tante operazioni anche pesanti fa come detto sopra (idem per una della philips).
inizialmente ho pensato a qualche virus, ma poi dopo aver formattato e fatto tante scansioni mi sono ricreduto poi mi è venuto in mente che il lettore usb fosse rotto ma in quel caso neanche le altre periferiche che ho attaccato potrebbe leggere.
sperando che ci sia qualcuno che mi sappia aiutare (e capire il problema) ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che mi darete.
ciaooo!!!
inizialmente ho pensato a qualche virus, ma poi dopo aver formattato e fatto tante scansioni mi sono ricreduto poi mi è venuto in mente che il lettore usb fosse rotto ma in quel caso neanche le altre periferiche che ho attaccato potrebbe leggere.
sperando che ci sia qualcuno che mi sappia aiutare (e capire il problema) ringrazio tutti anticipatamente per le risposte che mi darete.
ciaooo!!!