PDA

View Full Version : consiglio sostituto n96

hack3rmind
06-11-2009, 18:05
salve
purtroppo devo cambiare il mio n96 a seguito dei numerosi problemi che ho avuto, avevo puntato l'omnia hd ma ho letto che la batteria dura poco con un uso abbastanza intenso. Il mio problema principale è proprio questo, con il nokia n96 difficilmente arrivavo a fine giornata (durante il giorno non ho la possibilità di ricaricarlo).

Che smartphone mi consigliate (nokia o samsung, touch o no)?

c.m.g
06-11-2009, 18:19
tutti i cellulari di ultima generazione, chi più, chi meno, hanno il problema dell'autonomia , se usato intensamente. Il problema si pone quando si usanso funzioni ciuccia batteria tipo gps, navigazione internet (umts/wifi), giochi 3d ecc...

L'iPhone 3gs ad esempio ha lo stesso problema che non riesce ad arrivare a fine giornata.

Per la scelta, io opterei per un samsung omnia II

hack3rmind
06-11-2009, 22:32
tutti i cellulari di ultima generazione, chi più, chi meno, hanno il problema dell'autonomia , se usato intensamente. Il problema si pone quando si usanso funzioni ciuccia batteria tipo gps, navigazione internet (umts/wifi), giochi 3d ecc...

L'iPhone 3gs ad esempio ha lo stesso problema che non riesce ad arrivare a fine giornata.

Per la scelta, io opterei per un samsung omnia II

e già grave problema soprattutto per chi deve stare fuori tutto il giorno e usa il cell per motivi di lavoro...eppure ricordo che l'n95 8gb ebbe molto successo anche per il fattore autonomia

grazie per il consiglio :)

hack3rmind
23-11-2009, 19:01
perchè dovrei preferire l'omnia2 all'omnia hd?