View Full Version : Mp3 search...???
Supradym_2001
13-02-2002, 15:26
Chiedo consiglio...voglio installare un programmino che mi cerchi in linea Mp3 (per intenderci un programmino tipo il vecchio Napster, quello gratis!), ma vista la vasta scelta non so quale scaricare :confused:
Se qualcuno di voi è "dentro" a questo tipo di progammi e mi sapesse dare un buon consiglio gli sarei molto grato.
Supra...:D
lnessuno
13-02-2002, 15:48
dunque, c'è chi parla molto bene di winmx, che personalmente non ho mai saputo usare :p
altrimenti c'è morpheus, molto veloce, o audiogalaxy, parecchio completo (trovi un sacco di roba) :)
topic sempre ugualiiiiiiiii
winmx
audiogalaxy
morpheus
direct connect
eDonkey
TUtti free
Supradym_2001
13-02-2002, 18:29
Grazie per le risposte (Jedi82, inessuno)...
ps. i forum hanno sempre gli stessi problemi! Io per esempio "uso" alcuni forum sulla fotografia e spesso capita di incontrare utenti poco esperti che ripetono le stesse domande! Non è sempre facile e intuitivo andare a cercare nei vecchi post !!! Se tu (Jedi82) sei un utente abituale fatti tornare alla mente i primi tempi in cui postavi su questo forum...forse nemmeno tu eri perfetto! Comunque grazie anche a te della polemica risposta. (topic sempre ugualiiiiiiiii)
Supra...:D
bè, non penso che Jedi volesse azzannarti il collo ma semplicemente consigliava caldamente di utilizzare il motore di ricerca interno che va da Dio e permette di trovare una minierea di informazioni utili. Io ci trovo praticamente di tutto!
Provare per credere.
Lex
si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante. Davvero il motore di ricerca interno n e male e se digiti qlc del tipo mp3, programmi P2P trovi di sicuro qlc di utile:D
Lupen_il_ladro
14-02-2002, 00:38
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante. Davvero il motore di ricerca interno n e male e se digiti qlc del tipo mp3, programmi P2P trovi di sicuro qlc di utile:D
Per me uno dei migliori (solo per mp3) è audiogalaxy .Se fai una ricerca sul forum,da qualche parte trovi anche una guida..la postai io! Quindi se metti anche il mio nome nella ricerca,la trovi subito...ciao
Supradym_2001
15-02-2002, 02:12
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante.
...anche il mio :D Nessun problema!
Grazie ancora...Supra
Metto anche io un mio modesto parere:
In ordine di funzionalità io utilizzerei i seguenti programmi:
AUDIOGALAXY: si trova l'incredibile ed... anche di più.
WINMX: non si trova tutto ma di quello che si trova c'è una vasta scelta. Difetto: non tiene in memoria i download non terminati.
MORPHEUS o KAZAA: si trova meno degli altri ma ti permette di, in caso di chiusura di connessione di un utente, di poter continuare a scaricare l'MP3 da un altro utente collegato a partire da dove è stato chiuso il download e non di nuovo dall'inizio.
Per i programmi invece MORPHEUS ti permette di trovare di tutto. Inoltre non possiede spyware come li possiede WinMx.
Ciao a tutti
Grunge
beh guarda che anche morp qlc spyware e qlc limitazione nascosta ce l'ha eh!
Morpheus nn mi risulta, però potrei anche sbagliarmi. Utilizzando un programma che elimina gli spyware si risolve il problema ma....
ATTENZIONE: dopo nn tutti i programmi a cui sono stati tolti funzionano. Se Morpheus come dice Jedi82 li ha (e nn ne dubito se lui ha + esperienza di me e credo di si visto i numeri di message :D ) eliminando gli spyware lui continua a funzionare.
Ciao Grunge
x morp si deve agire sul registro data una limitazione ai bitrate e poi si qlc spyware li ha ma eseguendo ADAWARE e eliminandoli poi funziona tutto alla grande!
grunge cmq guarda che il numero dei posts n vuol dire assolutamente nulla..fidati che qui a volte chi ne ha meno ne sa molto ma molto di piu dei postatori piu hot!
ma... io nn volevo fare una polemica ma sostenere che visto il tuo numero di message qualche esperienza la avrai pure: o sbaglio?
Come dice mio figlio... Pace carote e patate? :D
Buona giornata Grunge
ehi il mio tono n era mica cattivo...anzi! Beh mi reputo abbastanza esperto di pc anche se n dal punto di vista tecnico! Cmq piacere di averti aiutato e cosi nel futuro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.