PDA

View Full Version : Mp3 search...???

Supradym_2001
13-02-2002, 15:26
Chiedo consiglio...voglio installare un programmino che mi cerchi in linea Mp3 (per intenderci un programmino tipo il vecchio Napster, quello gratis!), ma vista la vasta scelta non so quale scaricare :confused:

Se qualcuno di voi è "dentro" a questo tipo di progammi e mi sapesse dare un buon consiglio gli sarei molto grato.

Supra...:D

lnessuno
13-02-2002, 15:48
dunque, c'è chi parla molto bene di winmx, che personalmente non ho mai saputo usare :p

altrimenti c'è morpheus, molto veloce, o audiogalaxy, parecchio completo (trovi un sacco di roba) :)

Jedi82
13-02-2002, 16:21
topic sempre ugualiiiiiiiii

winmx
audiogalaxy
morpheus
direct connect
eDonkey

TUtti free

Supradym_2001
13-02-2002, 18:29
Grazie per le risposte (Jedi82, inessuno)...

ps. i forum hanno sempre gli stessi problemi! Io per esempio "uso" alcuni forum sulla fotografia e spesso capita di incontrare utenti poco esperti che ripetono le stesse domande! Non è sempre facile e intuitivo andare a cercare nei vecchi post !!! Se tu (Jedi82) sei un utente abituale fatti tornare alla mente i primi tempi in cui postavi su questo forum...forse nemmeno tu eri perfetto! Comunque grazie anche a te della polemica risposta. (topic sempre ugualiiiiiiiii)

Supra...:D

lexdi
13-02-2002, 19:53
bè, non penso che Jedi volesse azzannarti il collo ma semplicemente consigliava caldamente di utilizzare il motore di ricerca interno che va da Dio e permette di trovare una minierea di informazioni utili. Io ci trovo praticamente di tutto!
Provare per credere.
Lex

Jedi82
13-02-2002, 20:26
si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante. Davvero il motore di ricerca interno n e male e se digiti qlc del tipo mp3, programmi P2P trovi di sicuro qlc di utile:D

Lupen_il_ladro
14-02-2002, 00:38
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante. Davvero il motore di ricerca interno n e male e se digiti qlc del tipo mp3, programmi P2P trovi di sicuro qlc di utile:D
Per me uno dei migliori (solo per mp3) è audiogalaxy .Se fai una ricerca sul forum,da qualche parte trovi anche una guida..la postai io! Quindi se metti anche il mio nome nella ricerca,la trovi subito...ciao

Jedi82
14-02-2002, 06:52
voto morpheus

Supradym_2001
15-02-2002, 02:12
Originariamente inviato da Jedi82
[B]si davvero n era una critica ma soltanto un sfogo insignificante.

...anche il mio :D Nessun problema!

Grazie ancora...Supra

Jedi82
15-02-2002, 09:25
:D :D

grunge
15-02-2002, 14:40
Metto anche io un mio modesto parere:

In ordine di funzionalità io utilizzerei i seguenti programmi:

AUDIOGALAXY: si trova l'incredibile ed... anche di più.

WINMX: non si trova tutto ma di quello che si trova c'è una vasta scelta. Difetto: non tiene in memoria i download non terminati.

MORPHEUS o KAZAA: si trova meno degli altri ma ti permette di, in caso di chiusura di connessione di un utente, di poter continuare a scaricare l'MP3 da un altro utente collegato a partire da dove è stato chiuso il download e non di nuovo dall'inizio.

Per i programmi invece MORPHEUS ti permette di trovare di tutto. Inoltre non possiede spyware come li possiede WinMx.

Ciao a tutti

Grunge

Jedi82
15-02-2002, 14:52
beh guarda che anche morp qlc spyware e qlc limitazione nascosta ce l'ha eh!

grunge
15-02-2002, 14:56
Morpheus nn mi risulta, però potrei anche sbagliarmi. Utilizzando un programma che elimina gli spyware si risolve il problema ma....

ATTENZIONE: dopo nn tutti i programmi a cui sono stati tolti funzionano. Se Morpheus come dice Jedi82 li ha (e nn ne dubito se lui ha + esperienza di me e credo di si visto i numeri di message :D ) eliminando gli spyware lui continua a funzionare.

Ciao Grunge

Jedi82
15-02-2002, 15:11
x morp si deve agire sul registro data una limitazione ai bitrate e poi si qlc spyware li ha ma eseguendo ADAWARE e eliminandoli poi funziona tutto alla grande!

Jedi82
15-02-2002, 15:12
grunge cmq guarda che il numero dei posts n vuol dire assolutamente nulla..fidati che qui a volte chi ne ha meno ne sa molto ma molto di piu dei postatori piu hot!

grunge
15-02-2002, 15:20
ma... io nn volevo fare una polemica ma sostenere che visto il tuo numero di message qualche esperienza la avrai pure: o sbaglio?

Come dice mio figlio... Pace carote e patate? :D

Buona giornata Grunge

Jedi82
15-02-2002, 17:24
ehi il mio tono n era mica cattivo...anzi! Beh mi reputo abbastanza esperto di pc anche se n dal punto di vista tecnico! Cmq piacere di averti aiutato e cosi nel futuro