View Full Version : Penso che il Phenom II 965 BE sia un grandissimo processore!!!
small.83
06-11-2009, 18:32
Ho analizzato tutti i benchmark che circolano in rete....e la conclusione è stata che per 140,00 euro(prezzo nuovo pagato da me!), non esiste nemmeno lontanamente un'altra CPU in grado di reggere il confronto!!! Se si considera che il socket AM3 avrà ancora da vivere per futuri upgrade, penso che uno si può fare un SUPER computer per pochi soldi......Grazie AMD!!! :D
Quindi a tutti quelli che devono farsi il PC in questo periodo consiglio questo procio.....se poi si hanno molti soldi, chiaramente i core i7 sono ancora avanti, mentre gli i5 li eviterei perchè il socket avrà vita breve....
Stimo AMD per questo motivo da anni... offre il suo top di gamma a 140 euro ke, facilmente overcloccato, offre prestazioni incredibili. Forever AMD
Stimo AMD per questo motivo da anni... offre il suo top di gamma a 140 euro ke, facilmente overcloccato, offre prestazioni incredibili. Forever AMD
Quoto!!!! Tralasciando gli i7 che sono fascia alta e ovviamenti sono superiori per prestazioni(non si può mettere in dubbio questo),per il resto io prenderei solo AMD..Ovviamente considerazione puramente personale quest'ultima :D...
small.83
06-11-2009, 19:10
Non vedo l'ora che mi arrivi la bestiolina!!!!!:cry: :cry: :cry: Non vedo l'ora che AMD ritorni competitiva nel giro di 2-3 anni anche per la fascia alta...così si abbattono ancora di più i prezzi!! Tanto penso che ora AMD abbia solo da raccogliere da quanto seminato nell'acquisto di ATi e dalle numerose cause che vedono accusata Intel. Già si iniziano a vedere più notebook e pc AMD nei grossi centri commerciali!!! Prima che fine avevano fatto?!?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused:
Non vedo l'ora che mi arrivi la bestiolina!!!!!:cry: :cry: :cry: Non vedo l'ora che AMD ritorni competitiva nel giro di 2-3 anni anche per la fascia alta...così si abbattono ancora di più i prezzi!! Tanto penso che ora AMD abbia solo da raccogliere da quanto seminato nell'acquisto di ATi e dalle numerose cause che vedono accusata Intel. Già si iniziano a vedere più notebook e pc AMD nei grossi centri commerciali!!! Prima che fine avevano fatto?!?!?!?:confused: :confused: :confused: :confused:
Bè sai prima di questi phenom II AMD aveva perso molto ma molto terreno..procio a 45 nm che sono arrivati molto tardi rispetto a intel, procio (phenom I) che come prestazioni erano lontane miglia rispetto ai procio core 2 duo ecc...Speriamo che abbiano preso la via giusta ora
Penso che questo thread avrà vita breve :D :D
jrambo92
07-11-2009, 15:17
Penso che questo thread avrà vita breve :D :D
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.