PDA

View Full Version : GT 220 ed audio Realtek


elevul
06-11-2009, 17:06
Appena installata la mia nuova GT 220( gainward) e i 4GB di ram, ma mi trovo con un problema alquanto orribile: il chip realtek è scomparso dal sistema, e anche se provo a reinstallare i drivers non succede nulla. Prende solo il HDMI audio della scheda nvidia... :mbe:

elevul
06-11-2009, 17:13
No, niente, era solo la scheda madre che disabilitava in automatico il chipset integrato nel caso venisse aggiunta un'altra scheda audio.
E' bastato mettere onboard audio su enabled.

elevul
06-11-2009, 23:00
Peccato che ora i codec della nvidia sono spariti...
Vabbé, vediamo dopo se collegando una periferica hdmi riappaiono.