PDA

View Full Version : tim x2 OCCHIO ALLA FREGATURA !!!

svl2
06-11-2009, 16:50
il 29 ottobre attivo tim x2 .. pago 9 eur e inizio le mie conversazioni..
l' altra sera avevo 17 eur .. oggi mi ritrovo 6 eur ..

incuriosito dall' anomalia chiamo il 119 per delucidazioni e sapete che mi dicono?

" il contratto si rinnova in automatico ogni 7gg e al rinnovo c'è un ritardo e se si chiama durante questo periodo il piano tariffario X2 non funziona e pagate normalmente"

risultato ? ho perso 11 euro :mad: !

la centralinista mi dice che non è un errore loro ma mio che prima di effettuare chiamate timx2 devo accertarmi che il piano sia attivo e che quindi i soldi non mi verranno rimborsati.

IO DICO CHE è UNA FREGATURA E DA OGGI PASSO A VODAFONE YOU AND ME

:mad: :mad:

skinneriano
06-11-2009, 20:32

incuriosito dall' anomalia chiamo il 119 per delucidazioni e sapete che mi dicono?

" il contratto si rinnova in automatico ogni 7gg e al rinnovo c'è un ritardo e se si chiama durante questo periodo il piano tariffario X2 non funziona e pagate normalmente"

la centralinista mi dice che non è un errore loro ma mio che prima di effettuare chiamate timx2 devo accertarmi che il piano sia attivo e che quindi i soldi non mi verranno rimborsati.

dalla padella alla brace con Vodafone che sega le sim per utilizzo "eccessivo" della youandme:doh:

Virtus85
08-11-2009, 19:39

Non per distruggere la tua voglia di rivincita contro Tim a favore di un altro operatore, ma la stessa cosa succede anche con Voda! Devi sempre aspettare la conferma del rinnovo.
Certo che però essendo la prima volta poteva fartelo il riaccredito... Cmq se cambi ti chiamano per farti cambiare idea, quindi nulla di strano...
:D

marcowheelie
10-11-2009, 13:52
dalla padella alla brace con Vodafone che sega le sim per utilizzo "eccessivo" della youandme:doh:

Sei sicuro? ho un telefono che in un anno ha collezionato 250 ore di chiamate verso il numero you and me oltre che migliaia di sms, ed è tutto ok :D
Cmq se hai il credito residuo sulla scheda con vodafone non hai tempi vuoti in cui sei senza promo, diverso il discorso se non hai soldi per riattivare il servizio e carica dopo la disattivazione, in tal caso in 4/5 ore te la riattivano.

>|HaRRyFocKer|
10-11-2009, 17:15
Cmq se cambi ti chiamano per farti cambiare idea, quindi nulla di strano...
:D

Non possono più, per legge.

fabietto10bis
15-12-2009, 08:15

ma c'è stato bisogno di attivarla anche sull'altro numero TIM?

svl2
15-12-2009, 08:55
no.. è sufficente solo su una scheda pero sai com'è :D

comunque per la cronaca.. son passato a vodafone ed è mooooolto meglio !!!

eXooom
15-12-2009, 11:10
Non possono più, per legge.

aggiungerei purtroppo non possono più.

fabietto10bis
15-12-2009, 16:51
no.. è sufficente solo su una scheda pero sai com'è :D

comunque per la cronaca.. son passato a vodafone ed è mooooolto meglio !!!

Mi parlavano tutti male di Wind, ma alla tim sono delle vere carogne: se non stai attento ti svuotano in due giorni la ricarica... Convincere l'altra metà a cambiare piano tariffario all'inizio è veramente dura... sono giovani queste ragazze, che ci vuoi fare...;)

eXooom
16-12-2009, 08:01
Mi parlavano tutti male di Wind, ma alla tim sono delle vere carogne: se non stai attento ti svuotano in due giorni la ricarica... Convincere l'altra metà a cambiare piano tariffario all'inizio è veramente dura... sono giovani queste ragazze, che ci vuoi fare...;)

Wind ha tariffe molto interessanti.
Bisogna però valutare sempre il traffico che facciamo a chi va prevalentemente