View Full Version : Impossibile disinstallare orbit downloader
liquid83
06-11-2009, 16:16
Salve ragazzi. Mi è successo di non poter rimuovere Orbit downloder dal computer. Se provo a eliminarlo dal pannello o dalla sua voce nel menu di avvio mi restituisce l'avviso che dice:File "C:\Programmi\Orbitdownloader\unins000.dat" does not exist. Cannot uninstall. E' strano, io non ho eliminato niente dalla cartella del programma. In passato mi è già capitato di eliminare questo software, tutto bene, ma stavolta invece. Spero che qualcuno possa darmi una mano.
tallines
10-11-2009, 21:28
Salve ragazzi. Mi è successo di non poter rimuovere Orbit downloder dal computer. Se provo a eliminarlo dal pannello o dalla sua voce nel menu di avvio mi restituisce l'avviso che dice:File "C:\Programmi\Orbitdownloader\unins000.dat" does not exist. Cannot uninstall. E' strano, io non ho eliminato niente dalla cartella del programma. In passato mi è già capitato di eliminare questo software, tutto bene, ma stavolta invece. Spero che qualcuno possa darmi una mano.
Prova con RevoUninstaller o da modalità provvisoria. :)
liquid83
08-06-2010, 17:50
Ho usato MyUninstaller. Grazie lo stesso Tallines;)
Ho usato MyUninstaller. Grazie lo stesso Tallines;)
Dovevi scaricarlo e installarlo nuovamente e poi disinstallarlo.
Per il futuro usa sempre Revo in modalità di default, c'è anche quella avanzata ma li bisogna fare un po' attenzione :D
liquid83
09-06-2010, 11:02
Grazie a david-1 e ad Eress per i consigli.:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.