View Full Version : File Sharing VELOCI!!!!!
Secondo voi quali sono i migliori sistemi di file sharing per chi ha a disposizione connessioni veramente veloci (diciamo a 100 Mbit :D )??? Io uso quasi sempre winmx, qualcuno sa consigliarmi qualche software più veloce o con più....''condivisioni''? Grazie e ciao!!!
Originariamente inviato da t00pmi
[B]Secondo voi quali sono i migliori sistemi di file sharing per chi ha a disposizione connessioni veramente veloci (diciamo a 100 Mbit :D )??? Io uso quasi sempre winmx, qualcuno sa consigliarmi qualche software più veloce o con più....''condivisioni''? Grazie e ciao!!!
edonkey
www.edonkey2000.com
lnessuno
13-02-2002, 15:41
Originariamente inviato da einj
[B]
edonkey
www.edonkey2000.com
eeeeeeeh? :D
io con quello non sono mai riuscito a superare il 25-30kbps, e sto con una adsl 640 :p
morpheus secondo me è il più veloce, a scapito purtroppo del fatto che su edonkey trovi molta più roba :(
ho appena installato edonkey, ma non ci capisco molto... :( Non si connette, mai e non capisco come usare la lista dei server... Puoi aiutarmi?
Secondo me WinMX è il + veloce... Io scarico a 150 k/s... ho la DSL di fastweb..
Ciao
anche a me edonkey sebra molto lento... con winmx sono andato qualche volta sopra i 300 k/s (scoprendo così un baco del programma, che oltre i 300 ricomincia a contare da zero: ad esempio 310 k/s li segna come 10 k/s b-)) Esiste qualche trucchetto per connettersi ai server più veloci?
Ragazzi, essendo file sharing la velocità dipende sempre dall'utente che stà dall'altra parte del filo....se ti capita dall'altra parte un utente con fastweb allora scarichi alla grande ma se ti capita uno con un 56k allora puo aver una connessione a 10000 Mb che non andrai a piu di 2,5...
va di fortuna, ma comunque esistono dei posti, ad esempio con winmx, esiste un server fastweb a cui accedono solo gli utenti con fibra ottica e li si scarica alla grande.
ciao ciao
Originariamente inviato da lnessuno
[B]
eeeeeeeh? :D
io con quello non sono mai riuscito a superare il 25-30kbps, e sto con una adsl 640 :p
morpheus secondo me è il più veloce, a scapito purtroppo del fatto che su edonkey trovi molta più roba :(
che sfiga io con un adsl light una sera baciata dalla fortuna ho scaricato due ISO stando tara i 60 e gli 80 kbps :p il resto semore delle volte 18-20
Se vi può aiutare questi sono dei settaggi suggeriti per migliorare un pò le prestazioni di eDonkey (si può trovare il file condiviso nella rete di eDonkey con il seguente nome "increase your download speed.edonkey.registry.settings.txt") :
increase your download speed on edonkey
Set these Options on Edonkey
Max Download Speed 0
Max Upload Speed 0
Line Speed Down 999
Max Connections 250
Per mia personale esperienza posso dire che eDonkey "lavora" meglio sotto win2k.
Ciao
:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.