sigurdhr
06-11-2009, 15:26
Come da titolo. Vendo Xbox360 Pro 60gb (ma vendo senza hd) bannata proprio ieri pomeriggio. La console ha esattamente 1 mese (il mese gratuito del live sarebbe scaduto giorno 7), quindi è praticamente nuova. Perfettamente funzionante, nessun graffio, completa di cavi, cuffia e joypad wireless. Avrebbe ancora il sigillo (anche se inutile), messo da parte. Inoltre vendo l'hd a parte, più 3 giochi originali + 1 ps2 moddata. Ricapidolando:
Xbox 360 Pro + cavi + cuffia + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) 135€;
HD 60gb 35€;
Resident evil 5 (appena comprato e con ancora le 48 ore di live) 35€;
Sega Superstar Tennis (appena comprato) 30€;
Xbox live arcade (contenente alcuni minigiochi) 20€;
PS2 fat moddata + cavi + joypad 50€;
So che a voi i prezzi sembrano molto alti, ma a me dispiace vendere una console comprata 1 mese fa a 210€ + 60€ di mod (e bannata appena collegata, senza possibilità di provare il live) e perderci più di 100€.
I giochi sono nuovi (a parte arcade), comprati la settimana scorsa.
Per quanto riguarda la ps2, l'ho comprata (usata) a 70€ da gamestop + 50€ di mod e la vendo per poter ammortizzare la perdita della xbox. Credo sia un po' vecchiotta, ma i giochi mi vanno senza problemi.
Tutti gli oggetti sono con spedizione esclusa.
Accetto pagamento con postepay o paypal.
Preferenza scambio a mano.
Xbox 360 Pro + cavi + cuffia + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) 135€;
HD 60gb 35€;
Resident evil 5 (appena comprato e con ancora le 48 ore di live) 35€;
Sega Superstar Tennis (appena comprato) 30€;
Xbox live arcade (contenente alcuni minigiochi) 20€;
PS2 fat moddata + cavi + joypad 50€;
So che a voi i prezzi sembrano molto alti, ma a me dispiace vendere una console comprata 1 mese fa a 210€ + 60€ di mod (e bannata appena collegata, senza possibilità di provare il live) e perderci più di 100€.
I giochi sono nuovi (a parte arcade), comprati la settimana scorsa.
Per quanto riguarda la ps2, l'ho comprata (usata) a 70€ da gamestop + 50€ di mod e la vendo per poter ammortizzare la perdita della xbox. Credo sia un po' vecchiotta, ma i giochi mi vanno senza problemi.
Tutti gli oggetti sono con spedizione esclusa.
Accetto pagamento con postepay o paypal.
Preferenza scambio a mano.