PDA

View Full Version : [X360][Catania + sped]Xbox360 Arcade ixtreme 1.6 Bannata + 3 giochi originali + Ps2

sigurdhr
06-11-2009, 15:26
Come da titolo. Vendo Xbox360 Pro 60gb (ma vendo senza hd) bannata proprio ieri pomeriggio. La console ha esattamente 1 mese (il mese gratuito del live sarebbe scaduto giorno 7), quindi è praticamente nuova. Perfettamente funzionante, nessun graffio, completa di cavi, cuffia e joypad wireless. Avrebbe ancora il sigillo (anche se inutile), messo da parte. Inoltre vendo l'hd a parte, più 3 giochi originali + 1 ps2 moddata. Ricapidolando:

Xbox 360 Pro + cavi + cuffia + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) 135€;
HD 60gb 35€;
Resident evil 5 (appena comprato e con ancora le 48 ore di live) 35€;
Sega Superstar Tennis (appena comprato) 30€;
Xbox live arcade (contenente alcuni minigiochi) 20€;
PS2 fat moddata + cavi + joypad 50€;

So che a voi i prezzi sembrano molto alti, ma a me dispiace vendere una console comprata 1 mese fa a 210€ + 60€ di mod (e bannata appena collegata, senza possibilità di provare il live) e perderci più di 100€.

I giochi sono nuovi (a parte arcade), comprati la settimana scorsa.

Per quanto riguarda la ps2, l'ho comprata (usata) a 70€ da gamestop + 50€ di mod e la vendo per poter ammortizzare la perdita della xbox. Credo sia un po' vecchiotta, ma i giochi mi vanno senza problemi.

Tutti gli oggetti sono con spedizione esclusa.
Accetto pagamento con postepay o paypal.
Preferenza scambio a mano.

.:Blaze:.
06-11-2009, 15:36
Scambi con Psp Fat con ultima modifica, come nuova, nera lucida, mai avuto problemi?
La psp è super accessoriata con:
Doppia MemoryStick, di cui una da 4gb!!
Doppia batteria, Una pandorizzata per fare le modifica
Doppio sportellino della batteria
Umd Demo
Cavi ricarica, cuffie + cavo speciale Usb-Ricarica
Una Decina di Giochi già istallati, tutti nuovi come GranTurismo!
Scatola originale con libretti.
Addirittura lo scotrino.
Ripeto ha l'ultima modifica uscita appena 2 settimane fà.
E un vero tesoro lo sempre tratta benissimo, ed in più la psp non possono bannartela XD Ripeto avrai un sacco di giochi ed io ci ho speso tantissimo credimi!
Aspetto notizie

Giulio TiTaNo
06-11-2009, 18:54
fammi sapere data di fabbricazione e modello, in caso ci accordiamo, quindi coda...eh ovviamente essendo nuovo del forum ho bisogno di garanzie, cmq contattami in pvt

-=]Al3x4W3b[=-
06-11-2009, 18:57
35 spedito l'hd si può fare?

__Gio89__
06-11-2009, 21:13
100 euro a mano per la console

ps 60 euro per una modifica è un furto se vuoi ti mando qualche contatto in pvt

brett35
07-11-2009, 00:27
coda hdd a 35 euro spedito :)

sigurdhr
08-11-2009, 00:59
Scusate per il ritardo, rispondo subito a tutti:

X .:Blaze:.: Mi spiace, ho bisogno di venderla per poterla ricomprare e non fare lo stesso errore fatto con questa, quindi niente scambio;

X Giulio TiTaNo: Si tratta di una jasper del 18/05/2009 (ho dimenticato di dire che ovviamente è hdmi). Se vuoi garanzie potrei metterlo all'asta su ebay e pagare con paypal... così non dovrebbero esserci problemi;

X -=]Al3x4W3b[=- e brett35: l'hd purtroppo sono già riuscito a venderlo, a 35 sped esclusa, mi spiace;

X _Glo89_: Il bello è che anche i miei amici hanno pagato lo stesso prezzo + 20€ per ogni aggiornamento (io alla fine ho trovato un amico che me li fa gratis). Cmq, se potessi guadagnarci qualcosa in più sarebbe meglio;

X metropolis (che mi ha scritto in pvt): Se chi compra la xbox non vuole il sigillo (cosa molto probabile), te lo invio senza problemi;

X tutti: Essendo nuova ed essendo praticamente inutile per voi, ho venduto la cuffia separatamente, a 20 euro... quindi adesso non è più disponibile. Rimangano quindi xbox + cavi + joypad wireless;

X tutti... 2: Per 140€ + spese vi do console (più gli annessi) + Sega Tennis + Xbox Arcade originali

__Gio89__
08-11-2009, 07:08
ok la mia offerta è sempre valida...in caso fammi sapere!

renaulto86
08-11-2009, 10:37
quanto fai: Xbox 360 Pro + cavi + 1 joypad wireless + mod ixtreme 1.6 (senza hd) ovvero il primo punto dell'inserzione senza cuffia?

Giulio TiTaNo
08-11-2009, 10:48
io prendo solo la console con alimentatore a 100 euro spese incluse e ci vai bene... in caso vuoi consludere contattami in pvt

luiss85
08-11-2009, 10:52
coda console cavi e pad 120 spedita.