PDA

View Full Version : [AV+SPED] Samsung T220 Monitor 22" 2ms 1680x1050 come nuovo

dmc^
06-11-2009, 15:22
Acquistato meno di un mese fa, con fattura e garanzia per ancora quasi 2 anni, usato poco e niente, vendo a 120 euro come da regolamento scorporando iva dal prezzo piu basso di trovaprezzi, piu ulteriore limatina.

Spedizione a parte, scegliete voi con che spedizione usare, servizi postali o corrieri espressi. A vostra scelta anche se assicurare o no la spedizione, cosa che ovviamente consiglio di fare.

Pagamento con postepay oppure bonifico bancario (in quel caso con spedizione il giorno d'accredito ovviamente). Niente contrassegno ne pagamento post prova.

Sto dall'ufficio e non posso mettere molti dettagli, non appena torno a casa o se me lo richiedete posto foto complete di tutto quello che vi interessa.

REGOLE:

Precedenza per consegna a mano

Per vendita con spedizione pagamento anticipato con postepay o bonifico, senza contrassegno ne postprova.

A tutela dell'acquirente, visti i miei pochi messaggi sul forum, posso postare mio indirizzo con recapito telefonico sia fisso che mobile, foto della mia carta di identità, con la mia faccia, con un bel cartello che tengo in mano col mio nick e di fianco il prodotto in vendita.

Code di massimo 3 ore

No inquinamento thread se non interessati.

In vendita anche altrove.

CODA:

Utente di "ALTROVE" #1
BloodFlowers

Isg-Emu
06-11-2009, 15:48
Valuto le caratteristiche, intanto coda...Magari se puoi fare qualche foto....hai lo scontrino giustamente no (x la garanzia intendo)? Ha anche le casse incluse ?

dmc^
06-11-2009, 15:56
C'è la versione HD con casse e DVB-T integrato ma costa un bel pò di piu... questo è standard T220, guarda un pò le caratteristiche, è famosissimo con la serie T della samsung da 20, 22, 24 e 26 pollici (T200, T220, T240, T260) e rispettive versioni HD monitor/TV con casse, piu connessioni e DVB-T integrato.

Ottima qualità soprattutto per i videogiochi, con un response time di soli 2 MS... io l'ho provato e non mi ha deluso su nessun fronte. Anzi per il gaming è il miglior LCD che abbia mai visto.

Isg-Emu
06-11-2009, 16:01
C'è la versione HD con casse e DVB-T integrato ma costa un bel pò di piu... questo è standard T220, guarda un pò le caratteristiche, è famosissimo con la serie T della samsung da 20, 22, 24 e 26 pollici (T200, T220, T240, T260) e rispettive versioni HD monitor/TV con casse, piu connessioni e DVB-T integrato.

Ottima qualità soprattutto per i videogiochi, con un response time di soli 2 MS... io l'ho provato e non mi ha deluso su nessun fronte. Anzi per il gaming è il miglior LCD che abbia mai visto.

Quindi la differenza fra questo e la versione hd è solo nelle casse e nel dvb-t? questo tuo ha anche l'ingresso hdmi? (o c'è solo in quello più caro?), perchè vorrei collegarci anche la x360

dmc^
06-11-2009, 16:39
non ha l'hdmi, perchè appunto l'hdmi rispetto al DVI cambia solo che porta anche l'audio, e quindi l'hanno messo nella versione HD con le casse in modo che porti sia audio che video e li ha un senso avere l'hdmi, mentre per la versione non HD puoi connettere cmq in hdmi (io avevo infatti sia ps3 che xbox360 connesse), basta usare un mini adattatore DVI-HDMI e la qualità è la stessa, segnale digitale senza cambiamenti.

Isg-Emu
06-11-2009, 19:54
Grazie per le info...Lascio la coda cmq, mi orienterò su un modello con le casse viste le mie esigenze..
up x te e buona vendita

Luka83
06-11-2009, 20:59
molto interessato e pronto a concludere, ma solo con post prova ;)

fammi sapere
ciao

dmc^
06-11-2009, 23:19
Grazie per le info...Lascio la coda cmq, mi orienterò su un modello con le casse viste le mie esigenze..
up x te e buona vendita

No problem :) La versione HD deve essere veramente un ottima soluzione per completezza e anche per sostituire una TV dove cmq non c'è esigenza di diagonali ampie :)

dmc^
06-11-2009, 23:20
molto interessato e pronto a concludere, ma solo con post prova ;)

fammi sapere
ciao

Mi dispiace ma come spiegato già nel post principale niente post prova... scusa

sniffer
07-11-2009, 00:41
sarebbe possibile uno scambio a mano dalle parti di montella?
domenica dovrei andare a trovare un amico..:)

BloodFlowers
07-11-2009, 00:46
garanzia? è la versione rose black? è questo: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22TWHSUV/EN&fullspec=F ? ha anche il tuner tv (mi pare di no)? coda, grazie

dmc^
07-11-2009, 01:03
sarebbe possibile uno scambio a mano dalle parti di montella?
domenica dovrei andare a trovare un amico..:)

Ciao, fino a montella non ci riesco ad arrivare, riesco solo a fare scambio ad avellino o serino/solofra al massimo, ma in ogni caso non riuscirei domenica perchè forse non ci sono.

dmc^
07-11-2009, 01:04
garanzia? è la versione rose black? è questo: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/spec.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd&model_cd=LS22TWHSUV/EN&fullspec=F ? ha anche il tuner tv (mi pare di no)? coda, grazie

Ciao, il monitor è quello da te linkato, non è la versione con DVB-T, quello è la versione HD ovviamente piu costosa e ha anche le casse e l'hdmi se non erro. Per la coda ok, ho dimenticato di aggiornarla, a livello di tempo c'è un altro utente di "altrove" in lista che mi fa sapere domani (me l'ha già confermato ma aspetto conferma del pagamento prima di chiudere il tutto). Ora aggiorno la lista coda.

dmc^
07-11-2009, 10:28
utente "altrove" 1 ha confermato l'acquisto :( mi dispiace bloodflowers

sniffer
07-11-2009, 18:10
Ciao, fino a montella non ci riesco ad arrivare, riesco solo a fare scambio ad avellino o serino/solofra al massimo, ma in ogni caso non riuscirei domenica perchè forse non ci sono.

ok, sarà per la prossima ;)