View Full Version : (Cs+ss) (Psp-xbox) Vendo console e giochi
vendo come da titolo le seguenti console:
PSP fat bianca moddata, con scatolo e manuali, custodia morbida e memory stick da 1 gb. La console è in discrete condizioni e non ha la batteria originale (dura di meno). Venduta
Vendo inoltre la prima xbox modificata via software con media player installato, senza scatolo, 2 pad originali, hd originale da 10 gb, telecomando originale microsoft. La console funziona perfettamente ed è ottima come media center.Vendo a 50+ss.
Ho anche dei giochi per la 360:
Need for speed pro street 10+ss
Pes 2008 5+ss
Xbox live arcade 5+ss
Cuffie e microfono 8+ss
Cavo component microsoft hd 12+ss
Oblivion versione normale per ps3, tenuto benissimo 15+ss
The darkness ps3 15+ss
Precedenza scambio a mano e acquisti in blocco
Sconto per chi prende più cose.
STONER18
06-11-2009, 15:24
possibile coda
condizioni discrete cioè?
offro 70 euro
se vuoi ti mando delle foto.. ma 70 euro sono pochi..
condizioni xbox, pad e controller? sono controller small? versione xbox? che lettore monta?
sarei interessato, ma con una limatina...
condizioni xbox e controller molto buone.. pad uno small e uno grande.. versione 1.6, lettore nn ti so dire. se vuoi ti mando delle foto. Fammi sapere in pvt quanto sei disposto a spendere..
andrylobiu
09-11-2009, 11:47
Per l'xbox 50 euro spedita la prendo io...
pago anche subito con ricarica postepay o paypal
fammi sapere
andrylobiu
09-11-2009, 11:52
Per l'xbox 50 euro spedita la prendo io...
pago anche subito con ricarica postepay o paypal
fammi sapere
EDIT: scusa pensavo fosse la 360
Coda per il cavo component e PM ;)
Lascio, pensavo che il cavo component fosse della xbox 1.
fanaticgames
09-01-2010, 22:02
Coda per la psp a 85 euro compresa spedizione
coda per la xbox con delle info:
che supporti legge? dvd +r/rw -r/rw ? tu la usavi anche per visione di film su dvd? assicuri che funziona a dovere? ha porte usb? riesce a leggere i film anche da lì? legge divx?
limatina?
fanaticgames
10-01-2010, 18:10
Ok coda a 89 compresa sped j+3 ass, abbiamo praticamente concluso, attendo foto
coda per la xbox con delle info:
che supporti legge? dvd +r/rw -r/rw ? tu la usavi anche per visione di film su dvd? assicuri che funziona a dovere? ha porte usb? riesce a leggere i film anche da lì? legge divx?
limatina?
legge sia i +r che i -r.. i riscrivibili nono li ho provati. Si la uso anche per vedere i dvd, funziona perfettamente, come tutte le xbox non ha le porte usb (ma dovrei avere una cavo con l'uscita usb che ho fatto io). Certo che legge i i divx.. Il prezzo con tutti gli accessori mi sembra contenuto..
legge sia i +r che i -r.. i riscrivibili nono li ho provati. Si la uso anche per vedere i dvd, funziona perfettamente, come tutte le xbox non ha le porte usb (ma dovrei avere una cavo con l'uscita usb che ho fatto io). Certo che legge i i divx.. Il prezzo con tutti gli accessori mi sembra contenuto..
altre domande:
- in che senso cavo usb? se ci attacco una chiavetta usb riesco a leggere il contenuto?
- ha la scheda di rete? riesco a leggere divx contenuti in qualche cartella di rete o solamente quelli su hard disk interno?
- non ho ben capito, ma legge anche backup dei giochi?
- per caso ci hai installato xbms?
altre domande:
- in che senso cavo usb? se ci attacco una chiavetta usb riesco a leggere il contenuto?
- ha la scheda di rete? riesco a leggere divx contenuti in qualche cartella di rete o solamente quelli su hard disk interno?
- non ho ben capito, ma legge anche backup dei giochi?
- per caso ci hai installato xbms?
Riesce a leggere le chiavette massimo di 1 gb, la puoi collegare alla rete con un cavetto lan, ha la mod software quindi legge anche i backup dei giochi, c'è installato un mediacenter (non xbms)
vorrei sapere in che condizioni reali è la psp, "discrete" dice poco... display? ha strisci? (seppur minimi), stuck pixel o dead pixel?, usura sui tasti?
quanto dura la batteria?
sarei forse interessato al blocco, ma con un po' di sconto :)
vorrei sapere in che condizioni reali è la psp, "discrete" dice poco... display? ha strisci? (seppur minimi), stuck pixel o dead pixel?, usura sui tasti?
quanto dura la batteria?
sarei forse interessato al blocco, ma con un po' di sconto :)
La psp dovrebbe prenderla fanaticgames.. deve effettuare solo il pagamento. Se la trattativa salta ti mando le foto.
La psp dovrebbe prenderla fanaticgames.. deve effettuare solo il pagamento. Se la trattativa salta ti mando le foto.
più che le foto, è meglio se mi dici tu i difetti... dalle foto non si vedono strisci o problemi ai pixel, usura etc etc
psp venduta a fanaticgames.. disponibili la 1 xbox i giochi e gli accessori.
fanaticgames
13-01-2010, 13:23
Pagato attendo spedizione
confermo.. domani spedisco in j+3
up per l'xbox e gli accessori..
kameo e nascar venduti fuori dal forum.. up per quello che rimane
coda
i pad sono i piccoli o i primi usciti grandi ? mi confermi che hai cavetto adattatore usb ? giochi a corredo ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.