Pali
06-11-2009, 14:43
Ciao a tutti,
tempo fa ho acquistato un powerbook g4 per testare il tanto osannato mac.
Ora ho deciso di restare con il fido seven per cui lo rivendo per inutilizzo.
Preciso che il powerbook ha alcuni problemi "estetici" che potrete visionare in foto che provvederò ad inviarvi mezzo mail ma funziona perfettamente, tanto che lo ho usato per un paio di settimana senza alcun problema, la batteria ha durata limitata circa 30 minuti/1 ora. Schermo senza bad pixel, tastiera e mouse pad assolutamente perfetti. Wi-fi ottimo (l'ho usato solo in questa modalità)
queste le caratteristiche tecniche:
powerbook g4
modello powerbook 3.3
cpu 667 mhz
l2 cache 256
memoria 512 MB
Velocità bus 133 Mhz
15'' Pollici
il valore di mercato del mac secondo mac2sell è di euro 200
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=3564...3511924269a3f0b
date le condizioni lo vendo a 100 euro tondi tondi, al limite scambio con n95.
Preferibile scambio a mano, in vendita qui ed altrove. Spedisco ma non mi faccio carico di eventuali puttanate (furti, smarrimenti, manomissioni) da parte di quei ladroni delle poste
:)
tempo fa ho acquistato un powerbook g4 per testare il tanto osannato mac.
Ora ho deciso di restare con il fido seven per cui lo rivendo per inutilizzo.
Preciso che il powerbook ha alcuni problemi "estetici" che potrete visionare in foto che provvederò ad inviarvi mezzo mail ma funziona perfettamente, tanto che lo ho usato per un paio di settimana senza alcun problema, la batteria ha durata limitata circa 30 minuti/1 ora. Schermo senza bad pixel, tastiera e mouse pad assolutamente perfetti. Wi-fi ottimo (l'ho usato solo in questa modalità)
queste le caratteristiche tecniche:
powerbook g4
modello powerbook 3.3
cpu 667 mhz
l2 cache 256
memoria 512 MB
Velocità bus 133 Mhz
15'' Pollici
il valore di mercato del mac secondo mac2sell è di euro 200
http://www.mac2sell.net/permalink/?id=3564...3511924269a3f0b
date le condizioni lo vendo a 100 euro tondi tondi, al limite scambio con n95.
Preferibile scambio a mano, in vendita qui ed altrove. Spedisco ma non mi faccio carico di eventuali puttanate (furti, smarrimenti, manomissioni) da parte di quei ladroni delle poste
:)