View Full Version : info cdkey usata con steam
premettendo che fin ora ho provato un solo gioco con steam...
mesi fa presi saints row 2 pacchetizzato che OBBLIGAVA il giocatore a registrare il gioco su steam....una volta giocato per un pò, oltre a farmi schifetto l'ho anche lasciato sullo scaffale della mia camera...
ora a distanza di mesi ho venduto il gioco ad un negoziante NON ricordandomi di questa cosa del seriale registrato...lui non ha fatto assolutamente storie (il gioco era perfetto) ma un possibile acquirente potrebbe giocarci?
posso in qualche modo sbloccare quel seriale dal mio account sempre che sia ancora associato? (e non ricordo tra l'altro che account usai...)
nerevarine
06-11-2009, 18:43
mesi fa presi saints row 2 pacchetizzato che OBBLIGAVA il giocatore a registrare il gioco su steam....una volta giocato per un pò, oltre a farmi schifetto l'ho anche lasciato sullo scaffale della mia camera...
ora a distanza di mesi ho venduto il gioco ad un negoziante NON ricordandomi di questa cosa del seriale registrato...lui non ha fatto assolutamente storie (il gioco era perfetto) ma un possibile acquirente potrebbe giocarci?
posso in qualche modo sbloccare quel seriale dal mio account sempre che sia ancora associato? (e non ricordo tra l'altro che account usai...)
No. E non potresti neppure cedergli l'account.
No. E non potresti neppure cedergli l'account.
che caz****ta
City Hunter '91
06-11-2009, 20:16
cambia negozio :asd:
cambia negozio :asd:
no no son io che l'ho venduto a lui quindi è lui l'incompetente...poteva informarsi prima di accettare certi titoli no? x me lo può usare come frisbee
nerevarine
07-11-2009, 09:23
che caz****ta
Da steam:
Accounts which have been bought, sold or traded will be permanently disabled. This includes any other accounts in your possession at the time of the sale or trade, regardless of whether those accounts were also sold or not.
e ancora:
games associated with a Steam account are licensed for the sole use of the account holder.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.