View Full Version : [NA+SS] RHEOBUS SCYTHE KAZE MASTER 3.5'' BLACK - NUOVO MAI USATO.
Come da titolo vendo il seguente Rheobus:
SCYTHE KAZE MASTER 3.5''
http://i.imagehost.org/0164/kaze.jpg
Pagina ufficiale del prodotto:
http://www.scythe-usa.com/product/acc/044/km0235_detail.html
La fattura risale a IERI (5 novembre 2009), l'ho comprato da un noto venditore online ma non l'ho neanche provato perchè la persona alla quale serviva non ne ha più bisogno.
Lo vendo a 20€ ---- > 18€ + spedizione. (nuovo costerebbe 30 + spedizione)
il prodotto è nuovo, mai usato, con tutti gli accessori e lo scatolo originale (da regolamento verrebbe 24€).
- coda max 24 ore.
- spedizione con raccomandata.
- precedenza ritiro a mano solo in zona mia (portici, san giorgio a cremano, ercolano).
- accetto scambio con rheobus da 5.25'' o con mouse high end (+ mio conguaglio).
certo info e ti contatto forse mi interessa
se hai bisogno di info tecniche a riguardo contattami pure :)
up up up, prezzo un pò trattabile.
Ciao, mi accodo mentre prendo un po' di info anche io.
In raccomandata ci sta? non vorrei pagare più di ss che di componente (in proporzione... :D).
ci sta tranquillamente in raccomandata :)
lascio la coda...scusa se non ti ho più detto nulla ! Buona vendita !
tranquillo :) smanet si informa e mi fa sapere.
smanet in coda si sta informando riguardo al prodotto.
intanto uuuuuup!
g0ldf3n1x
10-11-2009, 10:21
CODA anche per me ... ti mando pvt
Coda... i sensori di temperatura son tutti integri, ha rovinature o quant'altro?... qual'è lo shop presso il quale l'hai acquistato?
aggiunto il link alla pagina del prodotto. (http://www.scythe-usa.com/product/acc/044/km0235_detail.html)
il prodotto è imballato e non è mai stato usato, quindi è tutto perfettamente integro (accessori inclusi)
lo shop te l'ho scritto in pm per evitare di fare pubblicità :)
smanet mi ha dato il permesso di superarlo in coda perchè non sarà veloce. g0ld3n1x lascia. contatto V.V. passato primo in coda.
Neanch'io sarò veloce, hai pm...
no problem :) ti ho risposto al pm. se hai problemi a fare la ricarica entro un tot ma mi assicuri che lo prendi, non ci sono problemi.
Come ti ho detto non vorrei prendermi l'impegno prima di sapere quella data precisa di cui ti ho parlato in pvt...
Coda libera finche' smanet e v.v non decidono :) up!
up. nessuno è interessato? :)
ciao,sarei interessato hai pm.
micanto1
15-11-2009, 09:01
risposto :)
coda scambio a mano
ti mando pvt;)
Micene.1
15-11-2009, 10:19
coda a mano...se viene ilmio turno pvt :O
la trattativa con stek23 è in uno stato avanzato, quindi per il momento preferisco non far passare nessuno primo in coda anche a mano e vedo se concludo con lui.
se non dovesse finalizzarsi, contatto di nuovo micanto1 e micene.1
- coda max 24 ore.
- spedizione con raccomandata.
- precedenza ritiro a mano solo in zona mia (portici, san giorgio a cremano, ercolano).
- accetto scambio con rheobus da 5.25'' o con mouse high end (+ mio conguaglio).
giusto come promemoria, per essere sicuri in generale di non fare trattative a vuoto :)
micanto1
15-11-2009, 11:17
come scritto in pvt lascio
non riesco a venire dalle tue parti per lo scambio a mano
un up per te;)
come scritto in pvt lascio
non riesco a venire dalle tue parti per lo scambio a mano
un up per te;)
grazie mille ugualmente! sarà per la prossima vendita
zeddolina
15-11-2009, 18:58
mi metto in coda. hai pvt
ricarica ricevuta. domani mattina spedisco :) è stato un piacere trattare con te.
raccomandata spedita. stasera per il tracking che ho lasciato la ricevuta in ufficio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.