View Full Version : ComputerFest 2009 - UdineFiere
PhilAnselmo@Superjoint
06-11-2009, 14:49
Ciao!
Domani aprirà qui a Udine il "ComputerFest" 2009; Qualcuno di voi è mai andato? Opinioni? Non vorrei andar li, pagare il biglietto e vedere la stessa scena che ho visto alla fiera di Gorizia, 40 euro per una scheda madre socket 478....:rolleyes:
alecomputer
07-11-2009, 18:18
Sono andato oggi alla fiera di udine , non e tanto male , ci sono in tutto 2 padiglioni , uno un po piu grande e uno piu piccolo , e c' è abbastanza roba .
Rispetto alla fiera di pordenone comunque questa e abbastanza piccola . Se cerchi qualcosa a buon prezzo , forse e meglio che vai alla fiera di pordenone che e molto meglio di questa .
PhilAnselmo@Superjoint
07-11-2009, 19:01
Sono andato oggi alla fiera di udine , non e tanto male , ci sono in tutto 2 padiglioni , uno un po piu grande e uno piu piccolo , e c' è abbastanza roba .
Rispetto alla fiera di pordenone comunque questa e abbastanza piccola . Se cerchi qualcosa a buon prezzo , forse e meglio che vai alla fiera di pordenone che e molto meglio di questa .
Ci sono stato anche io, la solita cosa di quella di gorizia, con un po piu gente, e sopratutto si vedono le solite cose, motherboard a prezzi piu alti del normale, soliti rottami per radioamatori venduti a peso d'oro e una marea di nerd sudata che in mezzo alle bancarelle non sa cosa comprare :D
Marinelli
08-11-2009, 09:38
A Udine non sono mai stato... a Pordenone invece sì, ma è meglio andarci presto perché poi c'è una ressa davvero notevole, che rende difficoltoso guardare bene i banchi espositivi ed è fastidiosa anche per la normale deambulazione.
Ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.