PDA

View Full Version : Rilasci 2010: a sorpresa emerge Bayonetta

Redazione di Hardware Upg
06-11-2009, 14:27
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2318/rilasci-2010-a-sorpresa-emerge-bayonetta_index.html

Il nuovo action/adventure prodotto da Sega ha ottenuto il massimo dei voti sulla nota rivista giapponese Famitsu. Abbiamo avuto modo di provare una versione pressoché definitiva di Bayonetta che ci consente di stilare la lista delle caratteristiche e di fornire un primo parere. Allegato il videoarticolo autoprodotto.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

+Enky+
06-11-2009, 14:49
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???

DjLode
06-11-2009, 14:53
con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???

Perchè su console è possibile impostare il livello di dettaglio?

Chrno
06-11-2009, 14:54
mi suona molto DMC..

fero86
06-11-2009, 14:56
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen??? diciamo che manca il multisampling (che comunque puoi forzare globalmente nel pannello delle impostazioni della scheda grafica) e quindi si vedono i pixels e quindi la risoluzione SEMBRA bassa, ma fondamentalmente ha dei problemi agli occhi perché quella grafica mi sembra molto lontana dal vomitevole :|

+Enky+
06-11-2009, 14:59
Perchè su console è possibile impostare il livello di dettaglio?

è vero me l'ero persa quella che era stato provato su console scusate:doh:

Elrim
06-11-2009, 15:03
DMC con una donna insomma... avrei preferito sentire di conversioni di Madworld anche per le altre macchine

Consiglio
06-11-2009, 15:14
Il gioco è un'esclusiva console, la grafica non è il massimo perché usa un motore vecchio!

sertopica
06-11-2009, 15:29
ma looooool! la scarpa col tacco che infilza il nemico! :asd:

fero86
06-11-2009, 15:36
è vero me l'ero persa quella che era stato provato su console scusate:doh: idem ^^'

Severnaya
06-11-2009, 15:43
gli anelli alla fine del video fanno molto Sonic! ! !

in effetti è di Sega :asd:

JackZR
06-11-2009, 15:52
Molto semplicemente Dante ha cambiato sesso :asd:

Severnaya
06-11-2009, 15:56
secondo me ha fatto bene!!! \o/

icoborg
06-11-2009, 16:04
a guardare il video mi stavo addormentando.

TheZeb
06-11-2009, 16:05
ma lo hanno sviluppato su una S3 Virge ? ma che textures sono ?

iome2k5
06-11-2009, 16:09
finito ieri...
bello bello bello...non mi divertivo cosi da una vita! e ho ancora un sacco di armi e abilità da sbloccare!
poi finalmente un cattivo degno di tal nome e caratterizzato decentemente (sebbene sempre psicopatico e banale sotto certi punti di vista)
storia ricca di colpi di scena, sembra finire piu volte e poi TAC...colpo di scena e goduria!
la trama è carina sebbene banale in alcuni punti...molte cut scene alla mgs (però prugne e pere mica manici), piu chicca finale dopo i titoli di coda...lap dance gratuita!
nel suo genere il migliore...batte dmc di gran lunga (ci sono altri concorrenti?), voglio il seguito!
se facevano bestemmiare bayonetta i 40/40 forse erano meritati...visto che non fa altro che uccidere angeli per tutto il tempo, sarebbe stato corerente...cmq le parolacce non mancano
notevoli anche le musiche (esce oggi il quadruplo cd con le 150 tracce del gioco)...
in definitiva un prodotto molto curato sotto ogni aspetto...sta al gusto del giocatore decidere se fa al caso suo o meno!

note negative...caricamenti da spararsi...grafica buona ma poteva essere meglio...le parti di gioco dove si guida (moto e cavalcata di un missile!) se ne poteva fare ampiamente a meno (fanno cacare imho)

note positive...personaggi ben caratterizzati...abilita e combo in numero mai visto, cè l'imbarazzo della scelta...storia nel complesso ben pensata con tanti colpi di scena e che nella media dei giochi truzzi si distingue...(ci sono cadute di stile cmq: per esempio non chiedetevi perche per salvarsi mentre si precipita dallo spazio sulla terra basti salire su una moto...che precedentemente era finita nello spazio perche...vabbe troppo lungo da spiegare...)

Pashark
06-11-2009, 16:14
Molto molto DMC ma si può giocare. Belle musiche e trama carina.

TheZeb
06-11-2009, 16:14
finito ieri...

:mbe:

ma se esce a gennaio 2010....

JackZR
06-11-2009, 16:17
Sì, è vero, esce a gennaio 2010... per il pubblico pagante... :asd:

iome2k5
06-11-2009, 16:21
:mbe:

ma se esce a gennaio 2010....

In europa!

sotto il video in prima pagina
Abbiamo preparato un videoarticolo autoprodotto che mostra le caratteristiche principali del gameplay di Bayonetta. Le immagini sono catturate dalla versione giapponese del gioco, che è in commercio dal 29 ottobre. Si tratta dela versione XBox 360 di Bayonetta.

Sì, è vero, esce a gennaio 2010... per il pubblico pagante... :asd:
Eh?

E' davvero un gioco è meritevole e mi ha stupito varie volte per i tocchi di classe (e infinite per le truzzate...MA con stile) come sensazioni mi ha regalato quelle del primo DMC (l'unico e il vero, i seguiti lasciamoli stare) ma molto piu affinato in grafica (eh beh), sonoro (jazz a manetta, molto stiloso) e trovate (qualche scopiazzata da GOW). Incredibile ha anche una storia e sembra interessante...
scene da maniaci in ogni dove (che mi hanno strappato piu di un sorriso) e vi dico solo che invece delle erbette di resident evil, le si cura coi leccalecca (annamo bbeneeee)
belli anche i personaggi secondari...caratterizzati bene finalmente!!! se penso a certe schifezze di dmc...

$padino
06-11-2009, 16:49
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???

mamma mia come siamo viziati al giorno d'oggi, ai tempi del commodore 64 che avresti detto?

MaerliN
06-11-2009, 16:57
Io ho giocato alla demo (scaricata dal PlayStation Store giapponese) e devo dire che lei è una gran pu**anona :|
Però è divertente, veloce, intuitivo. Forse un po facile imparare a ownare tutti, però davvero figo. E' fondamentalmente DMC con personaggi caratterizzati meglio. E con una gran topa. :|

DeMoN3
06-11-2009, 17:24
Figo il gioco e,sopratutto,lara croft si stava facendo vecchia,serviva proprio una nuova sexy eroina...peccato che non lo faccino per il pc =\

g.luca86x
06-11-2009, 17:37
Io ho giocato alla demo (scaricata dal PlayStation Store giapponese) e devo dire che lei è una gran pu**anona :|
Però è divertente, veloce, intuitivo. Forse un po facile imparare a ownare tutti, però davvero figo. E' fondamentalmente DMC con personaggi caratterizzati meglio. E con una gran topa. :|

l'ho pensato anche io! Ci possono fare i film vm18 con quel personaggio...

MiKeLezZ
06-11-2009, 19:11
ma ho dei problemi agli occhi o mi sembra che la grafica sia una cosa vomitevole??? con che livello di dettaglio sono stati fatti quegli screen???L'ho pensato anche io poi nel corpo della pseudo recensione ho letto che tessevano le lodi della grafica quindi sono stato zitto... ora però vedo non sono l'unico ad averla pensata
Mi pareva quasi da XBOX1

x-mon
06-11-2009, 20:25
be senza bubbio un bel gioco con cui divertirsi e passarci mezza una mezza giornata....ma mi pare un po decadente la parte dei salvataggi che si anno ad ogni livello...

g.luca86x
06-11-2009, 20:33
L'ho pensato anche io poi nel corpo della pseudo recensione ho letto che tessevano le lodi della grafica quindi sono stato zitto... ora però vedo non sono l'unico ad averla pensata
Mi pareva quasi da XBOX1

è un'esclusiva console, quindi già di suo non può avere gli effetti del pc, in più il motore grafico è vecchio, a detta del recensore! Qui si finisce nella solita diatriba game pc vs console...

netcrusher
06-11-2009, 21:49
Che cagata di gioco mamma mia, ma un pò di idee nulla ultimamente???? bah..

leoneazzurro
06-11-2009, 22:25
Beh, protagonista e mezza trama sembrano prese pari pari da Kurohime (un manga, per chi non lo sapesse).
Fossi nell´autore li citerei per plagio :D

RastaMan92
06-11-2009, 23:20
Figata pazzesca :oink:

DeMoN3
06-11-2009, 23:23
Figata pazzesca :oink:

figata o...figa? xD

PeK
06-11-2009, 23:25
dicono che abbiano assunto un tipo solo per disegnarle il cu:oink:

http://www.thatvideogameblog.com/2009/04/28/putting-the-junk-in-bayonettas-trunk/

Franco2
07-11-2009, 03:13
Abbastanza figa, ma non arriva al livello di Bloodrayne.

MexeM
07-11-2009, 05:01
Capisco che una recensione di una pagina e mezzo magari sarebbe stato poco, ma ripetere 50 volte le stesse cose addirittura con le stesse frasi, non è che la renda più pregevole...

GOWMarcus
07-11-2009, 11:27
ma guardate che su xbox360 la grafica non era mica così schifosa ? :eek:

magari sarà stata ingrandita.

LoGi
07-11-2009, 12:24
Bel giochillo per sfogarsi un po' nelle mezzorette libere... :D
Bel tvoione lei :D nulla da dire!

Anche se "la rossa" BloodRayne resta ancora la mia preferita, anche al di sopra di Lara.
:p

Bel gioco e graficamente ok. Peccato non sia in progetto per PC, quindi non lo giochero' mai... :rolleyes:

DeMoN3
07-11-2009, 12:37
Bel giochillo per sfogarsi un po' nelle mezzorette libere... :D
Bel tvoione lei :D nulla da dire!

Anche se "la rossa" BloodRayne resta ancora la mia preferita, anche al di sopra di Lara.
:p

Bel gioco e graficamente ok. Peccato non sia in progetto per PC, quindi non lo giochero' mai... :rolleyes:

http://wham.canoe.ca/gcn/features/2004/09/21/bloodrayne01.jpg

effettivamente...

Severnaya
07-11-2009, 13:42
io nei videogiochi ho sempre giocato coi personaggi femminili... poi mi chiedevano il perché :asd:

grey.fox
07-11-2009, 16:16
Dovevano proprio aspettare l'utlima riga per dire non è previsto per pc??
Peccato non esca cmq.

Goofy Goober
07-11-2009, 19:21
beh io l'avevo visto secoli fa scaricando i video del pre-pre-pre-pre announcement da PSN e online...

qua se ne parla un po' in ritardo :D :D :D

per me è troppo una genialata sto gioco, evocare mostroni enormi che si mangiano vivi i nemici vale da solo l'acquisto :sofico:

e poi le musiche... sembra di giocare a ridge racer, solo che mancano le macchine :Prrr:

yobx
08-11-2009, 00:35
Rilasci a sorpresa? Ma se si sapeva da un secolo che in EU e US Bayonetta sarebbe uscito a gennaio 2010.
Vabè, a parte questo, avevo provato il demo giapponese appena uscito su 360 e la grafica non era male come alcuni dicono giudicando dagli screenshots, specialmente in movimento il tutto era molto fluido e ben definito. Su PS3 invece sembra meno fluido ma la grafica è uguale (giudicando dal video comparativo di GameTrailers). Il gioco è stato creato da Hideki Kamiya, il creatore di Devil May Cry, e da quel che ho visto questo gioco batte alla grande tutti i DMC usciti fin'ora.

Biglink
08-11-2009, 07:22
se non sbaglio i voti sono stati questi:

10-10-10-10 versione 360

10-9-9-9 versione PS3

molto probabilmente ci troviamo di nuovo un multy castrato su PS3

blackshard
08-11-2009, 22:21
http://wham.canoe.ca/gcn/features/2004/09/21/bloodrayne01.jpg

effettivamente...

Questa è un altro livello.

Saponetta sembra Harry potter coi capelli lunghi... :O

Ciny2
08-11-2009, 23:19
In maniera bonaria ovviamente.

A quelli che non piace il gioco giudicando la grafica "skifosa", sono piciisti che il loro massimo di esperienza videoludica e cercare di far girare Crysis con 4 nvida in SLI e con l'azoto liquito come raffreddamento è che hanno milioni da spendere per aggiornare il pc ogni 5 giorni.

A quelli che piace, solo perchè c'è la protagonista in atteggiamenti da "Ragazza che lavora per Schicchi" e per via che in certe mosse si sveste quasi completamente visto che il suo abito e composto unicamente con i suoi capelli è per i contenuti particolari per i maniaci come loro.

Scherzi a parte, penso siceramente che se no fosse per la presenza femminile, tale gioco avrebbe avuto voti molto bassi, soprattutto per alcune "genialate" come il salvataggio solo la fine di un capitolo all'altro. Frose questo renderà il gioco molto più difficile.

Però il gioco si mostra tosto, forse troppo breve....

Per quanto riguarda i gusti riguardo le donne, virtuali o meno. W Le rosse, ok! Sono D'accordo, Rayne è gnocca e tante belle cose, ma mettendo da parte la mia predilizzione verso un certo tipo di colore di chioma per il gentil sesso, devo dire che Bayonetta ha un certo stile che non lascia di certo indifferenti i maschietti... poi trovatemi un'altra che è vestita con i soli capelli :D

Severnaya
09-11-2009, 12:33
io ci giocherei solo per vederle fare la spaccata

ArteTetra
09-11-2009, 17:35
Capisco che una recensione di una pagina e mezzo magari sarebbe stato poco, ma ripetere 50 volte le stesse cose addirittura con le stesse frasi, non è che la renda più pregevole...
Concordo :sob:

io ci giocherei solo per vederle fare la spaccata

Aspetta che esca la patch "hot coffee"... :asd:

konzendoji
13-11-2009, 13:25
Mhh...Perchè questo gioco non mi convince per niente?!