View Full Version : Beta test di Battlefield Bad Company 2 al via dal 19 novembre. Prima su PS3
Redazione di Hardware Upg
06-11-2009, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/beta-test-di-battlefield-bad-company-2-al-via-dal-19-novembre-prima-su-ps3_30682.html
Electronic Arts ha annunciato le date di inizio del beta test di Battlefield Bad Company 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il beta test su PC, invece, sarà aperto a tutti
GODOOOO GODOOOOO MW2 al rogoooooo!!!!! :D :D
SuperDuke1907
06-11-2009, 13:31
il giorno in cui uscirà questo gioco (x PC) la mia vita sociale verrà pressochè annulata!!! XD
Porca vacca.. la tipa mi molla di sicuro..
ghiltanas
06-11-2009, 13:33
mi sa tanto che le immagini si riferisco alla versione pc, o sbaglio? :stordita:
ps pur possendo la play3, al solo pensiero di provare un gioco cosi su una console sto male :sofico: :asd:
ghiltanas
06-11-2009, 13:34
il giorno in cui uscirà questo gioco (x PC) la mia vita sociale verrà pressochè annulata!!! XD
adoro sti commenti :sofico:
OEidolon
06-11-2009, 13:38
sottoscrivo in toto! :O
EDDAJE!!!!
Aspetto con impazienza anche la beta per PC
Cmq godo, Infinity Ward imparate dai DICE che sono gente seria, spero proprio che MW2 non venda un ciufolo.
si si si dai dai che dicembre s'avvicina
Benissimooooo, cercherò di partecipare.
El Bombastico
06-11-2009, 14:10
Bene, bene; il primo capitolo è stato l'unico gioco next-gen che mi ha fatto divertire veramente pur dando un buon senso di realismo.
mi sa tanto che le immagini si riferisco alla versione pc, o sbaglio? :stordita:
ps pur possendo la play3, al solo pensiero di provare un gioco cosi su una console sto male :sofico: :asd:
Suoper QUOTONE!
Battlefield è parecchio dinamico (per non parlare di un Call of Duty), si, li puoi portare su consolle ma l'esperienza di gioco che ti da il pc non ce l'avrai mai su consolle
Quoto tutto! :asd:
EDDAJE!!!!
Cmq godo, Infinity Ward imparate dai DICE che sono gente seria, spero proprio che MW2 non venda un ciufolo.
La IW venderà dal giorno di uscita di MW2 al giorno di uscita di questa beta, poi più niente :asd:
La IW venderà dal giorno di uscita di MW2 al giorno di uscita di questa beta, poi più niente :asd:
Su console ne dubito (ma lo spero) mentre su pc sicuramente le vendite crolleranno
mille mila volte meglio di MW2 :D
Bella grafica...ma supporterà anche le Dx11? :stordita: (nn sarebbe affatto male)
ghiltanas
06-11-2009, 15:35
Bella grafica...ma supporterà anche le Dx11? :stordita: (nn sarebbe affatto male)
nn mi vorrei sbagliare ma mi pare di si
http://www.gamespot.com/pages/gamespace/updates.php?pid=957917&sid=6239091&mode=previews rifatti gli occhi.. per ps3 !
EDDAJE!!!!
si come no...
mille mila volte meglio di MW2 :D
è una vita che lo dico mo vi svegliate tutti perchè non ci sono i server dedicati..
per pc si
.:Sephiroth:.
06-11-2009, 15:45
stupenda notizia!!!
dopo l'incredibile delusione per il multy di modern warfare 2, spero proprio che questo gioco infligga un duro colpo a quei montati della infinity ward!
Aspetto trepidante la demo, e poi l'uscita :D
cagnaluia
06-11-2009, 15:47
e quindi.. se il testi nizierà a dicembre.. quando palperemo qualcosa ? :O
.:Sephiroth:.
06-11-2009, 15:56
e quindi.. se il testi nizierà a dicembre.. quando palperemo qualcosa ? :O
direi a dicembre :D
OEidolon
06-11-2009, 16:04
direi a dicembre :D
anche perchè sarà open...
dopo heroes, hanno capito come si fa :)
Su console ne dubito (ma lo spero) mentre su pc sicuramente le vendite crolleranno
Sì, intendevo su PC ovviamente ;)
Ma sarà open nel senso che potrà entrare quanta gente vuole o che ci saranno comunque un numero limitato di key?
ghiltanas
06-11-2009, 18:05
http://www.gamespot.com/pages/gamespace/updates.php?pid=957917&sid=6239091&mode=previews rifatti gli occhi.. per ps3 !
quel link nn mi va, nn mi carica il video. Cmq se il video è questo:
http://www.gametrailers.com/video/beta-announcement-battlefield-bad/58613
nn mi dice nulla, nn è altro che una carrellata di immagini, nn un video. Su pc un gioco cosi avrà una grafica assurda (spero), unito al fatto che su pc uso il mouse+tastiera, mi toglie qualsiasi minimo dubbio sul fatto che vado giocato sul pc
ghiltanas
06-11-2009, 18:07
Ma sarà open nel senso che potrà entrare quanta gente vuole o che ci saranno comunque un numero limitato di key?
leggendo questa frase: "Il beta test su PC, invece, sarà aperto a tutti." penso nn ci siano key di sorta, chiunque lo vuole provare lo farà
Obi 2 Kenobi
06-11-2009, 20:17
è tempo di cambiare la 9600gt, vero? :stordita:
RealB33rM4n
06-11-2009, 21:04
Il gioco mi e' piaciuto parecchio l'ho provato su XBOX360 a Londra durante l'eurogamer e sembra promettere veramente bene.
RealB33rM4n
06-11-2009, 21:05
è tempo di cambiare la 9600gt, vero? :stordita:
no non credo avrai grandi problemi a giocarlo con la 9600GT
Obi 2 Kenobi
06-11-2009, 21:17
con dettagli medio alti dici che riuscirò a giocarci?o meno? insomma + o - a che dettagli riuscirò a giocarci a 1680x1050? mi basta un idea ^^
quel link nn mi va, nn mi carica il video. Cmq se il video è questo:
http://www.gametrailers.com/video/beta-announcement-battlefield-bad/58613
nn mi dice nulla, nn è altro che una carrellata di immagini, nn un video. Su pc un gioco cosi avrà una grafica assurda (spero), unito al fatto che su pc uso il mouse+tastiera, mi toglie qualsiasi minimo dubbio sul fatto che vado giocato sul pc
no .. è questo.. riprova
http://www.gametrailers.com/video/africa-harbour-battlefield-bad/58728
http://www.youtube.com/watch?v=8LH7U0jZh5s
:D che fiCata
ghiltanas
06-11-2009, 23:54
no .. è questo.. riprova
http://www.gametrailers.com/video/africa-harbour-battlefield-bad/58728
nn male per una console...però hai visto che tearing? io nn ce la farei a giocarci (ed è strano cmq, pensavo le console avessero sempre un framerate fisso, quindi il problema nn si dovrebbe porre...)
I miei vivissimi complimenti DICE... Speriamo arrivi presto Dicembre.
Cmq, da ignorante dell'universo Bad Company, devo dire che l'azione è varamente frenetica. Speriamo sia possibile avere un gioco anche maggiormente ragionato altrimenti sarà veramente un continuo groviglio di corpi, mezzi, rpg, esplosioni e tutti a svuotare caricatori a casaccio...
I miei vivissimi complimenti DICE... Speriamo arrivi presto Dicembre.
Cmq, da ignorante dell'universo Bad Company, devo dire che l'azione è varamente frenetica. Speriamo sia possibile avere un gioco anche maggiormente ragionato altrimenti sarà veramente un continuo groviglio di corpi, mezzi, rpg, esplosioni e tutti a svuotare caricatori a casaccio...
ma io credo che quello del video siano raccolti i momenti piu hot delle azioni.
penso un attimo di respiro lo si abbia.
ciao
ma io credo che quello del video siano raccolti i momenti piu hot delle azioni.
penso un attimo di respiro lo si abbia.
ciao
Si sicuramente, però l'azione non manca se somiglierà al primo bad company (cosa assai probabile)
Ecco, è proprio questa azione che un po' mi spaventa... Partendo dal presupposto che non conosco BC... dico che i mezzi sono molto interessanti ma incasinano abbastanza la situazione.
Sono fiducioso ma preferisco toccare con mano perché non vorrei combattere battaglie con carri, aerei, jeep, elicotteri su uno spazio grande come il mio giardino di casa...
Ecco, è proprio questa azione che un po' mi spaventa... Partendo dal presupposto che non conosco BC... dico che i mezzi sono molto interessanti ma incasinano abbastanza la situazione.
Sono fiducioso ma preferisco toccare con mano perché non vorrei combattere battaglie con carri, aerei, jeep, elicotteri su uno spazio grande come il mio giardino di casa...
tipo autoscontri :D alle giostre
Già, tipo che facendo crollare un palazzo sottorro un carro amico e distruggo un elicottero con i mattoni volanti... Cmq, tralasciando le battute, speriamo in mappe ampisssssssssiiiiiiimmmmmmeeeeeeee!!!
RealB33rM4n
09-11-2009, 17:25
guarda in lan 8vs8 le partite erano equilibrate sia come mezzi che come azione pura a piedi.
ti ripeto non ti posso dire graficamente come sara' perche' la demo portata era davvero una pre beta ma il gameplay era molto buono e la mappa ben bilanciata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.