PDA

View Full Version : Utente MOW scheda DFI Lanparty t2r

Kimi.Rk
06-11-2009, 13:01
è stata acquistata una scheda DFI lanparty t2r da questo utente che dopo 3 giorni non ha ancora spedito un track a BIBI 2110 si era irritato perche aveva fretta per la coda per poche ore e dopo 3 giorni non ha ancora spedito??? visto che la scheda e mia e di BIBI 2110 stiamo aspettando il track ed abbiamo anche abbastanza fretta come ha avuto lui... si prega i mod di intervenire per la spedizione per cortesia perche la sta prendendo un po troppo comoda...

Celestine
06-11-2009, 13:46
Ciao, scusa se mi intrometto visto che la scheda in questione l'ho solo osservata e non ho partecipato alle code.
Prima di iniziare una controversia sul forum con tutti, che si chiariscano i 2 interessati.

Bibi si sarà pur fatto dare il numero di telefono come l'iter della compravendita prevede.
Sarà poi bibi a chiedere ai mod aiuto in tal caso.

Quello che scoccia a me è vedere un venditore messo in piazza pubblica perchè non spedisce l'indomani stesso (e tra l'altro tra quando si è messo in coda bibi e il pagamento sono passati 3 giorni).
Non conosco Mow non ci ho mai comprato niente, ma non mi sembra giusto nei suoi confronti visto il numero di post e di vendite.
Ciao

Kimi.Rk
06-11-2009, 15:06
leggi la dicussione e vedi cosa ha scritto poi posta un messaggio :)

Celestine
06-11-2009, 16:14
Ma ho letto, non metto assolutamente in dubbio che la vendita sia stata un po "confusa" perchè non sono stati stabilite le durate massime delle code a priori.

Io intendo che non è bello leggere un messaggio del genere che sembra tantissimo a una ripicca per aver gestito male la vendita.
Tanto più se scritto da una persona che non ha partecipato alla vendita.
Le tue richieste sono più che legittime, ma fatte come segnalazione da parte di bibi.

Con questo chiudo, non voglio essere polemico, non voglio litigare con nessuno, il mio scopo era solo di esprimere l'opinione di una persona che ha seguito la discussione.

Buona serata.
Beppe

ceres66
06-11-2009, 16:39
è stata acquistata una scheda DFI lanparty t2r da questo utente che dopo 3 giorni non ha ancora spedito un track a BIBI 2110 si era irritato perche aveva fretta per la coda per poche ore e dopo 3 giorni non ha ancora spedito??? visto che la scheda e mia e di BIBI 2110 stiamo aspettando il track ed abbiamo anche abbastanza fretta come ha avuto lui... si prega i mod di intervenire per la spedizione per cortesia perche la sta prendendo un po troppo comoda...

dimmi in pvt quale Mod ti ha autorizzato ad aprire questo thread.