PDA

View Full Version : Capodanno X 20 persone , dove andare ?

Marco83_an
06-11-2009, 12:44
Ciao a tutti , quest'anno con il mio gruppo d'amici abbiamo avuto l'ideona di fare capodanno tutti insieme in qualche villa che possa avere almeno 17-20 posti letto ! la ricerca su internet riporta sempre ai solito 7-8 siti , per caso voi sapete consigliarmi qualcosa , magari qualche villa in affitto nelle vicinanze del vostro paese , e cmq che avete già utilizzato per i capodanni precedenti ?
Noi siamo delle Marche , quindi limiterei il "raggio d'azione" appunto alle marche e regioni limitrofe (abruzzo,umbria,emilia romagna,toscana) .
il periodo è di 3 notti dal 31dic. al 3gen. , grazie mille a tutti .

techmania
09-11-2009, 03:33
Ciao a tutti , quest'anno con il mio gruppo d'amici abbiamo avuto l'ideona di fare capodanno tutti insieme in qualche villa che possa avere almeno 17-20 posti letto ! la ricerca su internet riporta sempre ai solito 7-8 siti , per caso voi sapete consigliarmi qualcosa , magari qualche villa in affitto nelle vicinanze del vostro paese , e cmq che avete già utilizzato per i capodanni precedenti ?
Noi siamo delle Marche , quindi limiterei il "raggio d'azione" appunto alle marche e regioni limitrofe (abruzzo,umbria,emilia romagna,toscana) .
il periodo è di 3 notti dal 31dic. al 3gen. , grazie mille a tutti .

Ciao, io sto organizzando un Capodanno in villa nella capitale con possibilita' di pernottamento in camere doppie con prima colazione.
In caso ci sarebbe anche la possibilita' di avere un minibus per eventuali giri dentro e fuori la citta', se vi interessa fatemelo sapere ;)

( sono un operatore turistico ufficiale, quindi non si improvvisa nulla )