PDA

View Full Version : Hp Pavilion dv9000 Bios e beckup

specialk86
06-11-2009, 10:04
Salve a tutti, ho un Hp Pavilion della serie dv9000 che da Aprile scorso presentava il probloema descritto nell'altra discussione relativo al dispositivo wirleless non più riconosciuto. Ho contattato piu volte l'assistenza HP e mi hanno sempre fatto fare quella ridicola procedura di premere per un minuto il tasto di accensione del portatile e poi accenderlo. Ovviamente il problema persisteva e quindi una 20ina di giorni fa l'ho mandato in assistenza. Ieri sono andato a ritirarlo e ringraziando il Signore sembra che il problema sia stato risolto. Sul foglio dell'HP allegato al pc c'è scritto che è stata sostituita la SYSTEM BOARD (che suppongo sia la scheda madre) ed è stato AGGIORNATO IL BIOS.
La mia domanda è: PRIMA DI MANDARE IL PC IN ASSISTENZA OVVIAMENTE HO FATTO UNA COPIA DI BECKUP...SE ADESSO CARICO IL BECKUP, IL BIOS RESTA AGGIORNATO O TORNA ALLA VERSIONE VECCHIA, OSSIA QUELLA RELATIVA ALLA DATA DI EFFETTUAZIONE DEL BECKUP?
Attendo risposta...grazie 1000 a tutti :D

Revy86
06-11-2009, 21:07
Tranquillo il bios rimane aggiornato e comunque non era affatto un problema di bios :D

Forse non ti hanno neanche sostituito la scheda ;)