PDA

View Full Version : Netbook sotto i 300 euro con autonomia decente

theory
06-11-2009, 07:45
Salve a tutti :)

Devo comprare un netbook sotto i 300 euro in negozio fisico (Mediamondo ecc.) e ne cercavo uno con autonomia decente (per intenderci, non con la solita batteria 3 celle che arriva a 3 ore a fatica :D ). Se ne trova qualcuno in giro o chiedo troppo? :D I vecchi 1005HA-M (quelli con XP e batteria più capiente) si trovano ancora o adesso si trovano solo con W7 e batteria a 3 celle?

theory
08-11-2009, 02:06
uppino

JokerMauro
08-11-2009, 16:30
Considerando che molti costano 299 euro, sotto i 300 ci rimani facilmente :D
Scherzi a parte, io ho ordinato online un Samsung N130, sul sito del "grande esploratore veneziano", venive 279 che con l'ulteriore sconto del 5% vado a pagare 251 euro, me lo faccio consegnare al punto venidta più vicino, quindi consegna e pagamento avvengono nel negozio "fisico" ;)

theory
10-11-2009, 08:02
Considerando che molti costano 299 euro, sotto i 300 ci rimani facilmente :D
Scherzi a parte, io ho ordinato online un Samsung N130, sul sito del "grande esploratore veneziano", venive 279 che con l'ulteriore sconto del 5% vado a pagare 251 euro, me lo faccio consegnare al punto venidta più vicino, quindi consegna e pagamento avvengono nel negozio "fisico" ;)

Grazie per la risposta :)

Vediamo se ho capito bene: 279 è il prezzo se si compra direttamente in negozio fisico mentre 251 è il prezzo (scontato) se si ordina online.. o sbaglio? :what:

Ma poi quando lo vado a ritirare pago solo i 251 senza altre spese vero? :D

E altra domanda: quanto tempo ci vuole circa? Come una spedizione normale?

Grazie in anticipo :D

JokerMauro
10-11-2009, 11:51
Grazie per la risposta :)

Vediamo se ho capito bene: 279 è il prezzo se si compra direttamente in negozio fisico mentre 251 è il prezzo (scontato) se si ordina online.. o sbaglio? :what:

Ma poi quando lo vado a ritirare pago solo i 251 senza altre spese vero? :D

E altra domanda: quanto tempo ci vuole circa? Come una spedizione normale?

Grazie in anticipo :D

Sinceramente non lo so :D
Mi spiego meglio, il prezzo online era 279 euro, mi andava bene e quando sono andato per acquistarlo il prezzo era di 251,10 euro :D che è esattamente il 5% in meno e se non erro il negozio faceva una sorta di promozione su alcuni net/notebook proprio con uno sconto aggiuntivo del 5%.
Cmq non ne sono sicuro, so solo che il mio ordine e il mio pagamento sarà per 251,10 euro. Altre spese non ce ne sono, questo è quello scritto sull'ordine e più volte confermato da diverse email del negozio.

Per i tempi: io l'ho ordinato il 1 novembre sera, venerdi mi è arrivata l'email del pc in consegna, da li passano circa 2-3gg lavorativi e ricevo un'altra email che il pc è pronto da ritirare in negozio.
I tempi sicuramente cambiano in base alla disponibilità dei prodotti, il mio per esempio non era più disponibile il giorno dopo e se non sbaglio non lo è ancora.

Un'altra cosa, io ho preso il K02 (colore bianco) che viene ancora dato a 279, lo stesso ma versione K01 (colore nero) lo danno a 249 euro! Ma anche quello mi sembra non ancora disponibile.
Diciamo che bisogna stargli un pò dietro che controllare periodicamente.

RETTIFICO! Ho appena controllato, la versiosne bianca è adesso disponibile, la danno ancora per 279 ma se fai l'ordine (metti il prodotto nel carrello) il prezzo è di 251,10 euro! ;)

theory
10-11-2009, 16:55
Ti ringrazio nuovamente :)

Comunque ho controllato e la versione nera costa 224 euro :eek: però non è disponibile :D