View Full Version : [Offerta solo per 6 giorni] 154$ di software...GRATIS! Accorrete!
gianly1985
06-11-2009, 04:31
Venghino siori venghino, per i prossimi 6 giorni in offerta a 0$ potete acquistare da MacHeist un bundle dal valore di 154$:
http://www.macheist.com/
http://img.skitch.com/20091106-j6utcxm6hays28pqc1cq18kswe.jpg
(l'ultima applicazione, Mariner Write, verrà sbloccata solo se si raggiungono 500.000 partecipanti)
Enjoy :cool:
Venghino siori venghino, per i prossimi 6 giorni in offerta a 0$ potete acquistare da MacHeist un bundle dal valore di 154$:
(l'ultima applicazione, Mariner Write, verrà sbloccata solo se si raggiungono 500.000 partecipanti)
sto giro gratis addirittura? ben vengano, grazie per la segnalazione
Grazie per la segnalazione, volendo si può donare qualcosa.
Teliqalipukt
06-11-2009, 08:42
Gianly :ave:
matteopala
06-11-2009, 08:44
grazie!!!, suvvia che magari si raggiungono i 500.000
Teliqalipukt
06-11-2009, 08:56
A voi sono già usciti i seriali...?
A me dice "Generating serials"...
Vic Mackey
06-11-2009, 09:12
mi sa che i seriali escono solo al raggiungimenti dei 500000 download...
mi sa che i seriali escono solo al raggiungimenti dei 500000 download...
No, a 500.000 utenti ti sbloccano un programma, per i seriali ci vuole un pò di tempo.
Vic Mackey
06-11-2009, 09:18
mmm capisco e quale programma ti sbloccano?
Master Yoda
06-11-2009, 09:21
Bisogna loggarsi?
Posso scaricarmelo sul mio pc e poi installarlo in un secondo momento sul mac appena arriva???
mmm capisco e quale programma ti sbloccano?
Mariner writer, c'è pure scritto a fianco nel post di apertura!:D
Bisogna loggarsi?
Posso scaricarmelo sul mio pc e poi installarlo in un secondo momento sul mac appena arriva???
Puoi scaricarlo anche successivamente senza problemi.
Master Yoda
06-11-2009, 09:31
Puoi scaricarlo anche successivamente senza problemi.
Ma non ci sono 6 giorni di tempo???
Scusa ma è la prima volta che vedo quel sito... Per poter downloadare bisogna loggarsi? I dati da inserire sono tutti obbligatori?
Non capisco se nome completo ed email sono da inserire per forza..
E per quanto riguarda username e password? li invento al momento??
Scusa l'ignoranza.....
jollyglam
06-11-2009, 09:38
Mariner Write
Ma non ci sono 6 giorni di tempo???
Scusa ma è la prima volta che vedo quel sito... Per poter downloadare bisogna loggarsi? I dati da inserire sono tutti obbligatori?
Non capisco se nome completo ed email sono da inserire per forza..
E per quanto riguarda username e password? li invento al momento??
Scusa l'ignoranza.....
6 giorni sono per prenderli con quell'offerta, una volta presa puoi scaricarli quando vuoi.
Ti devi registrare per il download.
I dati (nome ed email) servono ovviamente per le licenze, quindi metteteli veri. MacHeist è un sito famoso e affidabile, tranquilli :)
Ora sono intasati (come prevedibile), quindi anche secondo me manderanno i seriali solo alla fine.
Comunque mi sto' prendendo la briga di guardare che programmi siano, e… credo di aver capito perché li regalano :p
ShoveBox è un contenitore di roba a casaccio (testi, link, foto). Praticamente simile a Evernote (free, anche lui con versione iPhone).
WriteRoom text-editor fullscreen. Puoi fare la stessa cosa anche con Bean (free).
Twitterrific, client twitter. Ok, ti tolgono i bannerini di pubblicità che normalmente ci sono nella versione free. Probabilmente si sono accorti che da quando è uscito Tweetie non lo compra quasi più nessuno?
TinyGrab, per fare snapshots. Peccato che Skitch (free) faccia la stessa cosa, e molto meglio.
Hordes of Horcs, gioco. Niente da dire, dovrò vedere com'è.
Mariner Write, text editor. Ancora una volta, vedendo le schermate mi sembra equivalente a Bean (free). Senza contare che molti di noi hanno già anche Pages.
In sostanza, li regalano perché sono software che non avreste comunque mai motivo di voler comprare, visto che esistono alternative free, più famose, che fanno le stesse cose se non meglio.
fdfdfdddd
06-11-2009, 10:00
Grazie per la segnalazione ... mi sono registrato subito e sto aspettando i seriali :-)
I dati (nome ed email) servono ovviamente per le licenze, quindi metteteli veri. MacHeist è un sito famoso e affidabile, tranquilli :)
Ora sono intasati (come prevedibile), quindi anche secondo me manderanno i seriali solo alla fine.
Comunque mi sto' prendendo la briga di guardare che programmi siano, e… credo di aver capito perché li regalano :p
ShoveBox è un contenitore di roba a casaccio (testi, link, foto). Praticamente simile a Evernote (free, anche lui con versione iPhone).
WriteRoom text-editor fullscreen. Puoi fare la stessa cosa anche con Bean (free).
Twitterrific, client twitter. Ok, ti tolgono i bannerini di pubblicità che normalmente ci sono nella versione free. Probabilmente si sono accorti che da quando è uscito Tweetie non lo compra quasi più nessuno?
TinyGrab, per fare snapshots. Peccato che Skitch (free) faccia la stessa cosa, e molto meglio.
Mariner Write, text editor. Ancora una volta, vedendo le schermate mi sembra equivalente a Bean (free). Senza contare che molti di noi hanno già anche Pages.
In sostanza, li regalano perché sono software che non avreste comunque mai motivo di voler comprare, visto che esistono alternative free, più famose, che fanno le stesse cose se non meglio.
Infatti è la stessa cosa che ho pensato io.:D
MacNeo posso chiederti una cosa OT visto che hai tirato in ballo evernote se lo usi?
Non è possibile scorrere le pagine web mentre si cattura una porzione di schermo?
No mi spiace, io non lo uso… lo conosco, l'ho provato in passato, ma non è mai scattato il *click* che mi portasse a usarlo quotidianamente.
Gianly lavora per noi anche la notte :D Grazie ;)
grazie della segnalazione!
domthewizard
06-11-2009, 12:20
ma grassie! solo avrei due domandine:
A) come si ottengono i seriali? nel senso, nella pagina del download c'è una specie di banner con una tazza di tè e dice di aspettare per i seriali... ma escono lì sopra in automatico o devono linkarmi qualcosa? o devo refreshare periodicamente?
B) l'ultimo sw lo fà scaricare, ma presumo che il seriale sia dato solo una volta raggiunti i 500k downloads... giusto? :confused:
gianly1985
06-11-2009, 12:26
ma grassie! solo avrei due domandine:
A) come si ottengono i seriali? nel senso, nella pagina del download c'è una specie di banner con una tazza di tè e dice di aspettare per i seriali... ma escono lì sopra in automatico o devono linkarmi qualcosa? o devo refreshare periodicamente?
Devi ritornare sul sito fra qualche ora e loggandoti li troverai scritti in quella stessa pagina, così:
http://img.skitch.com/20091106-q2y51ad8ki581djrbnmtuexkw4.jpg
B) l'ultimo sw lo fà scaricare, ma presumo che il seriale sia dato solo una volta raggiunti i 500k downloads... giusto? :confused:
Esatto, per ora (che sono ancora a 50k) è così:
http://img.skitch.com/20091106-cspmfpai9m6ihq89qms4x52g6c.jpg
domthewizard
06-11-2009, 12:49
grazie ginaly, utilissimo :sofico:
la segnalazione di Gianly è come sempre benaccetta, ma IMHO si tratta di spazzatura che comunque non avrei mai scaricato.
Poi chiaramente ognuno può avere esigenze diverse.
ma no dai il giochetto è carino :D
Effettivamente il resto non è il massimo, ma comunque gianly ha fatto bene a segnalarlo.
ma no dai il giochetto è carino :D
Effettivamente il resto non è il massimo, ma comunque gianly ha fatto bene a segnalarlo.
per me è una porcheria pure quello ;)
Grazie per la segnalazione, sono curioso di vedere com'è il gioco! In download! ;)
per me è una porcheria pure quello ;)
i tower defence mi appassionano :D
i tower defence mi appassionano :D
de gustibus ..... :O
:D :D
scusate ma chi ha scaricato le app ha ricevuto un seriale? o basta l'installer?
gianly1985
09-11-2009, 21:22
scusate ma chi ha scaricato le app ha ricevuto un seriale? o basta l'installer?
Servono i seriali, li ottieni loggandoti sul sito.
Servono i seriali, li ottieni loggandoti sul sito.
sai dirmi dove esattamente?
gianly1985
09-11-2009, 22:02
sai dirmi dove esattamente?
http://img.skitch.com/20091109-g2281xi45nieu1ee1bn447tuea.jpg
gianly1985
09-11-2009, 22:19
Aggiornamenti:
- di "Mariner Write" lo devono ancora sbloccare il seriale, siamo a 250k adesioni sulle 500k richieste
- è stato aggiunto un settimo programma gratuito, che si ottiene condividendo su Facebook la notizia dell'offerta (o qualcosa del genere, non ho ancora provato); il programma in questione è un virus scanner da (presunti) 70$ ("Intego Virus Barrier X5")
ma il giochetto gira solo su mac o anche su windows? poi se uno volesse solo un programma (ad esempio il gioco) deve per forza scaricarsi tutta la suite?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.