View Full Version : CT + SPED -toshiba portege m800 bianco 13,3 pollici
vendo toshiba portege m 800 bianco con 7 mesi di vita...nessun graffio ,tenuto in maniera impeccabile.... fornisco la fattura....windows vista business
importante...
il modello non ha la tastiera italiana ma spagnola ...non cambia praticamente niente.... solo la posizione della chiocciola e di qualche parentesi... ma non cambia niente.....
ho comprato il modello spagnolo perchè rispetto a quello italinao è più potente..non so perchè....
il modello è toshiba portege m800 10n
rispetto al modello italiano invece di 3 giga ha 4 giga di ram 800 mhz e invece di un hard disk di 250 giga ha un hard disk di 320 ,poi presenta una webcam integrata da 1,3 megapixel...
vendo questo stupendo portatile a 700 euro intratt... per qualunque domanda contattatemi senza problemi....
ps. lo vendo perchè mi è stato regalato un macbook..:-) uso il portatile veram poco ... quindi questo è veram in consizioni stupende...
mukuro_w
09-11-2009, 19:15
un solo up al giorno !
Torna in vendita a 600 euro
Ed_Bunker
06-12-2009, 16:46
Anche se mi sembra di aver letto che sei passato a mac ci provo cmq... potrei essere interessato se scambi con portatile in firma.
Anche se mi sembra di aver letto che sei passato a mac ci provo cmq... potrei essere interessato se scambi con portatile in firma.
non scambio hai mp
non scambio hai mp
scendo a 550
Ed_Bunker
14-12-2009, 09:20
E famose sto scambio suvvia...
:D
Mi spiace ma non sono interessato. Comprati il mio e poi il tuo lo vendi. Il mio è. Veram un gioiello. Vedrai ;-)
mh interessante, mi metto in coda con scambio a mano, intanto mi documento.
nel caso ci si trova a metà strada tra ct e sr?
Dammi un pò di info su garanzia, accessori, se hai gli imballi ecc ecc
grazie :)
lascio la coda, non è quello che cerco.
regshout
02-01-2010, 08:38
potrei essere interessato..
potrei essere interessato..
ok fammi sapere..per qualunque cosa contattami anche in privato...
Mi mandi gentilmente tramite mail foto più dettagliate?
Per la garanzia come ci si comporta visto che è stato preso in spagna?
Mi dai le caratteristiche complete compreso il peso?
Cosa comprende la dotazione originale?
la garanzia è europea toshiba..quindi spagna o italia non cambia tanto... la dotazione è la classica... caricabatterie , vari manuali...insomma tutto quello che si trova... le carratteristiche e il peso sono uguali al toshiba m800 italiano..ceca in qualche sito e trovi tutto... ma questo rispetto al m800 ha 2 porte usb in più... ,ram in più e hard disk più grande..come scritto sopra... ok ti mando le foto più dettagliate...
Sono fortemente interessato.
Mi fai uno screenshot del riepilogo del sistema fatto con Everest?
In giro sto trovando notizie discordanti riguardo le caratteristiche tecniche, cioè processore e compagnia bella.
Per il momento grazie per le fotografie.
Magari ti mando la foto del portatile. Dietro ce l'etichetta con le caratt. In che senso notizie discordanti? Quello che dichiaro ti do :-) tranquillo. :-)
http://www.dooyoo.it/computer-portatili/toshiba-portege-m800-10n/
questo è il mio.
Ok, viste le caratteristiche.
Un'altra domanda: la garanzia di quanto è? 1 anno o 2?
Il pc presenta malfunzionamenti?
Quanto dura la batteria? Quanti cicli di ricarica ha fatto?
Accetti parziale scambio o solo contanti?
Non sono interessato a scambi. Il pc è pari al nuovo. Perfetto. Ancora ci dovrebbe essere un anno di garanzia. La batteria può durare un'ora e mezza come 1 ora a secondo l'utilizzo. I cicli di ricarica saranno intorno Ai 20.
Non sono interessato a scambi. Il pc è pari al nuovo. Perfetto. Ancora ci dovrebbe essere un anno di garanzia. La batteria può durare un'ora e mezza come 1 ora a secondo l'utilizzo. I cicli di ricarica saranno intorno Ai 20.
Mi dai un ultimo prezzo?
Per la spedizione come si fa?
Prezzo in mp. La spedizione faccio pacco celere 1 se si può fare. Più veloce è e meglio è. :-) sia per me che per te :-)
Al prezzo in pm, lo prendo.
Aspetto un'altra risposta per darti la sicurezza del 100%.
Che garanzie mi dai? Spedisci dopo che ti ho inviato la copia del bonifico tramite mail?
ho fatto altre vendite qui, ho comprato e venduto... senza problemi... non so che garanzie darti..preferirei aspettare l'accredito..cmq puoi fidarti.. ti lascio i miei dati.... se fossi un truffatore non penso che sarei ancora in questo forum avrei un nick nuovo o altro... capisco la spesa ..ma ti puoi fidare al 100 % ...fammi sapere...
ho fatto altre vendite qui, ho comprato e venduto... senza problemi... non so che garanzie darti..preferirei aspettare l'accredito..cmq puoi fidarti.. ti lascio i miei dati.... se fossi un truffatore non penso che sarei ancora in questo forum avrei un nick nuovo o altro... capisco la spesa ..ma ti puoi fidare al 100 % ...fammi sapere...
A me serve per giovedì massimo.
Se aspettiamo l'accredito non ce la faremmo.
Dimmi tu.
Mi spiace. Posso spedire dopo accredito. Pupi pagarni con paypal ma devi aggiungere almeno 20 euro. Mi spiace. In ogni caso con le poste italiane dobbiamo sperare che ti giovedì :-) fammi sapere così incomincio a preparare tutto stasera.
Mi spiace. Posso spedire dopo accredito. Pupi pagarni con paypal ma devi aggiungere almeno 20 euro. Mi spiace. In ogni caso con le poste italiane dobbiamo sperare che ti giovedì :-) fammi sapere così incomincio a preparare tutto stasera.
Puoi preparare tutto.
Puoi spedire in contrassegno?
Ti ripeto, a me serve per giovedì.
Se spedisci domani mattina in celere 1 assicurato e contrassegno mercoledì ho il pc a casa.
Pagamento effettuato questa mattina.
In attesa di codice di spedizione.
oggetto venduto a deadoc3 a 500 euro + sped... ricevuto stamattina il pagamento attraverso paypal e oggi stesso spedito con paccocelere 1 ....
attendo arrivo e commento da parte da deadoc...
alla prossima...
Pc arrivato poco fa.
Tutto perfetto come da descrizione.
Venditore gentilissimo.
Ok. Sono contento. Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.