PDA

View Full Version : gran problema video in full screen su compaq presario cq60

Ferra84
05-11-2009, 22:53
Ragazzi ho un problema. Stessa linea. 2 notebook diversi. Entrambi sia con firefox che i.ex.
Sul notebook nuovo,quando guardo in streaming un film,se ingrandisco a pieno schermo la visualizzazione,il film si vede a scatti!
Non riesco a capire come risolvere.Ho provato a cercare un po' in rete,ma nada.
Al massimo sento che dicono che il problema puo' essere la linea,ma sono sicuro che il problema non è questo.
Mi girano un po' le scatole che proprio sul notebook nuovo ci sia questo problema.Mi sapete aiutare please?

P.s. ho provato ad aggiornare ogni tipo di plugin fash ecc ecc. Ho anche provato a ripristinare il notebook alle condizioni di fabbrica,ma il problema rimane.

6duca5
06-11-2009, 00:10
lo fa anche ad un mio amico..uguale a come ti si presenta.
dato che siamo in 3..2 tuoi pc più quello del mio amico..penso che il problema sia la fonte..
comunque per essere sicuri..dato che mi sono sempre dimentica, se mi mandi il link in mp col video provo col mio pc..se lo fa il problema è sicuramente loro..ciao

ramones1985
06-11-2009, 00:16
Guardavo il trailer di Up in hd e andava a scatti in full screen CON CHROME da youtube....

....impanicato (pc di 2 giorni) l'ho guardato con I.E ......spettacolare!!!

A me è andata cambiando browser......te prova a cambiare la fonte del video...

Ferra84
06-11-2009, 00:17
lo fa anche ad un mio amico..uguale a come ti si presenta.
dato che siamo in 3..2 tuoi pc più quello del mio amico..penso che il problema sia la fonte..
comunque per essere sicuri..dato che mi sono sempre dimentica, se mi mandi il link in mp col video provo col mio pc..se lo fa il problema è sicuramente loro..ciao

ciao. il fatto è che il problema si presenta solo col questo notebook mentre con vecchio zero problemi. Ma io dico : possibile che un notebook piu' nuovo dia un problema del genere? Tra l'altro quindi penso che non ci sia soluzione. Che sfiga,devo rinunciare a vedermi i film . mi sembra una truffa bella e buona. Al momento di prenderlo ho chiesto che facesse ste operazioni di base.

ramones1985
06-11-2009, 15:55
ciao. il fatto è che il problema si presenta solo col questo notebook mentre con vecchio zero problemi. Ma io dico : possibile che un notebook piu' nuovo dia un problema del genere? Tra l'altro quindi penso che non ci sia soluzione. Che sfiga,devo rinunciare a vedermi i film . mi sembra una truffa bella e buona. Al momento di prenderlo ho chiesto che facesse ste operazioni di base.

Se era un commesso di un negozio di un grande magazzino lascia stare .....

Ferra84
06-11-2009, 16:03
Se era un commesso di un negozio di un grande magazzino lascia stare .....

proprio uno di quelli. anzi una di quelle :D :mad:
comunque non accetto lo stesso una cosa del genere

Ferra84
08-11-2009, 11:45
rimango in attesa di qualche aiutello... :rolleyes:

Ferra84
11-11-2009, 18:56
nessuno ha il mio stesso notebook?

PuMaNt
08-02-2010, 22:50
Anche se in ritardo ti dico che anche con il mio notebook mi da lo stesso difetto e non riesco a venirne a capo...
ho provato aggiornando di tutto... cambiando software per la visualizzazione ma comunque alla fine è sempre flash player che fa funzionare questi video.
Vanno bene ma poi ad un certo punto non vanno + bene e iniziano a scattarmi.
NON SO PIU' COME FARE!!!!!!!
HEEELP!!!! :mc:

UnrealGhost
12-02-2010, 23:49
Anche io ho lo stesso problema!

Ho un Compaq Presario CQ60-410SL con scheda video GeForce 8200M G
Ho provato sia con Firefox, sia con Chrome, sia con IE ma il risultato è lo stesso: i video in streaming in finestra vanno bene, appena si passa al fullscreen vanno a scatti, questo vale per tutti i siti di streaming TRANNE YOUTUBE! (su youtube la visualizzazione è fluida anche in fullscreen).

Tutto questo mi fa pensare che il problema non dipenda nè dal browser, nè dalla configurazione hardware, nè da Adobe Flash... quindi da cosa dipende? :|

EDIT: il processore è al 25-30 % quando il video è ridotto e schizza al 100 % quando si passa al fullscreen. SO Win 7 32 bit

UnrealGhost
13-02-2010, 00:23
Ehm :D

RISOLTO!

Bisogna fare click col destro sul video in flash, poi andare su Impostazioni... dopodichè nella scheda Visualizzazione (il primo pulsante in basso a sinistra) togliere la spunta dalla voce "Abilita accelerazione hardware", e poi Chiudi :)

Sembra un controsenso, però funziona... diffondete il verbo!! :O

ciao!

Ferra84
13-02-2010, 10:50
si alla fine avevo risolto cosi'.
incredibile.

Già che ci sono,mi sapete dire le misure esatte di questo notebook? E magari una borsa un po' informale che possa andare bene? :D Grazie

UnrealGhost
13-02-2010, 15:41
si alla fine avevo risolto cosi'.
incredibile.
Beh potevi scriverlo allora :)

Già che ci sono,mi sapete dire le misure esatte di questo notebook? E magari una borsa un po' informale che possa andare bene? :D Grazie

Le misure sono 37,8 cm (L) x 25,2 cm (L) x 3,51 cm (A min) / 4,367 cm (A max)
Lo schermo è da 15.6 pollici

Ferra84
14-02-2010, 15:36
Beh potevi scriverlo allora :)

Le misure sono 37,8 cm (L) x 25,2 cm (L) x 3,51 cm (A min) / 4,367 cm (A max)
Lo schermo è da 15.6 pollici

grazie mille. se qualcuno conosce una borsa al giusto prezzo e magari un po' informale che vada bene per questo notebook mi faccia sapere :confused:

Già che ci sono vi faccio una domanda..: avevo già portato in assistenza tempo fa il notebook ma mi era stato restituito dicendomi che nn aveva nulla..ma voglio esserne sicuro..quindi vi chiedo...
Quando lo attaccate al cavo di alimentazione..il connettore noto che si muove,cioè muovendolo noto che all'interno il connettore non è molto fisso..Anche a voi fa cosi'? Grazie,mi piacerebbe esserne ancora piu' certo...

UnrealGhost
14-02-2010, 19:09
Si anche a me fa così ma non è un problema, l'importante è che ci siano i contatti e passi la corrente.

Ferra84
14-02-2010, 23:15
Si anche a me fa così ma non è un problema, l'importante è che ci siano i contatti e passi la corrente.

nel mio pero' ormai si muove molto
....ache se la corrente passa