PDA

View Full Version : Quanti di voi compreranno CoD: Modern Warfare 2?

chiodo92
05-11-2009, 20:44
Voglio aprire questo sondaggio per capire quanta gente comprerà questo nuovo capitolo della serie Call of Duty.

Link al Thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1943201)

Se votate, poi scrivete anche un piccolo commento sul perchè della vostra scelta, grazie.

P.S. Chi vota di non comprare il gioco è pregato di non nominare key contraffatte, torrent e tutto ciò che riguarda la pirateria.

Marco93 -the witcher-
05-11-2009, 20:50
Personalmente no, però il sondaggio credo che ti sia dimenticato di metterlo, non vedo le opzioni:confused: .
Il motivo è semplice:O : cod è orrendo:p , no beh semplicemente non voglio spendere soldi inutili per un gioco che punta tutto al multiplayer e per il singleplayer si limitano ad una campagna che si finisce in meno di 5 giorni, io pagando parecchi euri chiederei di più:)

Come non detto, ora vedo il sondaggio.. voto subito.

.:Sephiroth:.
05-11-2009, 21:10
Fino a un mese fa ero sicuro al 100% di prenderlo al day one...

adesso prenderò una decisione solo dopo qualche giorno dall'uscita del gioco, in modo da capire se il multy è almeno accettabile oppure ingiocabile sotto ogni punto di vista...perchè 60 euro per il single sono troppi!

mi astengo dal voto, ma per il momento direi no...

ikkoku
05-11-2009, 21:23
Purtroppo per la prima volta salterò l'acquisto a meno di clamorosi passi indietro da parte di IW.
Resto sintonizzato per conoscere le opinioni sul multi di chi lo acquisterà...

big larry
05-11-2009, 21:40
Personalmente no...
Il motivo è semplice:O : cod è orrendo:p , no beh semplicemente non voglio spendere soldi inutili per un gioco che punta tutto al multiplayer e per il singleplayer si limitano ad una campagna che si finisce in meno di 5 giorni, io pagando parecchi euri chiederei di più:)

Scusami, posso capire la critica sul costo del gioco, perchè se veramente la cifra è 60 Euro per un gioco beh,sono tanti, ma credo che sia il mercato a consentire cifre del genere, fanno indagini, sanno che comunque ne venderanno a vagonate, ma dire che il gioco è orrendo mi sembra eccessivo, COD4 è stato uno dei giochi più venduti di tutti i tempi, in tutte le versioni console/PC, uno dei più giocati della storia e un motivo ci sarà.
Io personalmente ci ho giocato per quasi 2 anni e tuttora ci faccio ogni tanto qualche partita, diciamecelo è veramente un gioco divertente e adrenalinico, specie in multiplayer.
Di giochi che trasmettono queste emozioni non ce ne sono poi tanti.
Alla fine, forse non subito, acquisterò anche questa nuova versione.

RIZZIGO
05-11-2009, 21:47
come si fa a comprare questa schifezza!! :cry:

nicacin
05-11-2009, 21:52
prima aspetto recensioni vere, cioè fatte dagli utenti, e poi deciderò se acquistarlo o no.

per il momento sono abbastanza orientato a comprarlo, quindi ho risposto si, ma posso benissimo cambiare idea se leggo cose che non vorrei vedere

big larry
05-11-2009, 21:53
Ma se ancora non è uscito, come fai a dire che nà schifezza.?
Non capisco.

Capozz
06-11-2009, 00:19
Non lo prendo neanche se fossero gli IW a pagare me :asd:

Claus89
06-11-2009, 01:07
dopo la riduzione pure dei player...:asd: ciao ciao....NO MAIS E POI MAIS!!!

muppo
06-11-2009, 01:16
gioco storpiato e passi piu indietro che avanti rispetto cod4.
durata confermata dell'sp intorno alle 5 ore e mezzo, multiplayer tutto da verificare e potenzialmente gia morto su pc.
alla prox

full metal
06-11-2009, 05:33
oramai ho fatto il preorder della key ù_ù da un mese non vi dico da dove :asd:
ci giochero in single,dato che libero va lento

Spike79
06-11-2009, 08:21
Di sicuro lo prenderò.
Il single di CoD4 m'è piaciuto un sacco, l'ho anche rigiocato più volte ed è ancora sul mio PC, del multy non mi interessa molto, giocherò in qualche lan con gli amici come ho fatto con CoD4, divertendomi un sacco (non sarà "professionale" o ultra competitivo, ma un gioco fondamentalmente mi deve divertire, se devo stare a rosicare per ogni volta che un ragazzino che gioca 8 hr al giorno mi killa solo perchè ho un mouse da 150€ invece che da 200, beh, meglio che lo spenga il pc...).
Tra l'altro non mi garbano molto i commenti del tipo "Il multy sarà così e cosà, quindi il gioco sarà un cesso".

Io spero in una bella campagna single, magari un pò più lunga di quella di CoD4, ma altrettanto immersiva e 'cinematografica'.

Capozz
06-11-2009, 09:21
Di sicuro lo prenderò.
Il single di CoD4 m'è piaciuto un sacco, l'ho anche rigiocato più volte ed è ancora sul mio PC, del multy non mi interessa molto, giocherò in qualche lan con gli amici come ho fatto con CoD4, divertendomi un sacco (non sarà "professionale" o ultra competitivo, ma un gioco fondamentalmente mi deve divertire, se devo stare a rosicare per ogni volta che un ragazzino che gioca 8 hr al giorno mi killa solo perchè ho un mouse da 150€ invece che da 200, beh, meglio che lo spenga il pc...).
Tra l'altro non mi garbano molto i commenti del tipo "Il multy sarà così e cosà, quindi il gioco sarà un cesso".

Io spero in una bella campagna single, magari un pò più lunga di quella di CoD4, ma altrettanto immersiva e 'cinematografica'.

Non è questo il punto.
Io per esempio non sono un giocatore competitivo, quantomeno non ho mai giocato a livello professionale, però trovarsi il multiplayer così mutilato è davvero frustrante. Tralascio poi tutto quello che riguarda clan, cw, perk de caxxo, assenza comandi da console ecc.
Magari il single sarà bellissimo, non lo nego, però parliamo di poche ore di gioco, un multiplayer fatto come si deve ti garantisce centinaia di ore di divertimento, non una decina scarse.

Superpelo
06-11-2009, 09:24
annullato il preorder una volta scoperto di iwnet
e dire che li avrei spesi volentieri per il successore di call4...

la cosa bella è che stavo anche per prendermi una 5850, ma anche quella aspetterà per bad company 2 e bf1943 (forse)

mi spiace dirlo ma sta proprio morendo il pc gaming, peccato...

Starway13
06-11-2009, 10:40
Io lo prenderò solo quando si abbasserà il prezzo 1 perchè a mio avviso, per tutti quei motivi già citati nei precedenti post, non vale il prezzo e 2 perchè preferisco spendere quei soldi per giochi come Dragon Age e AC2 ( e sto mese con questi 2 acquisti ho finito il budget videogames :D )

tonypiz
06-11-2009, 10:42
Io ho votato no, semplicemente perchè il gioco non mi interessa. Potrei recuperarlo in seguito se calerà di prezzo, ma anche no.

x.vegeth.x
06-11-2009, 15:37
voto l'opzione "alla luce delle ultime informazioni dsirei proprio di no, ma non si sa mai"

Matalf
06-11-2009, 15:51
voto l'opzione "alla luce delle ultime informazioni dsirei proprio di no, ma non si sa mai"

quoto :D

argez
06-11-2009, 15:53
Mai e poi mai.

ElChip
06-11-2009, 16:33
io guardo cm si mette la situazione dopo il lancio.. se la situazione non è cosi' messa male potrei anche prenderlo

in fondo non lo ho ancora provato..vedro' qualche recensione :rolleyes:

cadmoz
06-11-2009, 19:00
Avrei fatto il pre-order ad occhi chiusi come feci anche per COD4... per come sono andate le cose non lo comprerò. Aspetto di sentire dopo l'ìuscita della "bontà" del sistema elaborato da IW e poi mi regolerò di conseguenza... mi spiace ma nn è più una priorità...

06-11-2009, 19:17
Avrei fatto il pre-order ad occhi chiusi come feci anche per COD4... per come sono andate le cose non lo comprerò. Aspetto di sentire dopo l'ìuscita della "bontà" del sistema elaborato da IW e poi mi regolerò di conseguenza... mi spiace ma nn è più una priorità...

come nn quotare...

sommojames
06-11-2009, 19:29
Qual'è il porblema al multiplayer che tutti lamentate?

chiodo92
06-11-2009, 19:37
Qual'è il porblema al multiplayer che tutti lamentate?

Hai seguito il thread ufficiale? Leggiti le ultime 3-4 pagine per farti un'idea:read:

x.vegeth.x
06-11-2009, 19:51

stessa situazione

megalex
06-11-2009, 20:02
Onestamente non so proprio cosa pensare.
Da una parte sarei tentato di acquistarlo visto che ancora è tutto da vedere.
Dall'altra sarei tentato di lasciarlo sullo scaffale.

Credo che aspetterò qualche recensione, soprattutto per quanto riguarda il multy e poi valuterò se acquistarlo o meno

X360X
06-11-2009, 22:36
Meglio non comprare, anche avessi soldi da buttare, è per dimostrare a chi fa il gioco che con certe scelte ci perde

Se ci guadagna bene lo stesso di certo non cambierà rotta

big larry
06-11-2009, 23:38
In ogni caso, compunque uno la pensi, credo che la cosa migliore sarà quella di leggere qualche recensione seria e capire se varrà la pena spendere più di 50 Euro per un gioco.
Credo che basterà attendere qualche giorno e lo sapremo.

Godmadon
07-11-2009, 11:59
Sentendo cosa hanno combinato per quanto riguarda il multiplayer nn ho dubbi......SCAFFALE!!!!!!!!!!

07-11-2009, 13:46
aspetterò una settimana per capire l'andazzo dei server, se è giocabile o no e poi deciderò

tanto alla fine, se mi ritrovo con 100 di ping, anche per gli altri sarà cosi, quindi nn ci perdo molto...

poi ci sarà il l'host con 0 ping che giocherà con occhi chiusi e ucciderà tutti sparando con le pistole ad aria compressa :D che figata!

Viridian
07-11-2009, 15:59
non lo prendo perchè il single player è orrendo(se è come il primo),una specie di laser game iper guidato
il multi non mi interessa,ma anche se mi interessasse con le porcate che hanno deciso di fare si meriterebbe lo scaffale lo stesso...penso che molta gente sarà un pò arrabbiata per questo..:D
l'unica cosa positiva che ha è che non è ambientato nella 2 guerra mondiale..

bystronic
07-11-2009, 18:01
a me non è mai interessato il multi, nemmeno di cod4 ma se è simile a quello allora in single è il mio gioco, lo acquisterò sicuramente dato che ho appena visto i video.

mi spiace per voi che contavate sul multi, spero che col prossimo vi vada meglio.;)

Brizius
09-11-2009, 19:20
Esce domani......leggerò le rece degli utenti che lo avranno già e poi deciderò!! :D

chiodo92
09-11-2009, 21:25
a me non è mai interessato il multi, nemmeno di cod4 ma se è simile a quello allora in single è il mio gioco, lo acquisterò sicuramente dato che ho appena visto i video.

mi spiace per voi che contavate sul multi, spero che col prossimo vi vada meglio.;)

Cioè...tu spendi 60€ per giocarci 5-6ore??:eek:

bystronic
10-11-2009, 09:16
Cioè...tu spendi 60€ per giocarci 5-6ore??:eek:

già figurati che ho preso anche LFD4Dead per non giocarci Online pensa un pò.

è proprio il gioco online a non piacermi (non hai idea di quanto spenda per i videogiochi allanno, Originali) ma non avendo vizi posso permettermelo.

MEGABRUNEZ
10-11-2009, 13:44
Io l' ho comperato in versione prestige per X360 e per PC in versione liscia...io sono un fanatico di questo gioco :)
A mio giudizio è veramente coinvolgente e devo dire parecchio fluido, hanno fatto un gran lavoro sulla dinamica di movimento dei soldati e la grafica risulta sicuramente migliore di COD 4 e 5...il 5 soprattutto.
Non ho capito tutto sto pandemonio sul mutyplayer...da un' adrenalina maggiore rispetto al precedente, più fluido e più coinvolgente....si hanno ridotto i partecipanti portandoli a 18....ma se devo ammettere secondo me il numero ideale è 16...8 per parte e via....troppi giocatori alla fine non si capisce nulla, sembra più una royal rumble da wrestling.
Ma poi chi dice che è una schifezza ecc.. ecc.. ma se non ci avete giocato...perchè non ci sono le demo.....su cosa vi basate ??? Su quello che vi dicono gli amici che hanno visto il video o che hanno sentito dire ???
Io ho notato solo miglioramenti rispetto al 4, unica pecca forse sono i colori un filo troppo accentuati...secondo me...ma l' occhio per queste cose è soggettivo.

chiodo92
10-11-2009, 17:05
Io l' ho comperato in versione prestige per X360 e per PC in versione liscia...io sono un fanatico di questo gioco :)
....

:eek:
Come va il visore notturno?:D

Custode
10-11-2009, 17:29
Sono uno dei pochi a cui il multiplayer non interessa minimamente, comprerei MW2 solo per il single, che spero sia ai livelli spettacolari del primo episodio.

Tuttavia, è da mesi che seguo l'odissea delle scelte imposte da Activision, tra cui quella di prezzarlo abbondantemente sopra la media dei titoli PC, perchè tanto vende comunque.

Per carità, so perfettamente che Activision non fa opere di bene e cerca semplicemente di tutelare i propri interessi, ed è libera di venderlo al prezzo che più reputa adeguato:

tuttavia, 60 Euro sono fuori mercato.

Parliamoci chiato: ho speso 44 Euro per la Digital Deluxe Edition di Dragon Age, gioco che mi garantirà almeno 60 ore di gioco intense, spendere 60 Euro per MW2 e per le sue 5 -ma fossero pure 10- ore scarse è un controsenso.

Quando e se calerà abbondantemente di prezzo, sarà mio.

big larry
10-11-2009, 18:05
Io l' ho comperato in versione prestige per X360 e per PC in versione liscia....

Anch'io sono un fanatico dei COD, in particolare il 4, per informazione, MW2 per PC quanto l'hai pagato?

Anche in pvt.

Grazie.

MEGABRUNEZ
10-11-2009, 19:08
:eek:
Come va il visore notturno?:D

E' fighissimo, ha due modalità di potenza per la visione notturna e anche la visione in bianco e nero oltre a quella classica verdognola dell' infrarosso.
Messa a fuoco manuale valida e regolazione interna delle lenti per le varie posizione degli occhi.
La risoluzione dello schermo interno non è male...non è certo un visore da guerra vero, ma fa il suo sporco lavoro :)

Anch'io sono un fanatico dei COD, in particolare il 4, per informazione, MW2 per PC quanto l'hai pagato?

Anche in pvt.

Grazie.

54 neurozzi :)

Joshwa
10-11-2009, 21:27
No. Solito gameplay, solita solfa. Inoltre e' incentrato troppo sul MP.

TheInvisible
11-11-2009, 07:56
Ciao,
l'ho prenderò, ma solo per il single player...il resto non mi interessa.

Ciao e Buona giornata

MaRaUdEr!!!
11-11-2009, 08:09
E' fighissimo, ha due modalità di potenza per la visione notturna e anche la visione in bianco e nero oltre a quella classica verdognola dell' infrarosso.
Messa a fuoco manuale valida e regolazione interna delle lenti per le varie posizione degli occhi.
La risoluzione dello schermo interno non è male...non è certo un visore da guerra vero, ma fa il suo sporco lavoro :)

ma è un visore notturno a tutti gli effetti!? eheehehe :)

wdonnebirranvidia
11-11-2009, 08:27
lo compro quando scende di prezzo, single breve.

enterprice79
11-11-2009, 08:50
Ho acquistato nel day one il gioco.
Il single player è bello ma la grafica è migliorata di poco. Il vantaggio è che sembra comunque abbastanza snello.
La delusione è nella LAN.
Non sono riuscito a giocarci in LAN con i computer dei miei fratelli.
A casa siamo in 4 che ci giochiamo 2 volte alla settimana (io, 2 fratelli e mio cugino). Adesso se voglio giocarci in LAN sono costretto a comprare altre 2 copie per i miei fratelli (altre 100,00€).
Poi si lamentano della pirateria. Per giocarci in LAN devo spendere 150,00€ senza considerare che io sono disoccupato e i miei fratelli vanno alle superiori. Lo abbiamo comprato in 3, così come il COD5, il COD4 e il COD2.
Ma vi rendere conto a che livello siamo.
La cura ha fatto più danni della malattia.

Apprezzavo steam, ho circa una decina di giochi sopra comprati quando lavoravo.
Quando ho comprato COD6 non ci avevo nemmeno fatto caso che era su piattaforma steam, tanta era l'euforia di quel momento.

In poche parole una delusione .....

Karu
11-11-2009, 08:51

Anche io, purtroppo :(

Mi interessa anche il single, quindi prima o poi lo prenderò ma, visto che il multy del 4 è stato spettacolare.... queste notizie mi hanno fatto cadere le .... biiiiiip.... e quindi non gli darò fiducia immediata.

Vedremo.... speriamo sia tutto smentito!

Soulbringer
11-11-2009, 08:58
L'ho già preso ma non lo tocco finchè non avrò finito Dragon Age Origins... :D
Cmq mi interessa solo il single per quanto sia breve...

shaka444
11-11-2009, 09:17
mai e poi mai, aspetto company a braccia aperte

guar145
11-11-2009, 09:32
da quello che ho letto sull'altra discussione aspettando call.... probabilmente non lo comprerò ; premetto che ho giocato e giochicchio ancora anche a CSS e HL2 Deathmatch e ho trovato i server STEAM molto buoni e fluidi con pochi lag ma non riesco a capire il discorso IWnet ? Perchè steam si appoggia ad un ente server esterno quando i suoi fungono (per quello che so io ) bene? Ma sopratutto perchè sparacchi sul mercato un gioco single di massimo 5 ore ad un prezzo da console ? e poi si lamentano che il mercato per pc sta morendo bhe se sono cosi poi non si lamentino se il MULO è tanto usato.....

m4dmax
11-11-2009, 10:17
io lo proverò... se è meglio del primo, 30€ ce li posso anche buttare sopra !

alekzero
11-11-2009, 11:38
ciao ho creato un gruppo su steam di MW2
questo per aver la possibilita' di giocare tra noi italiani
si chiama CFF italia clanforfun
chi e' interessato puo' contattarmi e lasciarmi il nick di steam
il mio e' ilMagro

:D

ErminioF
11-11-2009, 12:07
Sicuramente per ora non lo compro...
Se sistemeranno un po' il multiplayer (ok pace per i server dedicati, ma devono mettere qualcosa per i clan, liberare la console, più personalizzazione per i match privati etc) sotto i 40euro ci faccio un pensiero.
Di certo comprarlo al day one manco morto...60euro su pc è un furto, ci manca solo che dopo questo e wolfenstein venga in mente ai distributori di alzare il prezzo a tutti

futu|2e
11-11-2009, 14:58
Certamente! 60 euro per 4 ore di sp!

Sicuramente mio

fra 3 anni forse

cadmoz
11-11-2009, 15:10
Non c'è motivo di farsi infinocchiare così... poi a quel prezzo!!! :mbe:

Anche a me in mancanza di un multiplayer di livello potrà far piacere giocarlo in single-player non appena lo troverò a non più di 30 euro... l'hype creato ad arte intorno questi presunti titoloni sinceramente mi lascia assolutamente indifferente. :rolleyes:

Halo95
11-11-2009, 15:26
No. E' stato un gioco vittima delle maledette console.

No server dedicati, no mod, ecc...

Infinity Ward mi ha deluso, chissà la treyarch (o come si scrive u.u) che farà con CoD7...

alex1987
11-11-2009, 20:02
lo comprero' se esce qualche patch (anche non ufficiale) che introduca i server dedicati , se resta cosi che se lo tengano , poi oramai sto giocando pochissimo quindi e' stra superfluo , se resta cosi', 60 euro preferisco spenderli altrove :oink: , per giocare le 6 ore in sp me lo faccio prestare dal mio vicino di casa che lo ha originale per xbox e fine della storia ....

Pero' quanto sono squallidi alla IW hanno tolto il ping numerico pensando che siamo stupidi, per carita' .......... proprio da :mc:

blackfocus86
11-11-2009, 21:11
no dedicated servers no party :O ,
aspetto fiducioso la beta di bad company 2 e se va male si continua su cod4, ma non và male statene certi ;)

mjordan
11-11-2009, 21:16
Lo prenderò solo per il single ma non è una priorità alta in questi periodi, visto che i buoni giochi non mancano e per il single player c'è sicuramente qualcosa di piu' rilevante. Considerando poi che il prezzo dei Call of Duty non scende mai se non a partire dalla disponibilità del prossimo titolo, allora ne devono aspettare di tempo. :fagiano:

Il multiplayer non mi è mai piaciuto in nessuno di questi giochi.

mjordan
11-11-2009, 21:17
No. E' stato un gioco delle maledette console.

No server dedicati, no mod, ecc...

Infinity Ward mi ha deluso, chissà la treyarch (o come si scrive u.u) che farà con CoD7...

Faranno la stessa cagata, visto che Treyarch non sviluppa i middleware ma ha sempre usato quelli prodotti da Infinity Ward del titolo precedente.

Egis_1
11-11-2009, 22:56
io lo proverò... se è meglio del primo, 30€ ce li posso anche buttare sopra !

Certamente! 60 euro per 4 ore di sp!

Sicuramente mio

fra 3 anni forse

Fra quanto 10 Anni?,ancora COD 4 costa da 58,29 a 47,60 , COD 5 costa ancora 50,10 in Internet mentre nei negozzi non è sceso assolutamente il prezzo, i Giochi di UBI Soft dopo 6 Mesi costano 19,90 mentre la serie COD invece non scende mai di prezzo a meno che non lo compri usato a 15 o 20 Euro a trovarlo, oppure compri la Key a 18.00 Euro online per COD 6, 10 Euro per COD 4 , è l'unico modo di risparmiare.

Bye all.

EmiLucaT
11-11-2009, 23:23
Preso originale, la serie Cod mi è sempre piaciuta, ho provato la modalità in Coop è una vera figata!!!!!! :D :D :D

Radioactive
12-11-2009, 03:51
Comprato oggi,il single è davvero spettacolare,con missioni ricche e ben articolate,come al solito un pochino corto ma si può sempre ricominciare da capo con un livello di difficoltà maggiore ;)
il multy è per quelli che non hanno grosse esigenze "consolari :Prrr: "
però si lascia giocare "pensavo peggio :O "
Certo però che il multy di cod4 :sbav:

cadmoz
12-11-2009, 07:29
Fra quanto 10 Anni?,ancora COD 4 costa da 58,29 a 47,60 , COD 5 costa ancora 50,10 in Internet mentre nei negozzi non è sceso assolutamente il prezzo, i Giochi di UBI Soft dopo 6 Mesi costano 19,90 mentre la serie COD invece non scende mai di prezzo a meno che non lo compri usato a 15 o 20 Euro a trovarlo, oppure compri la Key a 18.00 Euro online per COD 6, 10 Euro per COD 4 , è l'unico modo di risparmiare.

Bye all.

Vero tendono a scendere con estrema lentezza però Call of Duty 4 si trova spedito a 22 euro su Play... stesso prezzo circa (18 sterline) su Amazon... lo stesso COD5 l'ho acquistato in weekend deal su Steam a 25 euro un paio di mesi fa...

Tetrahydrocannabin
12-11-2009, 07:36
preso al day1 e finito al day2 :D

ora multy!

PeGaz_001
12-11-2009, 09:29
preso. non mi lamento di tutti sti problemi che lamentano tutti.

~Blissard~
12-11-2009, 09:37
Tutto molto bello, peccato che la grafica sia vecchia di 3 anni

Th4N4Th0S
12-11-2009, 10:30
qua vedo + no che si.
in gran bretagna non la pensano allo stesso modo xD
http://multiplayer.it/notizie/72112-call-of-duty-modern-warfare-2-modern-warfare-2-batte-il-record-di-vendite-in-un-solo-giorno-nel-mercato-britannico.html

PeGaz_001
12-11-2009, 10:37
Tutto molto bello, peccato che la grafica sia vecchia di 3 anni

questa è proprio una ********* colossale.

cadmoz
12-11-2009, 13:56
questa è proprio una ********* colossale.

Sono almeno 2 anni o più che lo sviluppo della grafica è fermo (Crysis docet), bloccato dall'ovvio predominio del mercato delle console e dalla mancanza di sviluppatori direttamente dedicati alla nostra piattaforma... non c'è da rimanerne stupiti... MW2 non ne è escluso. La grafica è molto bella e sicuramente più ricca di effetti del precedente e con una palette grafica più appariscente ma siamo veramente lì... forse un giocatore console potrebbe anche gioirne (anche se non credo vista la definizione sottoscalata rispetto al precedente a cui sono costretti) ma gli utenti Pc non possono che non avere l'amaro in bocca...

cadmoz
12-11-2009, 14:00
qua vedo + no che si.
in gran bretagna non la pensano allo stesso modo xD
http://multiplayer.it/notizie/72112-call-of-duty-modern-warfare-2-modern-warfare-2-batte-il-record-di-vendite-in-un-solo-giorno-nel-mercato-britannico.html

E' il dato però ovviamente su tutte e tre le piattaforme...Pc, XBox e PS3... su Pc è ancora presto per sapere se venderà più o meno del precedente...

x.vegeth.x
12-11-2009, 14:03
E' il dato però ovviamente su tutte e tre le piattaforme...Pc, XBox e PS3... su Pc è ancora presto per sapere se venderà più o meno del precedente...

per tutte le piattaforme è già alla bellezza di 7 milioni, doppiato il record precedente di gta 4...

Lesto_Fante
13-11-2009, 09:04
io lo ho comperato ero dubbioso per tt le voci che corrono, ma sinceramente soldi spesi benissimo e dell' multi sono contentissimo!!
secondo me chi non è convinto dovrebbe comperarlo.

maggiore scia
14-11-2009, 20:07
mai e poi mai,la minestrina riscaldata mi ha stancato,oramai è una brodaglia commerciale fine a se stessa.imho.
http://www.youtube.com/watch?v=_Wh5KrVv3t8
VS
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_1-13128_en.html
.....non scherziamo.:asd:

Ansem_93
14-11-2009, 20:26
non lo prenderò,costa veramente troppo.Io che punto soprattutto sul single player,spendere 60€ per 5 ore mi pare una follia

alex9
14-11-2009, 23:06
mai e poi mai,la minestrina riscaldata mi ha stancato,oramai è una brodaglia commerciale fine a se stessa.imho.
VS
http://www.gamersyde.com/stream_battlefield_bad_company_2_battlefield_moments_episode_1-13128_en.html

Come non quotare :O

baila
15-11-2009, 00:52
VS

Quoto!
Lo preso pure io per rimanere in compagnia con il clan,almeno ci farà giocare un paio di mesi assieme.Ma quello che voglio io è un gioco dove ci sia il gioco di squadra(chi ha detto Battlefield? :D )!!

PeGaz_001
19-11-2009, 22:06
boh.. io continuo a dire che graficamente mi piace un sacco... proprio oggi c'ho giocato sulla xbox, non mi sembra ci sia nemmeno bisogno di provarlo anche sella ps3 per dire che è meglio su pc poi boh... dugustibus ... magari sarà anche un fattore di abitudini o che ne so... :rolleyes:

Karu
20-11-2009, 10:57
L'ho provato per PC ed è molto bello, come il primo MW. Però... mi sa che non lo prenderò definitivamente.

Preferisco prendere ACII.

Severnaya
20-11-2009, 11:14
no è un gioco usa e getta