View Full Version : TG2... sempre peggio...
Hanno fatto un servizio sull'origine cattolica della bandiera europea, e lasciato col dubbio alla fine del servizio su cosa succederebbe se si facesse ricorso al Consiglio D'Europa... :doh: Cosa avran voluto dire (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cosa_avr%C3%A0_voluto_dire%3F)?
(segue: servizio su Topolino)
ConteZero
05-11-2009, 20:08
{|e;29572970']Hanno fatto un servizio sull'origine cattolica della bandiera europea, e lasciato col dubbio alla fine del servizio su cosa succederebbe se si facesse ricorso al Consiglio D'Europa... :doh: Cosa avran voluto dire (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Cosa_avr%C3%A0_voluto_dire%3F)?
(segue: servizio su Topolino)
Ne ho parlato nel thread del crocifisso, per altro non succederebbe niente.
Sono secoli che i cattolici rubano simboli, per una volta gliene hanno rubato uno a loro.
Le dodici stelle (anche il numero è stato scelto a tavolino per evitare problemi con grecia e turchia, dodici è un numero ricorrente in Europa) su fondo blu hanno ben poco a che fare se non una vaga similitudine al "logo" della Madonna.
E sicuramente uno che guarda la bandiera dell'UE non pensa alla madonna, il simbolo è completamente diverso.
http://www.medugorje.it/medaglia3.gif
Mamma mia... Per fortuna che al massimo guardo il tg3 e infatti loro hanno fatto un ottimo servizio sugli atei-agnostici e hanno intervistato 2-3 ragazzi che con calma e ottimi discorsi hanno spiegato le loro ragioni...
Mamma mia... Per fortuna che al massimo guardo il tg3 e infatti loro hanno fatto un ottimo servizio sugli atei-agnostici e hanno intervistato 2-3 ragazzi che con calma e ottimi discorsi hanno spiegato le loro ragioni...
Tg3, ottimo esempio di imparzialità, al pari del tg4... http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
:rotfl:
ConteZero
05-11-2009, 21:58
Tg3, ottimo esempio di imparzialità, al pari del tg4... http://www.drusie.com/smiles/alcvl/porcheriaimmonda.gif
Se l'imparzialità fosse un metro di misura il Tg3 sarebbe un pannolino sporco ed il Tg4 sarebbe la discarica di Bellolampo.
Intanto è l'unico che parla dei processi di Dell'Utri e di Cuffaro...
Ok, va bene tutto, ma bisogna ammettere candidamente che il tg3 NON è imparziale...
Se poi vogliamo dire: "eh, ma nessun telegiornale lo è", allora potremmo anche essere d'accordo, però semplicemente il tg3 è di parte... :boh:
ConteZero
05-11-2009, 22:12
Ok, va bene tutto, ma bisogna ammettere candidamente che il tg3 NON è imparziale...
Se poi vogliamo dire: "eh, ma nessun telegiornale lo è", allora potremmo anche essere d'accordo, però semplicemente il tg3 è di parte... :boh:
Neanche la stella polare (Polaris) indica esattamente il polo nord magnetico, ma se cerchi il nord è sicuramente più prossima di Antares all'ideale.
E certo, c'hai ragione.. si permette addirittura di fare informazione... sti stronzi... :mad:
Sarà schierato ma è il migliore tg dei 6 canali, poi viene La7... Questomi sembra abbastanza oggettivo, come mi sembre che sia la parcondicio che le notizie vere escano sempre...
E poi non è proprio di parte, ha una sua linea editoriale, ma questo non impedisce che le notizie vengano nascoste, semma fa si che si dedichi più tempo a partiti affini alla linea editorile, senza pero arrivare allo squalore dei tg merdaset...
visto pure io quel servizio... pure li blu , dicevano , e' preso dalla madonna :asd: :asd:
sembrava di sentire radio vaticana...
C'a'.z'.a'.'z.a
E' il TG più imparziale d' Italia , in quanto è il meno pro-Berlusconi che si trova , quantunque anche questo stia bene attento a leccare il deretano al ducetto di Arcore e non tirare mai in ballo le cose peggiori .
indelebile
05-11-2009, 22:41
cribbio è da 20 anni che il tg2 è proprietà del cdx da più di 5 della destra cattolica e leghista ...hanno fatto questo e molto altro
ma nessuno se ne ricorda amnesie...
E certo, c'hai ragione.. si permette addirittura di fare informazione... sti stronzi... :mad:
:asd:
ciriccio
05-11-2009, 23:33
Report fa informazione.
Il tg3 più che altro lotta contro qualcosa per principio.
Report fa informazione.
Il tg3 più che altro lotta contro qualcosa per principio.
Beh ma compensa il TGR, dalle mie parti ormai c'è sempre un servizio sulle "radici" in fondo :p
Per fortuna non è pacchiano come l'inevitabile servizio sui cani di Studio Aperto.....
Sarà un caso.....
ciriccio
05-11-2009, 23:56
Quando il tg3 dà una notizia contro berlusconi o altre cose prese di mira fa di tutto, anche quando magari il problema è superato dalla stessa magistratura, per ripetere ogni volta possibile il concetto racchiuso nella notizia nel modo più crudo possibile.
Ricordo la storia dei voli di stato... era chiaro che con una persona che ne avesse il diritto a bordo poteva portare chi voleva senza gravare proprio su nulla... ma il tg3 continuava imperterrito...
E' un po' una Annunziata diventata tg in tanti casi...
Secondo me un tg non dovrebbe essere fatto in questo modo.
Non so su due piedi definire il mio tg ideale... boh però non il tg3 :\
No ti prego, non dire così che certe associazioni mi distruggono il fascino della Cuffaro :p
girodiwino
06-11-2009, 00:55
umm, fammi capire: un tg non allineato è per forza fazioso?
hai mai provato a guardare il tg1 economia e poi il tg3? scoprirai che le notizie date in una rubrica a bassa audience vengono spesso date dal tg3...
ps il tg1 comncia a fare i servizi sui cani che trovano i padroni a parsec di distanza; mentre il fatto che il pdc candida puttane a cariche politiche è gossip salvo il fatto che un "governatore"* ami farselo mettere in quel posto non lo è....
posso venire a vivere nel tuo Stato?
*perchè dobbiamo subire pure questo scempio istituzionale
Ricordo la storia dei voli di stato... era chiaro che con una persona che ne avesse il diritto a bordo poteva portare chi voleva senza gravare proprio su nulla... ma il tg3 continuava imperterrito...
Chiaro UNA CEPPA. E se per te va bene così, allora il TG3 NON E' il tg che fa per te, e tu non sei il telecittadino che fa per il TG3. E meno male.
LuVi
No ti prego, non dire così che certe associazioni mi distruggono il fascino della Cuffaro :p
ARF!
http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2009/08/Copia-di-maria-cuffaro.png
http://www.youtube.com/watch?v=3ve6G59gv0E
ConteZero
06-11-2009, 06:52
ARF!
http://www.express-news.it/wp-content/uploads//2009/08/Copia-di-maria-cuffaro.png
http://www.youtube.com/watch?v=3ve6G59gv0E
La vedo spesso, da giovane doveva essere molto bella, peccato per le labbra e per il naso asburgico.
E'comunque molto sensuale nel parlare e nel muoversi.
Quando il tg3 dà una notizia contro berlusconi o altre cose prese di mira fa di tutto, anche quando magari il problema è superato dalla stessa magistratura, per ripetere ogni volta possibile il concetto racchiuso nella notizia nel modo più crudo possibile.
Secondo me un tg non dovrebbe essere fatto in questo modo.
Non so su due piedi definire il mio tg ideale... boh però non il tg3 :\
Tu sbagli candeggio.
Non è vero che il tg3 si accanisce, perché non è vero che determinate cose sono superate dalla stessa magistratura.
Tu ricordi la storia dei voli di Stato, in cui non è per niente ovvio che su quei voli le ballerine di flamenco, Apicella e Fede potevano viaggiare senza gravare su nulla, altrimenti non capisco perché io debba pagare i miei viaggi, dato che l'autobus, l'aereo o il treno farebbero quella tratta anche senza di me e non è che sprecano più benzina con me. Non è se costano o non costano, il problema è che non è giusto che alcuni paghino e altri no, per i propri divertimenti personali.
Io ricordo a tal proposito piuttosto un servizio di un tg mediaset in cui si diceva che Berlusconi è stato assolto nel processo Mills. Ecco, questa è una bugia bella e buona, e se il tg3 continua a riportare la notizia non è per accanimento, ma perché è una cosa reale.
Jacoposki
06-11-2009, 11:14
ricordiamo che quelli che "assolvono" i voli di stato per villa certosa sono gli stessi che urlano allo scandalo per marrazzo che va a trans con l'auto blu.
indelebile
06-11-2009, 19:57
tg2 uno dei migliori tg? :sofico:
prendiamo la normalità, ovvero sta sera
primo servizio sul ocse e berlusconi che dice che va tutto bene ecc ecc che siamo al top ecc
secondo servizio da londra Masotti (si quello che imperversa nei vari tg rai con servizi stupidi che si trovano solo su studia aperto...ma si masotti in quota cdx che ha un paio di anni fa ha condotto un programma politico flop su raidue) intervista tremonti che si gasa per come l' economia sta reagendo al di di tutte le cassandre
terzo servizio berlusconi incontra casini ...e qua il miele abbonda...sono tutti in sintonia interviste e citazioni da vari esponenti del pdl ,collaborazione a go go insomma sembra che manca poco che l'udc si unisca al pdl ...
4 servizio : servizio istituzionale sul caso della giustizia con napolitano che risponde con una lettera all anm e la invita al dialogo ...prende la palla al balzo schifani che era alla scuola di giornalista rai presieduta da Socci.....e anche li dice che l'anm birbantella deve collaborare con il parlamento deve essere aperta al dialogo bla bla bla...poi finale con fini e anche lui banalità....
poi finito tutto questo latte e miele la conduttrice lancia un servizio su di pietro che risponde a napolitano....15 secondi dove la dichiarazione di pietro viene tagliata e viene lasciata la parte finale....anche uno scemo capisce di pietro fa la figura del cattivo e disfattista in questo mare di miele
ultimo servizio , servizio medio lungo sul pd che domani si riunisce , si parla di organigrammi , poltrone, ma neanche un idea o una risposta a tutto quello che è stato detto precedentemente nel tg...
fine, si passa alla cronaca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.