View Full Version : [FI-S/M] Masterizzatore DVD Sata 22x
DocBrown
05-11-2009, 18:09
Ciao a tutti, come da titolo vendo
MASTERIZZATORE DVD INTERNO SATA 22x Olidata
acquistato un mesetto fa per errore per conto di un amico (che non ha il SATA).
Mai utilizzato, ancora imballato. Colore frontalino nero.
Vendo a 20 € + spedizione. A richiesta per la spedizione, eventualmente in raccomandata, disimballo e spedisco in plico.
Eventualmente valuto scambio con Masterizzatore IDE.
Ho un Lg IDE supermulti nuovo e mi servirebbe un SATA.Mi diresti il modello preciso del tuo?
Ho altri 2 masterizzatori IDE 16x uno bianco e uno beige.
Fammi sapere
Coda, anche io ho un mast IDE se vuoi fare lo scambio
WaterSeven
05-11-2009, 23:58
Ciao , sono interessato anche io al masterizzatore sata precisamente piu' per lo scambio , io ho un Lg super multi GSA -H10N pari al nuovo usato pochissimo , frontalino nero , se vuoi foto o tocca a me contattami via pm , io sono pronto a concludere subito
Caratteristiche:
Velocità di scrittura del CD: 32X
Velocità di scrittura del DVD: 16X
Interfaccia: IDE
DocBrown
06-11-2009, 07:40
Allora, il masterizzatore è un Olidata DVD+-RW SM 22XSA BK
La coda attualmente è così composta:
-ruffo88
-Sim18
-WaterSeven
fatemi sapere...
DocBrown
07-11-2009, 09:52
Per correttezza nei confronti degli altri utenti, avviso che mi sono accordato con Ruffo88 per scambio a mano lunedì pomeriggio.
DocBrown
09-11-2009, 13:35
Per correttezza nei confronti degli altri utenti, avviso che mi sono accordato con Ruffo88 per scambio a mano lunedì pomeriggio.
Confermo l'avvenuto scambio! Il masterizzatore che l'utente mi ha dato funziona perfettamente. Aspetto feed dell'utente.
Confermo avvenuto scambio.Master. come da descrizione.Lo sto montando...ora lo provo...:)
DocBrown
10-11-2009, 09:07
Confermo avvenuto scambio.Master. come da descrizione.Lo sto montando...ora lo provo...:)
Supponendo dunque sia tutto ok, credo si possa chiudere...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.