View Full Version : alla mutua
:mbe:
ma adesso neppure dal dottore possiamo starcene in pace senza che qualcuno venga a rompere le palle con la macchina fotografica??
ma adesso neppure dal dottore possiamo starcene in pace senza che qualcuno venga a rompere le palle con la macchina fotografica??
Infatti basta guardare la faccia del tizio di fronte al centro... ;)
Zuckerbaer
05-11-2009, 18:49
:D
lo_straniero
05-11-2009, 19:23
se fosse per me avrei portato anche il 3piede :asd:
Zuckerbaer
05-11-2009, 20:03
Esagerato, bastava il Metz 76 :asd:
uncletoma
05-11-2009, 20:37
Dovresti leggerti l'inchiesta dell'ultimo numero di FotoCult :)
(ma le foto con i cellulari non sono vietate? :O )
mi girano già abbastanza...probabilmente mi volerebbero via dalla finestra :D
i cell in generale non lo so [ ma non credo ], ma dentro la sala d'attesa credo che a prescindere dal mezzo utilizzato sia vietato fotografare [ quantomeno senza il preventivo consenso degli interessati ]
Predator_ISR
05-11-2009, 21:38
Se ti riferisci al pubblicarle qui nel forum .......dipende, la regola sembra essere flessibile.
... rompere le palle ..
Non ne eri privo ? Trapiantato ?:eek:
Ho usato la terza gamba. :sofico:
.... credo che a prescindere dal mezzo utilizzato sia vietato fotografare [ quantomeno senza il preventivo consenso degli interessati ]
Fatto:read:. Uno per uno. Ho fatto presente che la foto sarebbe stata sottoposta in un ben noto Forum alla critica di famosi esteti, a quel punto hanno accettato con entusiasmo :happy:
certo, me ne faccio spedire un paio nuove la settimana perchè di sti tempi mi si sgualciscono facilmente :cool:
e appena fai vedere una copia della liberatoria che ti sei fatto firmare penseremo pure a commentare quell'obbrobrio di foto
Predator_ISR
05-11-2009, 23:04
......Come "obbrobbrio di foto"?........
Ia un fa accussi u stai a fa na munnizza!
Markuz100
06-11-2009, 02:01
Ma che risposta è?:confused:
Fatto:read:. Uno per uno. Ho fatto presente che la foto sarebbe stata sottoposta in un ben noto Forum alla critica di famosi esteti, a quel punto hanno accettato con entusiasmo :happy:
mmm.. vabbè.. tanto era fatta con il cell e tagliamo la testa al toro
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.