PDA

View Full Version : Monitor per Xbox 360

ubanton
05-11-2009, 16:40
Salve ragazzi,
penso che per la Xbox 360 comprata ieri non posso usarla, sul mio monitor si vede da schifo, immagine sbiadita, appannata e allora pensavo di comprare qualcosa per riuscire a vederela bene, magari con l'hdmi alla massima risoluzione, però io ho visto una cosa sul mio tv di casa un vecchio crt 28 pollici philips si vede benissimo molto meglio del mio monitor un hp vs19e dove si vede sfocata, allora io vorrei vedere l'immagine con la stessa identica brillantezza con cui si vede sul televisore di casa, allora non so ma se compro un monitor tv si vede brillante come una tv normale?
Posso comprare un monitor semplice o mi conviene un televisore normale schermo piatto sui 120 euro che mi faccia vedere l'immagine nitida e brillante come sul mio tv di casa, perchè io non so se essendo la matrice del monitor diversa forse non è adatta a vedere delle consolle e allora ci vuole una tv normale, datemi qualche consiglio nn ci sto a capì più niente.

pieraptor
06-11-2009, 11:58
Ciao,
come l'hai collegata al vecchio CRT?

X sfruttare a pieno le potenzialità dell'XBOX ti consiglio un monitor TV, essendo LCD tipo TN, non rischi effetti scia, che TV LCD di fascia bassa potrebbero avere. Leggiti i vari 3d aperti, sicuramente di guideranno alla scelta migliore.

cià
P.