Redazione di Hardware Upg
05-11-2009, 16:35
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/con-google-dashboard-informazioni-sotto-controllo_30668.html
Con Google Dashboard è possibile controllare tutti i propri dati e i servizi di Google a cui si è iscritti
Click sul link per visualizzare la notizia.
I video che realizza Google sono sempre semplici e al contempo estremamente efficaci :)
Mi pare un'ottima idea quella di raccogliere tutte le informazioni dei vari servizi di BigG in un'unica pagina ;)
SkinPoint
06-11-2009, 02:13
Così a prima vista mi sembra che non serva a niente:
devi loggarti su google, poi andare in account settings, poi devi cliccare su dashboard, dopo rimetti di nuovo la password e poi scorri una lista per andare magari su gmail.... troppi passaggi, tanto vale andare su gmail subito o sbaglio?
Se non mi ricordo di un servizio vuol dire che non lo uso o che ho bevuto troppa grappa, ma a cose normali ci vado direttamente con un click.
io la uso da una vita e mezzo
AlexAlex
06-11-2009, 08:25
Se ho capito bene non serve a selezionare uno dei servizi a disposizione, ma direttamente i vari contenuti ad esso legati... giusto?
La cosa assurda è che nel video fa vedere Google Maps come applicazione che può venir vista in Google Dashboard, e poi è dentro in: "prodotti che non sono ancora disponibili in questa dashboard" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.