PDA

View Full Version : Xbox 360: entrare in un nuovo mondo...aiutatemi a conoscerlo!

the___crow
05-11-2009, 16:18
Rieccoci ragazzi!ho creato questo nuovo post perche l altro si č tradformato in una guerra tra pc e console..e nn mi č d aiuto XD
Come ben sapete sto per acquistare un xbox 360..ecco le domande:
-ho un budget di 200 euro MAX e dico MAX!!!!!!!!cosa riesco a comprare?
-ho un monitor 22" samsung t220 con entra dvi e vga quale cavo comprare e perche
-prossimamente valuterņ l acquito di un tv 32"...full hd o hd ready? nei full hd si parla di scalettature troppo marcate....
-abbonamento live gold e silver..cosa sono e quali sono le differenze (e i prezzi XD)
-e ora la "chicca"..quali sono i 5 giochi da 1 anno a questa parte da vere a tutti i costi

grazie a tutti e miraccomando..niente guerre XD

argez
05-11-2009, 16:33
Rieccoci ragazzi!ho creato questo nuovo post perche l altro si č tradformato in una guerra tra pc e console..e nn mi č d aiuto XD
Come ben sapete sto per acquistare un xbox 360..ecco le domande:
-ho un budget di 200 euro MAX e dico MAX!!!!!!!!cosa riesco a comprare?
-ho un monitor 22" samsung t220 con entra dvi e vga quale cavo comprare e perche
-prossimamente valuterņ l acquito di un tv 32"...full hd o hd ready? nei full hd si parla di scalettature troppo marcate....
-abbonamento live gold e silver..cosa sono e quali sono le differenze (e i prezzi XD)
-e ora la "chicca"..quali sono i 5 giochi da 1 anno a questa parte da vere a tutti i costi

grazie a tutti e miraccomando..niente guerre XD

Ma non potresti semplicemente leggerti il thread sticcato nella prima pagina con scritto grosso come una casa "GUIDA ALL'ACQUISTO"?

Il link č questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1613627

Yngwie74
05-11-2009, 16:35
Ci sono i threads ufficiali. Usateli.