View Full Version : Acquisto nuovo Desktop per Gaming - Dicembre o Gennaio
Ragazzi dovrei acquistare un nuovo pc desktop di fascia medio altra per Gaming come tempo migliore cosa mi consigliate Dicembre o Gennaio.
Insomma come offerte tipo mediamondo, Tlony, Erronics e simili meglio Dicembre o Gennaio oppure magari come uscite processori e schede video(direct x11) meglio gennaio in quanto escono le nuove cose e quelle attuali diventano vecchie e quindi costano di meno.
Grazie e ciao a tutti
fruttolo94
05-11-2009, 14:34
Ragazzi dovrei acquistare un nuovo pc desktop di fascia medio altra per Gaming come tempo migliore cosa mi consigliate Dicembre o Gennaio.
Insomma come offerte tipo mediamondo, Tlony, Erronics e simili meglio Dicembre o Gennaio oppure magari come uscite processori e schede video(direct x11) meglio gennaio in quanto escono le nuove cose e quelle attuali diventano vecchie e quindi costano di meno.
Grazie e ciao a tutti
budget? solo gaming? monitor? fai oc?
Principalmente Gaming, poi internet con Fastweb e visione di film ma entrambe le operazioni non richiedono grandi hardware....
Per quanto riguarda il monitor ho un monitor\tv samsung syncmaster da 22 pollici che vorrei usare sperando non sia troppo grande e mi dia fastidio per gli occhi.
Per quanto riguarda o\c non so cosa sia...mi spiace
GRAZIE
RastaMan92
05-11-2009, 15:40
Principalmente Gaming, poi internet con Fastweb e visione di film ma entrambe le operazioni non richiedono grandi hardware....
Per quanto riguarda il monitor ho un monitor\tv samsung syncmaster da 22 pollici che vorrei usare sperando non sia troppo grande e mi dia fastidio per gli occhi.
GRAZIE
Quanto vuoi spendere più o meno?
fruttolo94
05-11-2009, 15:52
GRAZIE
overclock
Vorrei spendere sugli 800 max 900 e purtroppo non ho le competenze per fare overclock...
Più che altro ero intenzionato a muovermi nel tempo giusto.....cioè non vorrei comprare magari un intel i7 a dicembre e poi a gennaio esce i8(sto dicendo per dire una cavolata) e quindi a gennaio avrei pagato i7 di meno.....oppure non vorrei comprare il computer a gennaio e pagarlo 800 quando invece a dicembre con offerte di natale della grande distribuzione lo avrei pagato 600 o 700....
grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.