View Full Version : ANNOZERO (5-11-09) Profumo di mafia
atinvidia284
05-11-2009, 14:14
giovedì 5 novembre
Profumo di mafia
Il Ministero dell’Interno chiede che sia sciolto un consiglio comunale per infiltrazioni mafiose. Ma poi rinuncia ad andare avanti perche’ il consiglio comunale si dimette. Intanto vengono arrestati un assessore, il capo e il vicecapo della polizia municipale e alcuni dirigenti comunali per associazione mafiosa, mentre alcuni consiglieri sono indagati.
Tutto questo avviene a Fondi, in provincia di Latina, dove i carabinieri stanno indagando sulla presenza del clan camorrista dei casalesi. I possibili legami tra malaffare e politica sono al centro di Profumo di mafia. L'inchiesta di Stefano Bianchi e Giulia Bosetti racconterà la storia del consiglio comunale di Fondi, mentre in studio discuteranno di questione morale e politica, di legalità e gestione della cosa pubblica tra gli altri l’esponente del Pdl Italo Bocchino, l’eurodeputato dell’Italia dei Valori Luigi De Magistris.
http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html
Silvio chiamerà per dire che i mafiosi di Fondi sono tutti EROI! EROI! e che si sta facendo un USOCRIMINOSO della televisione pubblica?
first register
05-11-2009, 14:40
.
{|e;29567158']Silvio chiamerà per dire che i mafiosi di Fondi sono tutti EROI! EROI! e che si sta facendo un USOCRIMINOSO della televisione pubblica?
Magari :asd:
Wolfgang Grimmer
05-11-2009, 14:47
che schifo questa gente che cerca di combattere la mafia, senza riconoscervi in essa le radici culturali del parlamento italiano.
Comunisti!
Beelzebub
05-11-2009, 14:51
Bocchino chiamato a discutere di "morale e politica, di legalità e gestione della cosa pubblica"? :mbe: Ma non è indagato? :mbe:
E perchè dovevano sciogliere il consiglio comunale?
Ma dovevano premiarli, sono stati fin troppo severi. :cool:
Bocchino chiamato a discutere di "morale e politica, di legalità e gestione della cosa pubblica"? :mbe: Ma non è indagato? :mbe:
E che sarà mai.....
DvL^Nemo
05-11-2009, 15:22
Il Sud Lazio e' in mano alla camorra..
AntonioBO
05-11-2009, 15:54
Se non erro ... mi pare che era stato chiesto l'arresto......
AntonioBO
05-11-2009, 15:55
E perchè dovevano sciogliere il consiglio comunale?
Ma dovevano premiarli, sono stati fin troppo severi. :cool:
Tutti a Villa Certosa a fare il trenino dell'amore.....
Gig4hertz
05-11-2009, 18:51
Se non erro ... mi pare che era stato chiesto l'arresto......
negato dal parlamento :asd:
Neuromancer2171
05-11-2009, 19:07
puntata noiosa...
Vincenzo1968
05-11-2009, 19:49
puntata noiosa...
Già, che noia... perché ostinarsi a chiedere lo scioglimento di comuni con infiltrazioni mafiose quando questi galantuomini sono eletti dal popolo?
mah!
E che sarà mai.....
Fa curriculum :O
Steinoff
05-11-2009, 21:17
-La definizione di buon politico data da Libero Grassi, citata da Santoro durante l'anteprima.
-L'attuale governo e pdc.
...in che mani siamo...
GOMBLOTTO!
ma Ciarrapico non è pure lui eletto nel PDL (http://www.senato.it/leg/16/BGT/Schede/Attsen/00025237.htm), LOL auto-complotto :asd:
Ma chi cazzo è sto qui... Mi piacerebbe trovare un pdllino che ne parla bene :asd:
supercazzola di bocchino? :asd:
L'inviato prima o poi l'amazzano....
L'inviato prima o poi l'amazzano....
grande Bianchi
querela il prefetto! ma sta copiando berlusconi, querela tutti, vorrà mica intimidire :)
ecco la pagina del fazzone http://www.senato.it/leg/15/BGT/Schede/Attsen/00004192.htm
Complimenti agli elettori :asd:
Come mai non c'è belpietro???
Complimenti agli elettori :asd:
Come mai non c'è belpietro???
è in mobilità
Slevin86
05-11-2009, 22:20
ecco.... ora il maestro gli spezza le gambe.... :asd:
I komunisti ce l'hanno con la CITTA', con la POLITICA!!!!
PEEEERSECUZIONNNEEEEE
COMPOLOTTTOOOOOO
TUTTA COLPA DI DE BENEDETTI, DEL PREFETTO E DEI COMUNISTI
ormai sono patetici, sempre la stessa cazzata del gomblotto per difendere le loro porcate
"questa è l'imprenditoria che ci piace"
complimenti a feltri, si è superato
:Puke:
"noi siamo contro la mafia, la camorra"
"no lei è contro il prefetto"
:asd:
EPIC :ave:
Dream_River
05-11-2009, 22:51
Veramente uno schifo Bocchino e quel altro teorico del complotto comunista, ho i conati ogni volta che apre bocca
De Magistris invece lo apprezzo moltissimo questa sera, è un peccato che abbia meno visibilità di Di Pietro
Veramente uno schifo Bocchino e quel altro teorico del complotto comunista, ho i conati ogni volta che apre bocca
De Magistris invece lo apprezzo moltissimo questa sera, è un peccato che abbia meno visibilità di Di Pietro
Stavolta ti quoto (per la visibilità...beh non bisogna avere fretta, arriverà il tempo di de magistris come leader al posto di DP) :D
Comunque De Magistris su questi argomenti è chiaramente tra i più competenti visto che si occupava molto di situazioni di sodalizio criminali-mafia-politica quando faceva il magistrato. ;)
ConteZero
05-11-2009, 22:55
Lo 0,00000001 % contro lo 0,00000002 % ?
E' ancora ggiovane, e non credo Di Pietro abbia voglia di passare tutta la vita facendo politica...
che manata in faccia che gli ha dato :eek:
"si è sbagliato" :sofico:
tra poco dirà "non ne sapeva nulla" e abbiamo completato le difese indegne standard di area pdl :asd:
che manata in faccia che gli ha dato :eek:
che manata?
ero andato di là!
che manata?
ero andato di là!
il sindaco (mi pare), ha dato una manata pazzesca in faccia a bianchi che cercava di intervistarlo :asd:
Cavoli quanti raccomandati, in questo periodo di magra vorrei anche io stare giù :fagiano:
Ma quel tizio lo sa che ha il microfono aperto mentre bofonchia? Si sente tutto! :sofico:
DvL^Nemo
05-11-2009, 23:23
Beh da abitante del sud pontino non posso che confermare le situazione indecente e piu' si scende al sud verso la campania piu' la situazione e' ben peggiore..
entanglement
05-11-2009, 23:24
infatti l'hanno chiamato per il contraddittorio :asd: :asd: :asd:
Capirossi
05-11-2009, 23:27
Beh da abitante del sud pontino non posso che confermare le situazione indecente e piu' si scende al sud verso la campania piu' la situazione e' ben peggiore..
è dopo la campania che diventa uno sballo :asd:
DvL^Nemo
05-11-2009, 23:29
è dopo la campania che diventa uno sballo :asd:
Oramai di una certa parte del paese manco se ne parla piu'.. Perche' non sembra interessare a nessuno..
Ma Italo Bocchino che parla di mandare in galera i mafiosi?! :doh:
Ma Italo Bocchino che parla di mandare in galera i mafiosi?! :doh:
andrà ad ammanettare dell'utri domani :asd:
:doh::doh:
indelebile
05-11-2009, 23:38
magnifici quelli del PDL con la solita tecnica di negare tutto,gettare confusione dare la colpa agli altri
è da 20 anni che li votano perchè sono così totalizanti, magnifici
Dream_River
05-11-2009, 23:42
Lo 0,00000001 % contro lo 0,00000002 % ?
Mi riferivo unicamente alle apparizioni complessive degli esponenti di IDV, non la visibilità complessiva dei vari politici
magnifici quelli del PDL con la solita tecnica di negare tutto,gettare confusione dare la colpa agli altri
Si, ma questo ha negato delle sentenze! :mbe:
è una tattica rodata, anche se alcuni (belpietro) sono più bravi di altri (il sindaco) nel metterla in atto, ma ormai è stranota: complotto->comunisti+giudici rossi+stampa+la sinistra+persecuzione->tanto sono tutti uguali->eh ma la sinistra!->eh ma X è innocente fino al decimo grado quindi va tutto bene -> io ti querelo bla bla bla -> eh ma lei era un politico anche quando faceva il magistrato (magistratura rossa :asd:) -> etc
comunque il sindaco negava proprio fatti (come quando il direttore del giornale gli ha ricordato chi era indagato) infatti era chiara l'arrampicata..
In ogni caso questo Fazzoni è davvero uno dei componenti più indecenti e impresentabili del pdl, davvero da sbattere fuori dal lazio (tipo lady mastella) lui e la sua giunta, nonchè chi ci ruotava intorno ... molto grave inoltre che il governo NON abbia mai sciolto, altro che "antimafia delle leggi" :rolleyes:
il sindaco (mi pare), ha dato una manata pazzesca in faccia a bianchi che cercava di intervistarlo :asd:
figata :asd:
sarà una usanza delle istituzioni campane (vedasi comandante dei vigili urbani) :asd:
Vincenzo1968
06-11-2009, 00:36
è una tattica rodata, anche se alcuni (belpietro) sono più bravi di altri (il sindaco) nel metterla in atto, ma ormai è stranota: complotto->comunisti+giudici rossi+stampa+la sinistra+persecuzione->tanto sono tutti uguali->eh ma la sinistra!->eh ma X è innocente fino al decimo grado quindi va tutto bene -> io ti querelo bla bla bla -> eh ma lei era un politico anche quando faceva il magistrato (magistratura rossa :asd:) -> etc
comunque il sindaco negava proprio fatti (come quando il direttore del giornale gli ha ricordato chi era indagato) infatti era chiara l'arrampicata..
In ogni caso questo Fazzoni è davvero uno dei componenti più indecenti e impresentabili del pdl, davvero da sbattere fuori dal lazio (tipo lady mastella) lui e la sua giunta, nonchè chi ci ruotava intorno ... molto grave inoltre che il governo NON abbia mai sciolto, altro che "antimafia delle leggi" :rolleyes:
Di Fazzone si può dire quel che Indro Montanelli diceva di Cesare Previti:
Previti è un personaggio che solo a guardarlo in faccia verrebbe voglia di applicargli le manette ai polsi prima ancora di sapere chi è e cosa ha fatto.
:D
Antoine27
06-11-2009, 12:40
quando non c'è berlsuconi come argomento vedo che le miglialia di pagine di commenti svaniscono nel nulla :asd:
Steinoff
06-11-2009, 12:51
quando non c'è berlsuconi come argomento vedo che le miglialia di pagine di commenti svaniscono nel nulla :asd:
Per fortuna il mondo non ruota intorno a berlsuconi.
Del resto, mancavano dichiarati esponenti mafiosi per un sano contraddittorio, trasmissione di parte e comunista, quindi i commenti qui sono ridotti... ed inoltre, chi tra i presenti sul forum si accolla l'onere di difendere a spada tratta tali esponenti palesemente dichiarati?
In ogni caso quella giunta e' ancora li' grazie al suo governo, nonostante l'informativa ufficiale e la dovuta denuncia di maroni.
All'affermazione "Latina Oggi" gomblotto contro il PDL ho smesso di seguire per la prima volta una trasmissione di Santoro, quando e' troppo e' troppo:sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=PU5z4ZQkHUI&feature=player_embedded
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.