Aliaksandr Hleb
05-11-2009, 13:26
Possiedo il modem Alice wireless e una settimana fa ho deciso di sfruttarlo acquistando un wireless adapter usb, Sitecom WL-608, 54g. Lo so, non è il massimo ma era in offerta. Durante i primi giorni funzionava perfettamente ma negli ultimi due giorni ha iniziato a fare i capricci disconnettendosi continuamente dal modem router e anche quando è connesso la velocità è lenta. Ho pensato che si sia rotto perchè il modem non l'ho mai toccato, è da mesi sempre al solito posto mentre questo adapter forse accidentalmente l'ho toccato sporgendo dal mio pc.
Oggi in una catena di negozi inizia un'offerta su un kit modem router wireless. Il codice riportatp è SITECOM WL-590 ma non trovo assolutamente nulla al riguardo, nemmeno sul sito ufficiale. Il prezzo è 79,90 euro. Mi conviene acquistarlo? Oppure provo semplicemente ad acquistare un nuovo adapter, magari 150n?
Grazie anticipatamente!
Oggi in una catena di negozi inizia un'offerta su un kit modem router wireless. Il codice riportatp è SITECOM WL-590 ma non trovo assolutamente nulla al riguardo, nemmeno sul sito ufficiale. Il prezzo è 79,90 euro. Mi conviene acquistarlo? Oppure provo semplicemente ad acquistare un nuovo adapter, magari 150n?
Grazie anticipatamente!