PDA

View Full Version : Computer in Assistenza Sony/Euronics

russell.87
05-11-2009, 13:06
Ragazzi a giugno 2009 ho consegnato il mio sony vaio notebook al centro euronics dove l'avevo comprato e fatto ( x fortuna dico ) l'estensione di garanzia a 4 anni, da giugno x sostiruire un semplice pulsantino il pc mi viene riconsegnato a fine agosto... 2 mesi tempo, vabbe mi torna indietro con il pulsante ok, ma i tasti volume non funzionano piu... :( lo riporto al centro euronics il 2-9-2009 siamo al 5-11-2009... e adesso? ancora non mi e' tornato indietro... cosa devo fare? ma si possono comportare cosi?

:muro: :muro: :muro:

dirk968
05-11-2009, 19:08
io l'ho preso in negozio, mi hanno detto che la sony massimo 20 giorni li riconsegna...così è veramente esagerato, ma vacci coi carabinieri:mad:

russell.87
05-11-2009, 19:53
io l'ho preso in negozio, mi hanno detto che la sony massimo 20 giorni li riconsegna...così è veramente esagerato, ma vacci coi carabinieri:mad:

posso fare qlks a livello legale? oppure a livello d chiedere un rimborso? o un qlks... cmq un pc con 4 mesi svaluta tantissimo!!!

dirk968
05-11-2009, 20:32
Io credo che a livello legale tu possa fare qualcosa, per lo meno una bella lettera da un avvocato, quando vedono la carta intestata "studio legale...ecc" già cambiano colore...Dai fra un pò sono due mesi e mezzo, ma non esiste...:eek:

6duca5
05-11-2009, 20:38
se il computer è nuovo puoi anche chiedere la risoluzione del contratto, e farti ridare indietro i soldi..cosa che non faranno mai..

comunque puoi fare qualcosa legalmente, anche perchè loro sono tenuti a riparare al danno in tempi accettabili..2 mesi e mezzo sono troppi, avrebbero gia dovuto sostituirti il pc..
comunque mettigli un po di pressione, per sapere almeno che fine ha fatto, e in che stato si trova..
ciao