View Full Version : Ci sono differenze?
steveone
05-11-2009, 11:08
Un amico ha ordinato windows 7 upgrade abbinato al suo pc lenovo pagando solo 17 euro.
Siccome lui non lo usa posso installarlo su un pc HP o e' una versione customizzata per pc lenovo?
Il seriale da lui posseduto è legato all'hardware del portatile, trattandosi di OEM, e non puoi usarlo sulla tua configurazione.
steveone
05-11-2009, 22:46
Ma sei sicuro?? Da quando le licenze sono legate al pc??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1394596
Paragrafo sulle OEM (vale per Vista, XP, 7).
steveone
06-11-2009, 07:51
Boh provo..mi pare strano..
Ma sei sicuro?? Da quando le licenze sono legate al pc??
Da anni... :muro: :muro: :muro:
steveone
06-11-2009, 08:03
Io la mia licenza di Windows Vista che mi era arrivata con un pc HP su cui era installato XP l'ho installata tranquillamente su un pc acer....
Io la mia licenza di Windows Vista che mi era arrivata con un pc HP su cui era installato XP l'ho installata tranquillamente su un pc acer....
Che tu riesca ad installarlo non vuol dire che sia legale ;)
steveone
06-11-2009, 08:54
Ok ma io non stavo parlando di "legale" o non ...stavo chiedendo solo una cosa:
ci sono differenze tra la versione dei negozi e quella che ti mandano a casa come upgrade? differenze nel DVD volevo dire...
SeanCrew
07-11-2009, 00:52
Ok ma io non stavo parlando di "legale" o non ...stavo chiedendo solo una cosa:
ci sono differenze tra la versione dei negozi e quella che ti mandano a casa come upgrade? differenze nel DVD volevo dire...
Il software è IDENTICO, la differenza sta nella licenza (OEM, con tanto di sticker con scritto LENOVO...se hai un HP salta subito all'occhio l'incogruenza!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.