View Full Version : seven non compratibile con santarosa
int main ()
05-11-2009, 11:32
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19824
ma si sono bevuti il cervello?
ho smesso di seguire tomshw d aquando son diventati fanatici ms, penso che ms li paghi pure.
Ho sempre notato che sono contro apple, non sono mai obiettivi quando descrivono un prodotto apple...
Si affoghino :P
int main ()
05-11-2009, 14:06
ho smesso di seguire tomshw d aquando son diventati fanatici ms, penso che ms li paghi pure.
Ho sempre notato che sono contro apple, non sono mai obiettivi quando descrivono un prodotto apple...
Si affoghino :P
ma quindi nn è vero?
daniele_l
05-11-2009, 14:37
io ho un mb santarosa e sul mio secondo il documento apple sarà supportato, tra l'altro io l'ho già installato seven con bootcamp e stranamente si è installato tutti i driver in automatico
aPple_stEel
05-11-2009, 14:57
io sul mio MBP 3.1 ho problemi con boot camp e Seven. quando metto il disco e parte per l'installazione mi dice di schiacciare un tasto per avviare dal disco ma nn mi riconosce la tastiera (penso) e mi rimane bloccato tutto in quella schermata... con parallels invece nessun problema...
io ho seven su 3 macchine e non ho avuto problemi, ho sentito gente che ha problemi sugli ultimi macbook, ma non credo che ce ne siano con le vecchie...
La piena compatibilità è vero, la apple la data per fine anno, per la mia esperienza 2 imac e un macbook pro, tutto fila perfettamente
innominato5090
05-11-2009, 17:39
io ho un mb santarosa e sul mio secondo il documento apple sarà supportato, tra l'altro io l'ho già installato seven con bootcamp e stranamente si è installato tutti i driver in automatico
stessa tua macchina e seven va da dio!
stessa tua macchina e seven va da dio!
idem
int main ()
05-11-2009, 19:07
ma anche io ho il santarosa:sofico: e mi funziona bene:read: solo che mi ha allarmato:O :ciapet:
io sul mio MBP 3.1 ho problemi con boot camp e Seven. quando metto il disco e parte per l'installazione mi dice di schiacciare un tasto per avviare dal disco ma nn mi riconosce la tastiera (penso) e mi rimane bloccato tutto in quella schermata... con parallels invece nessun problema...
stesso identico problema !!!
85francy85
06-11-2009, 08:40
con il mio macbook prima serie 2006 riesco ad installare 7, faccio tutti gli aggiornamenti possibili ma al riavvio rimane per 2/3 minuti sulla schermata di boot con il cursore lampeggiante :muro:
aPple_stEel
06-11-2009, 10:48
stesso identico problema !!!
nn sei riuscito a risolverlo? un mio amico con un pc assemblato aveva lo stesso problema (aveva una tastiera logitech usb) e ha risolto collegando una vecchia tastiera con lo spinotto tondo... ha detto che poi si risolve "magheggiando" col bios...
ma noi che abbiamo mac!?:muro:
Perseverance
06-11-2009, 10:58
Ho da poco una configurazione i7 920 + R2E, quando metto il dvd di win7 per l'installazione tutto fila liscio, ma quando dopo i primi 20 minuti si riavvia automaticamente, ripassando dal boot ci resta all'infinito col cursore lampeggiante xkè sembra che non veda l'hardisk. Ho risolto staccando tutti i dischi secondari!
int main ()
06-11-2009, 19:32
ragà il mbp 3.1 altri non è che il santarosa, perfavore cercate di scrivere santarosa perchè per i + è così che viene identificato. cmq io ho proprio questo preso a giugno 1 sett dopo l'uscita. stamattina installato seven, tutto va da dio e vi sto scrivendo da qui. poi con bootcamp 3.0 (quello dentro snow leopard) tutto funziona normalmente(tasti funzione luce tasti........)
se qualcuno di voi ha bisogno di aiuto con seven di qualunque tipo... basta che mi piemma
^TiGeRShArK^
06-11-2009, 21:09
..il solito zio tom.. :doh:
int main ()
06-11-2009, 22:46
..il solito zio tom.. :doh:
:confused:
scusa, sarà l' orario, ma cosa diamine c' entra "santarosa" con l' articolo che hai linkato ?!? :mbe:
Li si dice che i Mac del 2006, quindi quelli con Core Duo, non saranno supportati. I "santarosa" sono del 2007 ed usano cpu della famiglia Core2Duo e saranno supportati pienamente ...
^TiGeRShArK^
07-11-2009, 01:17
:confused:
...il solito (famigerato) tom's hardware, meglio conosciuto come zio tom ai tempi..
....non si usa più questo nick? :stordita:
int main ()
07-11-2009, 08:08
scusa, sarà l' orario, ma cosa diamine c' entra "santarosa" con l' articolo che hai linkato ?!? :mbe:
Li si dice che i Mac del 2006, quindi quelli con Core Duo, non saranno supportati. I "santarosa" sono del 2007 ed usano cpu della famiglia Core2Duo e saranno supportati pienamente ...
e lo so mi sono accorto anche io dell'errore:sofico: cmq a quanto anche con quelli alcuni hanno prob
...il solito (famigerato) tom's hardware, meglio conosciuto come zio tom ai tempi..
....non si usa più questo nick? :stordita:
era uno dei miei siti di riferimento. Negli anni è peggiorato fino a diventare pessimo. Anche solo navigare all' interno del sito è arduo. I contenuti sono pessimi, la versione italiana ancora peggio.
Cancellato dai miei preferiti ... e mi dispiace perchè lo seguivo :rolleyes:
Quando parla di Apple conviene non perdere neppure tempo a leggere l' articolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.